penso intenda i controlli all'aeroporto, allo stadio dovrebbero essere molto più soft che da noi.Sir Iverson wrote: Lì come funzionano i controlli fuori agli stadi?
Noi e l'America cestistica
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Noi e l'America cestistica
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- nolian
- Senior

si...T-Time wrote: penso intenda i controlli all'aeroporto, allo stadio dovrebbero essere molto più soft che da noi.
cioè, non è che io abbia tutta sta esperienza...
e poi nell'unica gara che ho visto, sono purtroppo arrivato praticamente a fine primo quarto...
comunque forse ero distratto da altro o forse pensavo già alla gara, ma non ricordo di un controllo che sia uno...o magari è solo che essendo soft ed essendo in quei giorni abituato a togliere tutto, a volte anche le scarpe per andare quai ovunque, mi è parso inesistente...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- lleo
- Senior

probabilmente non sono abituati a gente che porta spranghe nascoste ovunque :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Gilbertology
- Pro

Quest'anno mi farò qualche partita degli Heat e probabilmente anche dei Gators 
- lele_warriors
- Pro

d'accordo con il tuo discorso...però siamo precisi i drughi a torino sono scomparsi da anni e anni...PENNY wrote:
In Europa ogni squadra ha la sua tifoseria,sai che se vai a giocare ad Atene non farai mezza azione senza che ti arrivino fischi e insulti in una palestra angusta.
Se vai ad Anfield a giocare contro i Liverpool sai che anche se vai sul 3-0 i tifosi di casa non smetteranno un minuto di cantare.A Bologna sponda Fortitudo c'è la Fossa,a Torino sponda Juve i Drughi ecc.
Ora,a parte la confusione che ho fatto tra calcio e basket :D il concetto mi sembra semplice:se levi le tifoserie (con i loro pro e contro) a mio parere levi l'anima allo sport.
Non so voi,ma a me fa ribrezzo vedere gente che arriva a metà primo quarto e altri che si esaltano solo se gli inquadrano nel megaschermo......
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PENNY
- Senior

Balordo,non lo sapevolele_warriors wrote: d'accordo con il tuo discorso...però siamo precisi i drughi a torino sono scomparsi da anni e anni...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Sir Iverson
Comunque quoto il discorso di Penny, la tifoseria fa parte dello sport, un pò di entusiasmo gioverebbe anche alla squadra stessa.
- nolian
- Senior

daccordissimoSir Iverson wrote: Comunque quoto il discorso di Penny, la tifoseria fa parte dello sport, un pò di entusiasmo gioverebbe anche alla squadra stessa.
quindi vuol dire elogiare tifoserie come quelle dei Jazz o dei Kings...
e assolutamente non quelle italiane che non portano entusiasmo, ma violenza...
entusiasmo non vuol dire violenza
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
Sir Iverson
Ovvio, ma aspetta. Distinguiamo bene la tifoseria con gli ultras, che sono cose distinte e separate.nolian wrote: daccordissimo
quindi vuol dire elogiare tifoserie come quelle dei Jazz o dei Kings...
e assolutamente non quelle italiane che non portano entusiasmo, ma violenza...
entusiasmo non vuol dire violenza
- lele_warriors
- Pro

perfavore non parliamo di ultras,grazie.già immagino cosa ne verrebbe fuori.Sir Iverson wrote: Ovvio, ma aspetta. Distinguiamo bene la tifoseria con gli ultras, che sono cose distinte e separate.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sir Iverson
No perchè si potrebbe far confusione mettendo alla pari tifosi e ultraslele_warriors wrote: perfavore non parliamo di ultras,grazie.già immagino cosa ne verrebbe fuori.
-
Gian Marco
- Senior

http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php/2008/01/22/quella_volta_che_feci_incazzare_tim_dunc
dal mio blog...
dal mio blog...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
thebigdipper
- Senior

porcazozza, ormai hai le mani in pastaGian Marco wrote: http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php/2008/01/22/quella_volta_che_feci_incazzare_tim_dunc
dal mio blog...
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Io ho la foto con Jamario Moon al McDanald's :figo:Gian Marco wrote: http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php/2008/01/22/quella_volta_che_feci_incazzare_tim_dunc
dal mio blog...
Ehehe, grande Gian Marco..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Idolissimo Jamario che lo scorso ottobre lottava per un posto a rosterMr. Clutch wrote: Io ho la foto con Jamario Moon al McDanald's :figo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"