Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: Ma pure sul secondo portiere avete da ridire?
Con Buffon basta un bipede qualunque, sarà chiamato in causa sì e no 1 o 2 volte in tutta la stagione al di fuori della Coppa Italia.
Certe volte mi viene da pensare davvero che siate prevenuti e bisogni criticare a prescindere.

Ah, il post di Sloan  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Esemplifica perfettamente lo spirito di tanti juventini, purtroppo
Beh, l'anno scorso Buffon ha saltato un buon numero di partite causa schiena...quest'anno di partite ne avremo di più (Champions o Uefa che sia), quindi pensare di avere un secodno quanto meno affidabile (Roma o Manninger) non mi sembra una follia...che poi per prendere Chimenti tanto varrebbe tenersi Belardi no?...

Va bene farsi andare bene tutto, essere ottimisti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma qui servirebbe pure un po' di realismo...
Last edited by Pove on 16/07/2008, 11:38, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by boantos »

Manu Ginobili wrote: Ma pure sul secondo portiere avete da ridire?
Con Buffon basta un bipede qualunque, sarà chiamato in causa sì e no 1 o 2 volte in tutta la stagione al di fuori della Coppa Italia.
Certe volte mi viene da pensare davvero che siate prevenuti e bisogni criticare a prescindere.
Beh è risaputo che Buffon ha problemi di schiena e che sarebbe stato auspicabile anche un periodo di riposo se non un intervento. Ricordo che sull'entità del problema di Gigi c'è quasi una sorte di mistero...

Così come è risaputo che Chimenti è pessimo, era pessimo tre anni fa (la partita contro il Milan è stato un vero incubo) e non vedo come possa essere migliorato a 40 anni suonati. Non è mica come il vino!

Non mi strappo i capelli per la cessione di Belardi, ma sinceramente è un'operazione di mercato senza senso e che non porta nessun upgrade. Hanno rotto le pa**e con sta ricerca del secondo, al pari della telenovela Xabi e si presentano con nonno Zucchina? Maddai!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by shilton »

D'accordo su Chimenti, ma ragazzi Belardi è forse peggio,noo??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Pozz4ever »

ma poi chimenti l'ha voluto esplicitamente buffon...allora adesso dopo cobolli ci mettiamo a mandare affanculo pure gigi?
Image  Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pozz4ever wrote: ma poi chimenti l'ha voluto esplicitamente buffon...allora adesso dopo cobolli ci mettiamo a mandare affanculo pure gigi?
scusate, ma è già ufficiale che arriva Chimenti?? :penso:
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pove wrote: Beh, l'anno scorso Buffon ha saltato un buon numero di partite causa schiena...quest'anno di partite ne avremo di più (Champions o Uefa che sia), quindi pensare di avere un secodno quanto meno affidabile (Roma o Manninger) non mi sembra una follia...che poi per prendere Chimenti tanto varrebbe tenersi Belardi no?...

Va bene farsi andare bene tutto, essere ottimisti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma qui servirebbe pure un po' di realismo...
e nonostante ormai abbia assimilato l'acquisto di poulsen e che non veda l'ora di vedere ronaldinho piangere sulla barella  :naughty: (scherzo....), questo non posso fare altro che quotarlo.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

anche in questo caso, tante chiacchere, ma poi la sostanza si è rivelata ben più misera di quella promessa in un primo tempo...
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: ma poi chimenti l'ha voluto esplicitamente buffon...allora adesso dopo cobolli ci mettiamo a mandare affanculo pure gigi?
No.
Semplicemente si esprime il proprio parere, personalmente Chimenti avrei preferito non rivederlo a Torino. ;)
Slevin

Post by Slevin »

Ditemi che non è vero  :shocking:

Pare che De Laurentis, durante il consiglio di Lega tenutosi ieri, abbia parlato al collega Cobolli Gigli della volontà di acquistare il giovane esterno sinistro Paolo De Ceglie. Il ragazzo ha vissuto un'ottima stagione lo scorso anno a Siena ed è stato appena riscattato dalla Juventus. Sicuramente De Ceglie rientra nel piano del Napoli, che vuole investire su giovani promettenti e il suo ingaggio non sarebbe nemmeno un problema. Per acquisire il cartellino di De Ceglie pare che il patron azzurro sia disposto a rinunciare alla trattativa per Castellini, a cui è interessata anche la Juve.

(f.m.)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Slevin wrote: Ditemi che non è vero  :shocking:

Pare che De Laurentis, durante il consiglio di Lega tenutosi ieri, abbia parlato al collega Cobolli Gigli della volontà di acquistare il giovane esterno sinistro Paolo De Ceglie. Il ragazzo ha vissuto un'ottima stagione lo scorso anno a Siena ed è stato appena riscattato dalla Juventus. Sicuramente De Ceglie rientra nel piano del Napoli, che vuole investire su giovani promettenti e il suo ingaggio non sarebbe nemmeno un problema. Per acquisire il cartellino di De Ceglie pare che il patron azzurro sia disposto a rinunciare alla trattativa per Castellini, a cui è interessata anche la Juve.

(f.m.)
:shocking:

Sulla sinistra la nostra unica speranza si chiama De Ceglie, non voglio neanche pensare a Molinaro titolare fisso.
Dare via un giovane promettente per il via libera a Castellini?

Manu Ginobili, in tal caso autorizzi il linciaggio di Secco, Blanc e Coballe?
Dopo l'acquisto di Poulsen, che ormai abbiamo assimilato, il mercato è stato virtualmente chiuso. Sarà bene che mantengano la parola data, perchè riaprirlo per operazioni in uscita / entrata come le ultime, potrebbero far perdere la pazienza.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

(f.m.)
Qualora De Laurentis fosse disposto a fare una follia io De Ceglie glielo recapito personalmente :hehe: E' un giovane atleticamente e fisicamente impressionante,ma non è tutto sto fenomeno,manco per niente.  Certo che a quel punto ci vorrebbe un sostituto :penso: Io andrei su Pasqual della Fiore
Slevin

Post by Slevin »

MagnusPinus wrote: Qualora De Laurentis fosse disposto a fare una follia io De Ceglie glielo recapito personalmente :hehe: E' un giovane atleticamente e fisicamente impressionante,ma non è tutto sto fenomeno,manco per niente.  Certo che a quel punto ci vorrebbe un sostituto :penso: Io andrei su Pasqual della Fiore

Se prendiamo Pasqual e il Napoli ci fa un'offerta che non possiamo rifiutare allora ok, ma ho il timore che De Ceglie venga svenduto e che il suo rimpiazzo sia Castellini :sbadat:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se per questo Buffon voleva pure Aquilani...chissà come mai lì però non l'hanno accontentato e invece del suo consiglio hanno ascoltato quello di Ranieri...

Per il resto non voglio nemmeno pensare ad una cessione di De Ceglie per rimpiazzarlo con Castellini...sarebbe oltre l'umana decenza...
Last edited by Pove on 16/07/2008, 13:40, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

sarebbe il tocco di classe finale della nostra grande dirigenza!!sono fantastici...comunque un merito vero ai nuovi dirigenti secondo me va dato...il fatto di aver preso i giocatori richiesti dal mister in un tempo utile per potersi integrare bene e scendere in campo per i preliminari di champions amalgamati con i "vecchi"...cosa fondamentale a mio modo di vedere!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

(f.m.)
Ma la fonte sarebbe?
Image
Locked