Re: Sottovalutati&Sopravvalutati

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Contropelo wrote: Visto che certe minchiate (oltre alla solita punteggiatura quantomeno fantasiosa) dette da HOUSTON84 denotano anche uno scarsissimo rispetto verso dei giocatori (o, più che altro, verso certi episodi sfortunati come gli infortuni) stimati praticamente da ogni addetto ai lavori che li abbia visti, mi chiedo: ma ci credi davvero a quello che dici? No perchè se è così fatti curare e fai festa subito. :shocking:
beh....grant hill nei suoi primi 12 anni di NBA non ha mai passato il primo turno... :gazza: :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Dino N

Post by Dino N »

The goat wrote: Se volete un consiglio nn vi ci mettete a discutere.
Ha delle teorie sul basket abbastanza bislacche, per usare un eufemismo.
Spessissimo parla senza sapere quello che dice, quindi è inutile starci a perdere del tempo.
:lol2: :lol2:

Mi chiedo infatti come possano anche solo essere prese seriamente certe stupidaggini. E per cortesia che non salti fuori qualcuno a definirle "opinioni personali". Torno a dire per l'ennesima volta. Non tutte le cose dette sono opinioni. Le opinioni vanno motivate con cognizione di causa e con logica sennò sono soltanto stupidaggini.
Last edited by Dino N on 25/06/2008, 9:31, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

HOUSTON84 wrote: Era un così bravo atleta, che nel giro di poche stagioni si è rotto, e di brutto.
Giocare a basket, non significa solo essere delle prime donne, ma saper resistere anche dal punto di vista fisico.
Meno male che non ha seguito le orme del padre se no, dopo un giorno finiva ammazzato.
Oh Signur cosa mi tocca sentire! Quindi se uno è bravo veramente non dovrebbe mai rompersi? Chiamiamo Robocp a giocare a basket  :gazza:
Gioca te con mille mila viti nella caviglia!
E quindi un giocatore che prima del suo infortunio era considerato una delle migliori SF (se non la migliore), oro olimpico, sempre nei primi quintetti a fine stagione, con medie vicine alla tripla doppia, solo perchè non ha vinto 6 anelli è sopravvalutato... :ok: oggi ho imparato una nuova cosa!
HOUSTON84 wrote: Proprio perchè li ho visti che li ritengo iperspravvalutati.
Grant hill doveva essere il nuovo jordan, forse nel pisciare.Penny il nuovo magic, si solo perchè giocava negli orlando magic,
Ma per favore due giocatori smidollati e molli come due fichi.Bocciati entrambi!
:penso: non l'ho capita!

Torniamo alle cose serie.
Sottovalutati: David Lee-Trevor Ariza-Danny Granger-Rip Hamilton-James Posey-Andrei Kirilenko .. Insomma tutti quei giocatori che o per un motivo o per l altro non hanno grandissma pubblicità (chi più chi meno) ma sono essenziali nei meccanismi dei propri team.

Sopravvalutati: Ehhh ce ne sarebbero una marea! mi riprendo un attimo dai post di Houston84 e poi magari faccio la lista
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

HOUSTON84 wrote: Grant hill doveva essere il nuovo jordan, forse nel pisciare.Penny il nuovo magic, si solo perchè giocava negli orlando magic,
come han detto altri, questi post non meritano commenti

cmq a post che fan solo ridere, voglio dare risposte altrettanto stupide

forse Houston84.....ha pensato che Penny, giocando negli Orlando MAGIC.....avrà pensato che Penny sia stato paragonato a MagicJohnson....per l'omonimia tra l'ex-Laker e il team di Orlando..... (mica perchè era un play di due metri...)
oh, ma forse Houston84 non sà manco chi è MagicJohnson....quindi....boh....

eh Houston84....
giusto per la cronaca...
Hill non era paragonato a Jordan (ruoli diversi, stili di gioco diversi, mentalità dello stare in campo diverse...)
a Jordan sono stati paragonati in tanti, Stackhouse piu di tutti, prima dei vari Kobe e LBJ
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Adesso mi lincerete, ma per me, oltre a quelli già detti (togliendo Hill e Penny :forza:) Bibby è sempre stato un po' sopravvalutato...
Bosh mi pare di averlo letto, e mi accodo alla critica...

Tra i sottovalutati dell'NBA attuale: Rondo, Kevin Martin, Michael Redd, Jamal Crawford, Paul Millsap (fisicità straordinaria), Joe Johnson (fino a qualche tempo fa...quest'anno si è guadagnato il rispetto che merita)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Grant hill doveva essere il nuovo jordan, forse nel pisciare.Penny il nuovo magic, si solo perchè giocava negli orlando magic,
Ma per favore due giocatori smidollati e molli come due fichi.Bocciati entrambi!
ti vorrei ricordare che Hill dopo non so quanti innomerevoli interventi alle caviglie, dopo un periodo in cui forse stavano per amputargli un piede, dopo 2 anni di stop forzati e con un paio di viti nell'ossa delle caviglie è un giocatore ancora importante di basket nei Suns, non certo una squadra che gioca a ritmo lento.

Nel pre infortunio era cmq un giocatore tra i più forti della lega, che non sfigurava insieme alle altre stelle. Non ha mai portato la sua squadra al titolo? Beh, non giocava certo con Pippen, Barkley o Olaywon eh!!!!

Penny poi... prima di sbriciolarsi il ginocchio era un signor giocatore, uno dei primi 5 play della lega!!!

E cmq se sono sopravvalutati loro, la lista dei sopravvalutati comprende millemila giocatori!!!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Ciombe wrote: Beh, non giocava certo con Pippen, Barkley o Olaywon eh!!!!
chiiii?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The goat wrote: chiiii?
Al-Iscbher Olaywon, il giramondo marocchino considerato da chi lo ha visto all'opera una leggenda del solito alone mistico di Earl "The Goat" Manigault che ora dicono sia stato avvistato in Camerun dopo ha preso la cittadinanza ed è stato chiamato a difendere i colori della nazionale dei leoni d'Africa.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

mi viene in soccorso l'avatar dell'utente Fazz

Image
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

WhiteManCanJump wrote: mi viene in soccorso l'avatar dell'utente Fazz

Image
oppure l'avatar dell'utente The Blues Brothers

Image
ImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

ripeto:

grant hill nei suoi primi 12 anni di NBA non ha mai passato il primo turno...  :01:

devo un video a bastini         

[co
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

the bigdipper nn sò quanti anni hai..ma te gli hai visti mai giocare in diretta? cioè nn su youtube? erano (uno ancora lo è) 2 giocatori speciali e se parecchia gente qua li difende ancora dopo tutti questi anni è che hanno lasciato un ricordo anche senza aver passato il turno per 12 anni nel caso del grande grant. Penny ha distanza di molti anni lo metto nella lista dei miei preferiti insieme a pippen.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

luciusnba wrote: the bigdipper nn sò quanti anni hai..ma te gli hai visti mai giocare in diretta? cioè nn su youtube? erano (uno ancora lo è) 2 giocatori speciali e se parecchia gente qua li difende ancora dopo tutti questi anni è che hanno lasciato un ricordo anche senza aver passato il turno per 12 anni nel caso del grande grant. Penny ha distanza di molti anni lo metto nella lista dei miei preferiti insieme a pippen.
sono pure più vecchio di te

lasciare un ricordo ? pure rusconi ha lasciato un ricordo in NBA  :gazza:

Non vedo perchè il garnett di minnesota che non passava il turno veniva considerato un perdente mentre il grant hill che non passava il turno ( e a volte non lo faceva nemmeno) fosse considerato l'erede. E fidati che l'ho visto giocare.

su penny niente da dire, grandi palle e talento.

devo un video a bastini         

[co
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

garnett nn è mai stato un perdente. hill meno che mai
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Cari Da brawl , fazz, the goat,contropelon dino n, dh-12, nolian, ciombe ecc...
Vedo che nonostante il tempo passi, la vostra attitudine all' attacco personale persiste alla grande.

Forse, coloro che mi accusano di non aver mai visto i giocatori di cui parliamo ( hill e Penny), non ricordano bene la storia nba. Oppure rimangono abbagliati dalle fantomatiche esaltazioni, spesso fatte dalle tv o da giornalisti poco accorti, delle doti  dei giocatori testè indicati.
Forse non vi ricordate dei paragoni che si facevano negli anni 90.
Io me li ricordo, e posso dire, che già allora, rimanevo allibito.
Hill, era visto come il futuro trascinatore della nba, penny come l'erede naturale di magic (forse qualcuno non ha capito la mia battuta sarcastica relativa agli orlando magic, peggio per voi, si voleva solo ridere).
Ebbene, se questo, non è sopravvalutare un tantino le reali doti di Hill e Penny,allora........tam quam non esset!
Mi spiace, probabilmente, non ci siamo intesi:io non ho detto che erano scarsi, ma che erano sopravvalutati!!!!!chiaro?.
Mi sembra che si parli di questo, o sbaglio?
Se i due fenomeni, che voi descrivete ,fossero stati paragonati a miner o rider, allora sarebbero stati sottovalutati, ma dato che i massimi esperti li hanno accostati ( non a caso solo ad inizio carriera)ai più grandi nomi della passata nba, ritengo che siano stati pompati un pelino.
GRAZIE COMUNQUE PER AVER ACCESO IL DIBATTITO, sarebbe gradito però, maggior rispetto.
ImageImageImageImage
Locked