Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
perchè una canotta di phila me la voglio fare ma quelle di adesso nn mi dicono molto, solo però che le classic costano dai 200 in su sullo store
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- kobe24mvp
- Senior

Io la classic di Erving, dei Sixers, l'ho vista al NBA Store di Milano, a 75 euro, non sono pochi, ma sono sicuramente meno dei 200, oltre a quella di Phila c'era quella dei Sonics, Lakers, Nets e altre, tutte Retrò e allo stesso prezzo...luciusnba wrote: perchè una canotta di phila me la voglio fare ma quelle di adesso nn mi dicono molto, solo però che le classic costano dai 200 in su sullo store
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io l'ho vista allo store di ny ma come un coglioncellomi sono fatto prendere dalla frenesia dell'acquisto e mi sono dimenticato :sbadat:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Steve Mix!
- Rookie

Bene Bene Bene, una sbronza d'entusiasmo così ci voleva proprio! Ora bando ai facili entusiasmi, anche se non è facile...
Dopo i rinnovi di Iguo e Lou la dirigenza si metterà alla finestra per completare il roster, anche se sarà complicato: i giocatori giusti secondo me erano Diop e Jones, ma sono andati e Mavs e Heat li hanno pure pagati caro...
Tuttavia ci sarebbe un'ulteriore mossa da compiere, il rinnovo di Miller. Secondo me la sua è una figura imprescindibile per esperienza, ritmo e personalità e, scadendo nel 2009, va riconfermato. Un triennale a scendere da 24 milioni può starci secondo voi? considerando che è del 76 il nuovo accordo scadrebbe quando Dre avrà 36 anni
Dopo i rinnovi di Iguo e Lou la dirigenza si metterà alla finestra per completare il roster, anche se sarà complicato: i giocatori giusti secondo me erano Diop e Jones, ma sono andati e Mavs e Heat li hanno pure pagati caro...
Tuttavia ci sarebbe un'ulteriore mossa da compiere, il rinnovo di Miller. Secondo me la sua è una figura imprescindibile per esperienza, ritmo e personalità e, scadendo nel 2009, va riconfermato. Un triennale a scendere da 24 milioni può starci secondo voi? considerando che è del 76 il nuovo accordo scadrebbe quando Dre avrà 36 anni
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
all3n
- Pro

Il primo topic da 100+ pagine nel nuovo forum è stato quello dei Red Sox...
Speriamo che anche questo sia baciato dalla stessa buona sorte...
Complimenti per il post di apertura Rocky!!!
Attendiamo con fiducia la firma di Andre.
farei intanto i miei complimenti a Stefanski, ha fatto quello che tutti ci si aspettavano. Mantenere le aspettative non è affatto facile, per il momento ottimo lavoro...
Speriamo che anche questo sia baciato dalla stessa buona sorte...
Complimenti per il post di apertura Rocky!!!
Attendiamo con fiducia la firma di Andre.
farei intanto i miei complimenti a Stefanski, ha fatto quello che tutti ci si aspettavano. Mantenere le aspettative non è affatto facile, per il momento ottimo lavoro...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
The Answer Palermitano wrote: Hai trovato la tua nuova squadra...![]()
solo il cuore potrà dar risposta...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
a chi lo dici, una canotta di Barkley la sogno la notte e siccome quelle anni 90, coi disegni esagerati, alla fine stufano (mi riferisco a quella dei Suns, il Barkley dell'MVP), mi piacerebbe quella di Phila, molto più semplice e fascinosaluciusnba wrote: perchè una canotta di phila me la voglio fare ma quelle di adesso nn mi dicono molto, solo però che le classic costano dai 200 in su sullo store
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Wow, secondo post nel canale NBA :D
Volevo solo associarmi ai complimenti a Rocky per il bellissimo post di apertura e ai complimenti al front office per come si sta muovendo. Elton Brand è arrivato ai Sixers lo stesso giorno in cui Harden è arrivato ai Cubs, davvero una bella giornata per me
Let's Go Sixers!
Volevo solo associarmi ai complimenti a Rocky per il bellissimo post di apertura e ai complimenti al front office per come si sta muovendo. Elton Brand è arrivato ai Sixers lo stesso giorno in cui Harden è arrivato ai Cubs, davvero una bella giornata per me
Let's Go Sixers!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Quoto in pieno!!!!!!!WhiteManCanJump wrote: a chi lo dici, una canotta di Barkley la sogno la notte e siccome quelle anni 90, coi disegni esagerati, alla fine stufano (mi riferisco a quella dei Suns, il Barkley dell'MVP), mi piacerebbe quella di Phila, molto più semplice e fascinosa
magari della stessa taglia di Charles(cosi ci sto dentro 7 volte :lol2:)

- luciusnba
- Rookie

anche io ho quella di charles comprata 12 anni fa, però mi basterebbe anche quella di brand o iguodala, senza per forza scomodare wilt, doctor j e compagnia bella
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si torna a parlare di questo benedetto tiratore che tanto ci farebbe comodo:
As for adding a shooter, which Cheeks named as the team's biggest need, Stefanski said that was a wait-and-see situation.
The Sixers spent all their cap room on Brand. The only offer they can make to a potential sharpshooting free agent is the veteran minimum: about $775,000 for a player with fewer than 10 years in the league, $1.1 million for more than 10.
"Right now, the market is for the higher-priced players," Stefanski said. "As the summer wears on, you'll get down to lesser money and the minimums."
Qualche possibile candidato sarebbe:
Juan Dixon, 29; 5.0 ppg. last season with Detroit; career 34.1 percent three-point shooter: No, Dixon's numbers aren't staggering, but he has also never averaged more than 26.3 minutes per game in any season of his career. He could be a contributing role player with the right team.
Salim Stoudamire, 25; 5.7 ppg. last season with Atlanta; career 36.6 percent three-point shooter: He's the other, other Stoudamire, behind Amare and cousin Damon. Stoudamire is a good shooter who just hasn't gotten on the court enough to prove it. He made $783,000 last season, right in line with what the Sixers would be able to offer. He is also an Arizona graduate, along with Andre Iguodala.
Si parlava anche di Brent Barry, ma ormai ha firmato con i Rockets.
Come diceva qualcuno sul forum qualche giorno, si potrebbe anche pensare di intavolare una conversazione con i Magic per J.J. Redick che da tempo ha chiesto di essere ceduto (inoltre Orlando ha draftato una shooting guard in Courtney Lee ed ha aggiunto anche Pietrus).
As for adding a shooter, which Cheeks named as the team's biggest need, Stefanski said that was a wait-and-see situation.
The Sixers spent all their cap room on Brand. The only offer they can make to a potential sharpshooting free agent is the veteran minimum: about $775,000 for a player with fewer than 10 years in the league, $1.1 million for more than 10.
"Right now, the market is for the higher-priced players," Stefanski said. "As the summer wears on, you'll get down to lesser money and the minimums."
Qualche possibile candidato sarebbe:
Juan Dixon, 29; 5.0 ppg. last season with Detroit; career 34.1 percent three-point shooter: No, Dixon's numbers aren't staggering, but he has also never averaged more than 26.3 minutes per game in any season of his career. He could be a contributing role player with the right team.
Salim Stoudamire, 25; 5.7 ppg. last season with Atlanta; career 36.6 percent three-point shooter: He's the other, other Stoudamire, behind Amare and cousin Damon. Stoudamire is a good shooter who just hasn't gotten on the court enough to prove it. He made $783,000 last season, right in line with what the Sixers would be able to offer. He is also an Arizona graduate, along with Andre Iguodala.
Si parlava anche di Brent Barry, ma ormai ha firmato con i Rockets.
Come diceva qualcuno sul forum qualche giorno, si potrebbe anche pensare di intavolare una conversazione con i Magic per J.J. Redick che da tempo ha chiesto di essere ceduto (inoltre Orlando ha draftato una shooting guard in Courtney Lee ed ha aggiunto anche Pietrus).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

JJ Redick potrebbe essere una soluzione intrigante e a costi ridotti per la nostra panca. Però qualche dubbio su di lui ce lo avrei vistoche per ora in NBA non ha avuto il posto che avrebbe dovuto avere nei Magic. forse derivato dal fatto che a Orlando le guardie dovrebbero difendere ma lui nonostante si sbatta non è un mastino, però da noi visto che c'era Korver che in difesa era un buco penso che il buon JJ ci possa anche stare. In tutti casi la priorità ora è rifirmare imediatamente Iguo e Williams, nei prossimi giorni sarò a Boston vedrò di tenermi informato da la.................. comunque la dirigenza sta facendo un ottimo lavoro
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prima partita di SL, sconfitta 89-96 con Golden State ma quello che conta sono le buone notizie che arrivano da Speights (e Young). La nostra prima scelta di quest'anno ha chiuso la gara con 22p+13r mentre Thad ne ha segnati 27 con 6 boards.
Prossima partita, stanotte contro Denver.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Big Ticket
- Rookie

Dopo tanto tempo colgo l'occasione dell'arrivo di Elton Brand per tornare a postare nel topic degli amati Sixers, e nel forum più in generale. Spero d'ora in avanti di avere più tempo per una partecipazione attiva alla discussione.
Riguardo all'arrivo della nostra nuova pf chiaramente non posso che esserne entusiasta, è un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco e che secondo me può integrarsi molto bene con Dalembert sotto canestro e al tempo stesso può all'occorrenza ricoprire ottimamente anche il ruolo di centro in un quintetto piccolo. Senza contare che va a inserirsi proprio nel ruolo in cui più avevamo bisogno di un innesto.
Non nascondo che un quintetto Miller-Iguodala-Young-Brand-Dalembert mi trasmette veramente una grande fiducia nei confronti della stagione che andiamo ad affrontare, e in cui dovremo confermare quanto di buono fatto in quella da poco conclusa e probabilmente, anzi sicuramente, anche ambire a qualcosa di più.
I punti focali che ora dobbiamo affrontare sono in primo luogo la riconferma di Iguodala (cui l'arrivo di un terminale offensivo di primo livello come Brand non può che fare bene) e di Louis Williams; in secondo luogo la ricerca di un esterno in grado di colpire con costanza con il tiro da fuori, e questa forse è la questione più spinosa, perchè lo spazio salariale a nostra disposizione è ora assai limitato e i nomi che si fanno sinceramente non mi sembrano all'altezza di una squadra con le nostre ambizioni.
Salim Stoudamire non mi piace, Dixon meglio ma comunque niente di che, mentre Redick è un'incognita (visto che l'anno scorso l'ha passato a scaldare la panchina) ma forse proprio per questo motivo è quello su cui varrebbe più la pena puntare.
Chiudo con i dovuti complimenti a Rocky per la favolosa intro del topic.
Riguardo all'arrivo della nostra nuova pf chiaramente non posso che esserne entusiasta, è un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco e che secondo me può integrarsi molto bene con Dalembert sotto canestro e al tempo stesso può all'occorrenza ricoprire ottimamente anche il ruolo di centro in un quintetto piccolo. Senza contare che va a inserirsi proprio nel ruolo in cui più avevamo bisogno di un innesto.
Non nascondo che un quintetto Miller-Iguodala-Young-Brand-Dalembert mi trasmette veramente una grande fiducia nei confronti della stagione che andiamo ad affrontare, e in cui dovremo confermare quanto di buono fatto in quella da poco conclusa e probabilmente, anzi sicuramente, anche ambire a qualcosa di più.
I punti focali che ora dobbiamo affrontare sono in primo luogo la riconferma di Iguodala (cui l'arrivo di un terminale offensivo di primo livello come Brand non può che fare bene) e di Louis Williams; in secondo luogo la ricerca di un esterno in grado di colpire con costanza con il tiro da fuori, e questa forse è la questione più spinosa, perchè lo spazio salariale a nostra disposizione è ora assai limitato e i nomi che si fanno sinceramente non mi sembrano all'altezza di una squadra con le nostre ambizioni.
Salim Stoudamire non mi piace, Dixon meglio ma comunque niente di che, mentre Redick è un'incognita (visto che l'anno scorso l'ha passato a scaldare la panchina) ma forse proprio per questo motivo è quello su cui varrebbe più la pena puntare.
Chiudo con i dovuti complimenti a Rocky per la favolosa intro del topic.
-
TheQuestion
- Rookie

Non ho visto la gara (ho cercato su internet stamattina, ma nulla...) e quindi mi limito a commentare il boxscore.Rocky wrote: Prima partita di SL, sconfitta 89-96 con Golden State ma quello che conta sono le buone notizie che arrivano da Speights (e Young). La nostra prima scelta di quest'anno ha chiuso la gara con 22p+13r mentre Thad ne ha segnati 27 con 6 boards.
Certamente positivi i 22+13 di Speight anche se il 7/19 (poco meno del 37%) non sembrano percentuali da lungo