Sì, rodman. Per poter joinare una Lega bisogna avere la squadra fatta. Comunque c'è tempo di fare tutti i cambi che volete (anche una volta selezionati i giocatori) fino all'inizio del campionato (che, andando a memoria, mi pare inizi il 16 agosto).rodmanalbe82 wrote: la domanda è: mi devo scegliere già i giocatori per entrare nella lega?![]()
Fanta Premier 08/09 (piccoli Abramovich crescono)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Fanta Premier 08/09 (piccoli Abramovich crescono)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

ci sono anch'io ora!

-
vittoliam
allora mi faccio la squadra ad minchiam e vi raggiungo..Rocky wrote: Sì, rodman. Per poter joinare una Lega bisogna avere la squadra fatta. Comunque c'è tempo di fare tutti i cambi che volete (anche una volta selezionati i giocatori) fino all'inizio del campionato (che, andando a memoria, mi pare inizi il 16 agosto).
mi volete vero? :hehe:
- Jamal Crawford
Non avevo visto il topic finora.
Sono dentro anche quest'anno. Molti confermati, con Yobo che ormai raggiungerà il record di presenze consecutive in una fantasquadra, e un grandioso (e si spera prolifico) ritorno in attacco a un po' di tempo di distanza.
Sono dentro anche quest'anno. Molti confermati, con Yobo che ormai raggiungerà il record di presenze consecutive in una fantasquadra, e un grandioso (e si spera prolifico) ritorno in attacco a un po' di tempo di distanza.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Forza ragazzi, questo weekend si comincia, siamo solamente in 10 nella Lega. Dove sono tutti? 
Io ho sistemato ora la mia formazione, si punta sulla coppia Rooney - Torres e su un centrocampo molto giovane e tecnico, manca la stella assoluta dell'anno scorso (prima Lampard poi Ronaldo) ma speriamo di fare lo stesso bene.
Io ho sistemato ora la mia formazione, si punta sulla coppia Rooney - Torres e su un centrocampo molto giovane e tecnico, manca la stella assoluta dell'anno scorso (prima Lampard poi Ronaldo) ma speriamo di fare lo stesso bene.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vittoliam
io stasera perfeziono i miei Saint Louis Citizens.. :gazza:Rocky wrote: Forza ragazzi, questo weekend si comincia, siamo solamente in 10 nella Lega. Dove sono tutti?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Iscritto ieri sera. Tridente d'attacco Torres-Yakubu-Defoe, capitano Stevie
[align=left][/align]

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
De Coubertin sarà fiero di me: iscritto solo per il gusto di partecipare con la bella compagnia e per tenermi aggiornato sulla Premier, ma non sono da corsa (e ciò già mi fa soffrire!).
Praticamente solo scommesse, da Liam Lawrence (chiii?) al rilancio di Steve Sidwell, guidate da capitan Rio e dal vice Gallas.
Torres imposto in attacco dalla cuginetta innamorata di lui, Crouch imposto dal cuginetto "perchè al Portsmouth farà un bordello di gol!" :sbadat:
Gomes e Given coppia di portieri da incubo, ma dei big non mi piace nessuno!
Praticamente solo scommesse, da Liam Lawrence (chiii?) al rilancio di Steve Sidwell, guidate da capitan Rio e dal vice Gallas.
Torres imposto in attacco dalla cuginetta innamorata di lui, Crouch imposto dal cuginetto "perchè al Portsmouth farà un bordello di gol!" :sbadat:
Gomes e Given coppia di portieri da incubo, ma dei big non mi piace nessuno!
Last edited by Gerry Donato on 14/08/2008, 21:26, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Buttati giu i Corcagnano Gunners. La mia squadra non mi piaceper niente ma al momento non mi esce niente di meglio :lol2: ho seri dubbi di poter bissare (anzi trissare
) il secondo posto 
Sembra solo a me o le quotazioni sono mediamente un pò più alte dell'anno scorso? Mi sembra che sia un pò più dura fare squadroni... Ma magari sono solo io fulminato :D
Sembra solo a me o le quotazioni sono mediamente un pò più alte dell'anno scorso? Mi sembra che sia un pò più dura fare squadroni... Ma magari sono solo io fulminato :D
-

- Jamal Crawford
A me non è sembrato.MattBellamy wrote: Buttati giu i Corcagnano Gunners. La mia squadra non mi piaceper niente ma al momento non mi esce niente di meglio :lol2: ho seri dubbi di poter bissare (anzi trissare) il secondo posto
Ho una stella per reparto e per gli altri non ho speso pochissimo.
Tra l'altro avevo preso sia Fabregas che Adebayor, poi ho realizzato che forse era meglio diversificare: dentro Lampard e Petrov, fuori Fabregas ed Elano. Non so come giocherà il Tottenham, comunque io ho puntato sul rilancio di Bent, che mi ha dato grandi soddisfazioni in passato.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Eccomi...Sberl smurfs iscritti
Most improved forumist 2009

-
yopess
- Rookie

Squadra fatta dopo aver passato un pomeriggio leggendo forum da fanta... ovviamente ascoltando i guru non ho nessuna aspettativa...
Sono d'accordo con JC su Bent, ottimo value for money, ma impossibile da scegliere per me
Sono d'accordo con JC su Bent, ottimo value for money, ma impossibile da scegliere per me
-
rodmanalbe82
- Pro

speriamo, squadra completamente modificata
p.s. dossena

p.s. dossena
- the_dominator
- Rookie

Ma perchè ho scartato ieri Nasri?? :rosicamento:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues