Re: AFL: ArenaBowl 27.07.08
-
Jacoby
- Rookie

Colgo l'occasione per salutare Andrea e fargli i complimenti per le telecronache dove ha dimostrato competenza e simpatia....per quanto riguarda la partita di stasera il pronostico è aperto....penso che comunque Phila ha 2 QB veramente forti come Matt D'Orazio e Tony Graziani
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mi associo ai complimenti anche se ho visto solo 2 partite ho notato che il commento era carico di Passione che è la cosa fondamentaleJacoby wrote: Colgo l'occasione per salutare Andrea e fargli i complimenti per le telecronache dove ha dimostrato competenza e simpatia....per quanto riguarda la partita di stasera il pronostico è aperto....penso che comunque Phila ha 2 QB veramente forti come Matt D'Orazio e Tony Graziani
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
suclò
- Senior

Ciao anche a te, e grazie! :DJacoby wrote: Colgo l'occasione per salutare Andrea e fargli i complimenti per le telecronache dove ha dimostrato competenza e simpatia....per quanto riguarda la partita di stasera il pronostico è aperto....penso che comunque Phila ha 2 QB veramente forti come Matt D'Orazio e Tony Graziani
Effettivamente Phila è probabilmente più forte come "somma algebrica" dei suoi componenti. Non dimentichiamo il WR Chris Jackson, eletto Offensive Player of the Year.
Ma il "sistema" di SanJose è efficientissimo e viene eseguito ad occhi chiusi da eccellenti giocatori. I quali hanno grande esperienza, soprattutto di partite che contano.
Non so, io credo che sarà una partita molto avvincente...
Aspetto anche una tua mail, eh?! :D
-
suclò
- Senior

Passione?jayone wrote: mi associo ai complimenti anche se ho visto solo 2 partite ho notato che il commento era carico di Passione che è la cosa fondamentale
Non so proprio cosa sia...
-
Jacoby
- Rookie

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Stasera ci sono i Subsonica gratis a Carpi. Ma a me non è che interessino molto... mando una mail a Eurosport anche io... tipo: "cazzo vuol dire suclò?" :D
-
suclò
- Senior

Manda, manda... :Dchinasky wrote: Stasera ci sono i Subsonica gratis a Carpi. Ma a me non è che interessino molto... mando una mail a Eurosport anche io... tipo: "cazzo vuol dire suclò?" :D
Io comunque pensavo che per un emiliano il termine fosse chiaro...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per niente... anzi, ce lo chiedevamo ieri sera io e Focused... :Dsuclò wrote: Manda, manda... :D
Io comunque pensavo che per un emiliano il termine fosse chiaro...
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
A me suclò fa venite in mente un gran pompino (sono molto indeciso se con l'ingoio o no però).. ma neppure io (emiliano) l'ho mai sentito dire 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se non sbaglio Phila è stata graziata dai ref al primo turno dei playoff quando gli hanno dato un TD che non c'era a pochi secondi dalla fine...
Quindi, sono gli eletti...
E poi sono la squadra di Bon Jovi...
E poi sono la squadra di Bon Jovi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Qual'è l'indirizzo per mandare mail a eurosport?chinasky wrote: Stasera ci sono i Subsonica gratis a Carpi. Ma a me non è che interessino molto... mando una mail a Eurosport anche io... tipo: "cazzo vuol dire suclò?" :D
comunque che ascolti fa l'AFL?
[align=center]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
A me fa pensare ad un suflone o ad un succhione ,pure io non l'ho mai sentito direG-m@n wrote: A me suclò fa venite in mente un gran pompino (sono molto indeciso se con l'ingoio o no però).. ma neppure io (emiliano) l'ho mai sentito dire![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
diretta@eurosport.comjayone wrote: Qual'è l'indirizzo per mandare mail a eurosport?
comunque che ascolti fa l'AFL?![]()
a proposito di ascolti e di un altro discorso che si faceva nel topic di "sky", di là si diceva che in fondo eurosport non avrebbe interesse alcuno di comprare la NFL in quanto sarebbe un prodotto che mal si accoppierebbe con le logiche del canale, per l' appunto eurosport...però pensandoci bene se hanno l' arena.....
vabbè...mi scuso per il parziale OT, non quotatemi. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

Bella gente che frequenti... :gazza:chinasky wrote: Per niente... anzi, ce lo chiedevamo ieri sera io e Focused... :D
:D
G-m@n wrote: A me suclò fa venite in mente un gran pompino (sono molto indeciso se con l'ingoio o no però)..
Doc. J wrote: A me fa pensare ad un suflone o ad un succhione ,pure io non l'ho mai sentito dire![]()
Dov'è che si compila il modulo per cambiare nick...?
Boh, sarà una roba solo parmigiana...G-m@n wrote: ma neppure io (emiliano) l'ho mai sentito dire![]()
E comunque sarebbe suclo', con l'apostrofo. Quindi una parola troncata.
Dai che piano-piano... :gogogo:
Proprio loro.Peyton_Manning18 wrote: Se non sbaglio Phila è stata graziata dai ref al primo turno dei playoff quando gli hanno dato un TD che non c'era a pochi secondi dalla fine...
E poi sono la squadra di Bon Jovi...![]()
Pensa che nelle boards americane si parla da mesi di cospirazione per farli vincere, proprio perchè JBJ assicura grande ritorno mediatico.
Io non ci credo, ma quell'errore degli arbitri nella "lettura" dell'Instant replay non ha fatto che amplificare il tutto... :disgusto:
Gli ascolti non li conosciamo, ma ti assicuro che il feedback che abbiamo è ottimo! :thumbup:jayone wrote: Qual'è l'indirizzo per mandare mail a eurosport?
comunque che ascolti fa l'AFL?![]()
L'indirizzo è diretta@eurosport.com, ma ovviamente vale solo mentre siamo in diretta...
-
polpaol
- Senior

questo è il dubbio dell'estate :truzzo:G-m@n wrote: A me suclò fa venite in mente un gran pompino (sono molto indeciso se con l'ingoio o no però).. ma neppure io (emiliano) l'ho mai sentito dire![]()
:senigalliarules:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE