Che SKYfo
- Ginobili20
- Senior

Re: Che SKYfo
63 euro... ? ok.. passo a mediaset per le partite, tanto in fin dei conti mi serve solo a questo sky.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questi soldi servono a pagare NASN :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Per ora non ho ricevuto alcuna lettera da parte di Sky.Quello che mi chiedo è se l'aumento sarà applicato anche agli abbonati Sky tramite Fastweb come me.Io ho mondo+cinema+sport+calcio+2 euro contributo fastweb totale:59 euro..siccome sky non offre l'Hd ecc tramite fastweb sarebbe un ulteriore beffa se aumentassero anche a noi l'abbonamento visto che anche volendo,non potremmo usufruire dei "benefici"(
) sovracitati...boh??!! 

-
vittoliam
è la volta buona che i miei lo tolgono :gazza:
venerdì come torno a casa vediamo se è arrivata sta lettera..
anche noi abbiamo il pacchetto full..
ma fatemi capire,sarebbe gratis MySky?
venerdì come torno a casa vediamo se è arrivata sta lettera..
anche noi abbiamo il pacchetto full..
ma fatemi capire,sarebbe gratis MySky?
- kobe24mvp
- Senior

Anche a casa del Mamba la lettera è arrivata, e diciamo che fa imbestialire, ci toglono completamente la libertà di scelta, insomma io con il mio pacchetto completo pago 85 euri in più annui, non proprio brustolini, peccato che senza SKYfo non vivo e quindi il ccaro papone dovrà foraggiarli ancora per un pò, momentaneamente aspetto aggiornamenti da parte di Paperone, se la tecnica di tua madre funziona comunicamela subito, che non sarò da meno, e se poi vine la D'Amico a rimboccarmi le coperte e a darmi il bacino della buona notte tanto meglio....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Slevin
Eh no, è arrivata pure a me con il mio pacchetto sport+base e a differenza di altri dell'HD non me ne può sbattere di meno..tzara wrote: Per inciso, giusto per assicurare che non è una maledizione che colpisce l'appennino toscoemiliano la elttra è arrivata anche in Fam Tzara.
In comune con Jamal, anche io ho il pacchetto completo di sky. Che sia una cosa riservata a noi?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mmmmmmmmmmm come posso dire, se nessuno fa qualcosa (disdetta in massa)anche a loro di te "non gli e ne puo sbattere di meno".Slevin wrote: Eh no, è arrivata pure a me con il mio pacchetto sport+base e a differenza di altri dell'HD non me ne può sbattere di meno..![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Lettera arrivata pure qua, un po' di rabbia c'è ma d'altronde che cappero posso fare? La tv normale fa schifo, il digitale terrestre qui non prende (e comunque non mi abbonerei visto i prezzi comparati all'offerta) e a Sky non posso rinunciare, ci sono un po di canali che sono necessari (io non ho full, manca solo calcio...) come i tre Fox, Nasn e altri
Most improved forumist 2009

-
acnumber7
Stesso mio pensiero e menomale che non ho un pacchetto bello pesante, solo sport e cultura, ma rode lo stesso il culo per sti aumenti.Sberl wrote: Lettera arrivata pure qua, un po' di rabbia c'è ma d'altronde che cappero posso fare? La tv normale fa schifo
-
anima_ardente
- Pro

Purtroppo SKY approfitta del quasi monopolio e dello scarsissimo livello della tv normale. Per quanto mi riguarda ho poco tempo da concedere alla tv e quel poco lo dedico a sportitalia sul DT, a qualche film scaricato illegalmente (sono costretto a farlo se voglio vedere qualcosa di decente) e a molti videogame.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi accontento di sportitalia e di rojadirecta
Comunque lettera arrivata anche a due miei amici che hanno SKY, risultato? Due disdette, per le partite prenderanno la scheda di Mediaset Premium.
Comunque lettera arrivata anche a due miei amici che hanno SKY, risultato? Due disdette, per le partite prenderanno la scheda di Mediaset Premium.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Quoto in pieno e aggiungo che questo l'ho anche comunicato alla signorina che mi ha chiamato per offrirmi la favolosa offerta di 3 mesi senza obbligo di restituzioneanima_ardente wrote: Purtroppo SKY approfitta del quasi monopolio e dello scarsissimo livello della tv normale. Per quanto mi riguarda ho poco tempo da concedere alla tv e quel poco lo dedico a sportitalia sul DT, a qualche film scaricato illegalmente (sono costretto a farlo se voglio vedere qualcosa di decente) e a molti videogame.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Slevin
Si grazie, l'avevo capito anche io.Porsche 928 wrote: mmmmmmmmmmm come posso dire, se nessuno fa qualcosa (disdetta in massa)anche a loro di te "non gli e ne puo sbattere di meno".
Comunque oggi mia madre chiama per lamentarsi, vediamo che le dicono..
- Ferdero
- Rookie

purtroppo loro come si dice hanno il coltello dalla parte del manico e quindi...noi pirla se vogliano è così altrimenti niente sky...per inciso anch'io ho l'abbonamento completo e dovrei pagare 85 euro in più...e per ora il televisore hd non ce l'ho ancora...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io dovrei pagare di meno, perchè già avevo MySky (col pacchetto completo) e adesso quei sette euro saranno assorbiti nell'abbonamento.
O almeno così c'è scritto nella lettera che m'è arrivata. E' così o non c'ho capito una sega!?
O almeno così c'è scritto nella lettera che m'è arrivata. E' così o non c'ho capito una sega!?