Io, io, io.vikings11 wrote: Qualcuno è interessato?? :D
Se posso esprimere preferenze 49ers x nfc e new england per afc. Ma la più importante è 49ers
Byez!
Magno

Io, io, io.vikings11 wrote: Qualcuno è interessato?? :D

Ma se si fa una cosa artigianale con un forum apposito, o un topic nella sezione fantasport? Tipo come facciamo nella Serie B della Keeper!vikings11 wrote: Da un rapido briefing sui siti specializzati americani Madden serve giusto a chi simula le partite e nulla +, il problema è che il software per la gestione della lega online costa un ciulo, e sinceramente mi paiono anche un pelo ladri...
L'idea sarebbe quella di creare un sito ad hoc, però l'unica cosa che mi viene veramente difficile da implementare sarebbe la fase di free agency e di firma dei contratti; nella versione del sito + cara c'era la possibilità di fare offerte dirette ai FA nell'offseason, quindi bisognerebbe riuscire a studiare qualcosa di simile. Vedo quello che riesco a fare.

Senti, io non ho capito come funziona se riesci a esprimerti concisamente ma prolisso in italiano senza troppi tecnicismi ma preciso, con parole semplici ma forbito in modo da illustrarmi meglio il tutto te ne sarei gratovikings11 wrote:
PS3. Marcolino ripensaci? E Dario...fatti vivo maddenmaniaco!

allora:Marco Air Zanelli wrote: Senti, io non ho capito come funziona se riesci a esprimerti concisamente ma prolisso in italiano senza troppi tecnicismi ma preciso, con parole semplici ma forbito in modo da illustrarmi meglio il tutto te ne sarei grato![]()

si, beh, è come un fantasy, ti colleghi una volta a settimana per vedere le stats, gli esiti delle partite, gli eventuali infortuni, e decidere se è il caso di ingaggiare qualcuno e/o cambiare qualcosa in depth chart.davelavarra wrote: Si può fare...in teoria basta lavorarci sodo prima del campionato, poi il resto è simulato.