Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: ... e Satellite

Post by chinasky »

Comunque... rene144, che molti di voi conoscono, si è a sua volta informato attraverso le sue fonti. Come ben ricorderete riuscì a intervistare Dan Peterson e persino l'ex direttore di Sky Bruno, quindi qualche aggancio lo ha. Ha ricevuto le medesime risposte che abbiamo ricevuto io, timbo e teo. Niente Nfl su Sky sì a Rai Sport Più.

Ora come fonti siamo:

NoNfl 4
Fatty 1

Se la fonte di 85 dice il vero gli offrirò una cena da Cannavota, un week end in una suite alla Vela, in Dubai e una notte con la fidanzata di Angy.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: A me Current TV piace  :gazza:

Coming Sooin TV è solo stata spostata.

L'altra sera ho visto su MGM Electra Glide, un must. Però è vero, Universal era (un po') meglio.

Il servizio sport invece per me è perfetto così, c'è Nasn e poi... Nasn e... il tennis! E Nasn...
Ma CurrentTV cosa fa?  :penso: (sinceramente non l'ho ancora capito)  :D

Lo Sport non è malaccio, OK Ale, però se dobbiamo essere realisti negli ultimi 2 anni il pacchetto sport sembra sia diventato il nuovo pacchetto Calcio, almeno per quanto riguarda i canali marchiati SKY...
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pippo77 wrote: era il post in cui prospettava che  ampliassero nasn?
Si, che mettessero NASN Europe, quella che passa anche l'NFL.

Intanto come karma positivo mi porto avanti con il lavoro.....

I Bengals hanno una difesa molto forte quest'anno.

chinasky wrote: Comunque... rene144, che molti di voi conoscono, si è a sua volta informato attraverso le sue fonti. Come ben ricorderete riuscì a intervistare Dan Peterson e persino l'ex direttore di Sky Bruno, quindi qualche aggancio lo ha. Ha ricevuto le medesime risposte che abbiamo ricevuto io, timbo e teo. Niente Nfl su Sky sì a Rai Sport Più.

Ora come fonti siamo:

NoNfl 4
Fatty 1

Se la fonte di 85 dice il vero gli offrirò una cena da Cannavota, un week end in una suite alla Vela, in Dubai e una notte con la fidanzata di Angy.
Ehi ciccio(cit.). Non potremmo limitarci ad una review del BJ in the moolight? :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: Ma CurrentTV cosa fa?  :penso: (sinceramente non l'ho ancora capito)  :D

Lo Sport non è malaccio, OK Ale, però se dobbiamo essere realisti negli ultimi 2 anni il pacchetto sport sembra sia diventato il nuovo pacchetto Calcio, almeno per quanto riguarda i canali marchiati SKY...
Quoto..a me il calcio piace,ma se ti abboni ad un servizio come sky,dovrebbe,in teoria,offrire qualcosina in più.Non è che trasmettessero 5 o 6 partite di Football a setimana,ne davano molte meno,non vedo perchè tagliare l'Nfl e non qualcos'altro.Se volessimo solo calcio c'è Mediaset premium :nono:
ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

Infatti scherzavo. Cona Nasn Europe e tutti gli slam su Spot sarebbe un gran pacchetto. eurosport fa quello che può per il tennis, il resto del pacchetto puramente sky si sta impoverendo in modo tremendo. Per ora li ha salvati Nasn, ma in cambio "mi hanno rubato l'anima" (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Sheeeeeed wrote: Quoto..a me il calcio piace,ma se ti abboni ad un servizio come sky,dovrebbe,in teoria,offrire qualcosina in più.Non è che trasmettessero 5 o 6 partite di Football a setimana,ne davano molte meno,non vedo perchè tagliare l'Nfl e non qualcs'altro.Se volessimo solo calcio c'è Mediaset premium :nono:
o se no SKY CALCIO.

Il fatto è che all'avvento mi SKY mi ricordo che venne anticipato come la nascita di una TV globale...
nel giro di 4/5 anni hanno disfatto praticamente tutto quello che di buono avevano fatto, soprattutto in ambito di sport americani:

- Hanno iniziato eliminando SportTime USA
- Hanno tolto la MLB
- Hanno levato di mezzo la NHL se non sbaglio
- Hanno ridotto al minimo gli interventi in SportUSAStudio
- Dopo aver fatto, con buonissimi riscontri come ammesso da loro stessi, le dirette delle 19 e dei PO NFL, l'hanno cancellata
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sheeeeeed wrote: NFL...no?Calcio russo...si??A sky credono che ci siano più appassionati della Russian Premier Liga
Ti sbagli, si chiama Russian Premier Figa e non lo danno sui canali di calcio... :forza:
vikings11 wrote: il campionato mafioso russo
Che male c'è nel campionato russo? Sennò Savatore Bagni che cazzo guarda durante il giorno?
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Ti sbagli, si chiama Russian Premier Figa e non lo danno sui canali di calcio... :forza:
Che male c'è nel campionato russo? Sennò Savatore Bagni che cazzo guarda durante il giorno?
Sì, poi non è che il nostro sia meno mafioso eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Ti sbagli, si chiama Russian Premier Figa e non lo danno sui canali di calcio... :forza:
Tua moglie lo sa che abusi di HOT CLUB??  :penso:

PS. ti sarai acquistato SKYPASS per non fargli vedere gli aumenti sulla bolletta...guardalo li il maiale travestito da pellerossa... :forza:
davelavarra wrote: Che male c'è nel campionato russo? Sennò Savatore Bagni che cazzo guarda durante il giorno?
dimentichi che c'è sempre il Beach Soccer  :truzzo:

PS. ma per ri-promuovere la NFL nell'opinione pubblica italiana non si potrebbe chiedere alla CaGnalis di rilasciare un'intervista fiume dove comunica finalmente il nome del misterioso giocatore di football che ha abusato di lei in modo reiterato e continuativo. Anche un minilibro rivelatorio potrebbe andare (che ne dite di fare uno speciale nel nostro book?)
Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: o se no SKY CALCIO.

Il fatto è che all'avvento mi SKY mi ricordo che venne anticipato come la nascita di una TV globale...
nel giro di 4/5 anni hanno disfatto praticamente tutto quello che di buono avevano fatto, soprattutto in ambito di sport americani:

- Hanno iniziato eliminando SportTime USA
- Hanno tolto la MLB
- Hanno levato di mezzo la NHL se non sbaglio
- Hanno ridotto al minimo gli interventi in SportUSAStudio
- Dopo aver fatto, con buonissimi riscontri come ammesso da loro stessi, le dirette delle 19 e dei PO NFL, l'hanno cancellata
1-Già dimenticavo anche l'abolizione di SportTime USA
2-Verissimo,anche se non la seguo è cmq uno sport che han tolto a discapito di altro :penso:

3-E' tornata solo quest'anno sporadicamente e verso fine stagione sul 3 e sull'extra(ma si son rifatti con NASN)

Il quarto e quinto punto si commentano da soli :fischia:
Last edited by Sheeeeeed on 24/07/2008, 17:41, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Si dovra' ricorrere alla cara vecchia bottiglia di whisky con stoppino gia' acceso? :penso:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è una cattiva idea passare dalle mail di protesta alle teste di cavallo?
solo perché è troppo caldo per le molotov :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

chinasky wrote: Comunque... rene144, che molti di voi conoscono, si è a sua volta informato attraverso le sue fonti. Come ben ricorderete riuscì a intervistare Dan Peterson e persino l'ex direttore di Sky Bruno, quindi qualche aggancio lo ha. Ha ricevuto le medesime risposte che abbiamo ricevuto io, timbo e teo. Niente Nfl su Sky sì a Rai Sport Più.

Ora come fonti siamo:

NoNfl 4
Fatty 1

Nessuno di voi ha dei ganci in Rai per cercare di avere qualche notizia su come intendano utilizzare questi diritti?...

Ma poi una cosa che non ho capito bene è se Sky ha ceduto il suo contratto a Raisport Più, oppure se l'ha solo cessato e la Rai ne ha fatto uno nuovo suo con la NFL?... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Tua moglie lo sa che abusi di HOT CLUB??  :penso:
La mia no. La tua?  :lol2:
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

vikings11 wrote: Io se decidete di fare una cosa collettiva ci sono....

diversamente mi preparerò alla guerra in solitario, e mi farò sentire perchè sinceramente di cose da ridire ce ne sono diverse....

a fronte di un'aumento da 45 a 51 € mi ritrovo con:

- qualche canale in +, soprattutto in quello schifo di MondoSKY dove al massimo puoi guardare delle cazzate immonde come tutti i reality del caxxo di questo mondo; canali come Sky Life + 1 che non serve a nulla come la maggior parte dei +1 messi in onda nel corso degli anni da SKYfo....per non parlare dell'altra vaccata SKYVivo, unita alla nuova Current TV (che ad ogni ora trasmette Current TV, bella programmazione, grazie), per chiudere con ComingSoonTV, E! Entertainement e BBC Prime, canali in inglese di cui frega giusto un caxxo a nessuno;

- addio a Studio Universal ed entrata di quel vomito che è MGM Channel, dove vedi film dell'anteguerra e nemmeno troppo belli; puntualizzando poi sull'offerta cinema è una vagonata di merda il fatto che i film siano + o- sempre gli stessi ogni mese, tipo ora per 2/3 settimane dovrai sorbirti 487 repliche di Spiderman3 e 722 di Transformers, che se non fosse per quelle due bottane/strafighe della Dunst e della Fox probabilmente i 3/4 dei maschi italiani guarderebbe giusto una volta nella vita;

- Offerta sport inguardabile, oltre allo speciale calciomercato gossiparo di Bonan e alle repliche del campionato, di mondogoal, e delle playlist della stagione appena conclusa, ti devi pure sorbire il campionato itinerante di Beach Soccer (almeno fosse il BV femminile almeno ti guardi due chiappe ed un paio di poppe al vento), il campionato mafioso russo, la MLS americana, e prossimamente il famigerato campionato scozzese, dove ormai da un secolo farebbero sicuramente prima a giocare una partita sola, quella tra Celtic e Rangers. Tutto sommato rimarrebbero ancora due canali, almeno in estate, visto che poi il 3 è ad uso e consumo calcistico durante i mesi caldi del campionato, dove manca solo + che fanno vedere le partite del Burundi contro le Isole Far Oer e poi hanno fatto vedere qualsiasi cosa. Comunque dicevo, 2 canali, dove vedi davvero di tutto, a partire dal Poker, che poi mi devono ancora spiegare cosa centri con lo Sport, fino alla pelota basca. Menomale che il tamburello lo danno su RaiSat, se no mo ci toccava sorbirci pure questo.

Sfogo a parte, sarebbe da fare un elenco di tutti gli sport assurdi che danno e chiedergli se davvero una partita di Poker o di Cricket, o magari il PGA Tour, o le repliche di Juventus-Milan del 92 gli porta + accessi della NFL, sarei curioso di vederli, 'sti famigerati dati....

Image
capisco la rabbia perchè l'nfl salta, ma accanirsi nei confronti di sport che non sono il calcio non mi sembra corretto.
Quasi tutti gli sport infatti ultimamente hanno subito dei tagli, sia il golf di cui prima mostravano sia il tour americano che quello europeo, mentre ora trasmettono solo quello europeo, sia lo sci alpino dove sono state tagliate le gare austriache, fortunatamente salvate da sportitalia, sia per le corse di ciclismo svizzere, di cui i diritti abbandonati da sky sono stati acquistati sempre da sportitalia. Per non parlare degli europei di basket che mi ricordo in passato splendidamente trasmessi da sky e oggi passati alla rai.
Il vero problema è che sky continua a considerare il calcio come prodotto principale del pacchetto sport, mentre come suggerirebbe il nome stesso del pacchetto le cose dovrebbero andare un po diversamente
ImageImageImage
Locked