Vogliamo proprio farci del male allora....shilton wrote: giammai..... e Forza Azzurri che è meglio
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
the gift
Partita decisiva sia per noi sia per loro
Da dopo Berlino le abbiamo anche prese contro di loro quindi non sarei cosi sicuro di vincere...La cosa brutta è che è dentro o fuori anche per loro quindi giocheranno avvelenati . Partita decisiva anche per le sorti dell'allenatore IMHO... Pronostico?
2-2 e tutti a casa... :gazza:
- SULF6HC
- Senior

pronostico ? a casa,non so come,ma a casa.
p.s.
turchia maestosa
p.s.
turchia maestosa
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
SULF6HC wrote: pronostico ? a casa,non so come,ma a casa.
p.s.
turchia maestosa![]()
giuro che non ho aperto il topic sulla repubblica ceca, giuro!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
White Rabbit
Non che a Berlino avessimo dominato eh...the gift wrote: Partita decisiva sia per noi sia per loroDa dopo Berlino le abbiamo anche prese contro di loro quindi non sarei cosi sicuro di vincere...La cosa brutta è che è dentro o fuori anche per loro quindi giocheranno avvelenati . Partita decisiva anche per le sorti dell'allenatore IMHO... Pronostico?
-
Go Colts
- Pro

Se vinciamo e gli olandesi sono fessi, passiamo.
Ma se l'Olanda farà il suo interesse, siamo spacciati. Sono tranquillo, io il biscotto l'ho già metabolizzato... L'Olanda la regala via la partita, non illudiamoci.
E poi, non avendo battuto la Romania, non meritiamo di passare
Ma se l'Olanda farà il suo interesse, siamo spacciati. Sono tranquillo, io il biscotto l'ho già metabolizzato... L'Olanda la regala via la partita, non illudiamoci.
E poi, non avendo battuto la Romania, non meritiamo di passare
-
Tidus
Pronostico: Italia - Francia 0-0 e Olanda-Romania 3-0. Passiamo noi perchè abbiamo un miglior coefficiente di qualificazione 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma stando al regolamento, non si dovrebbe andare ai rigori?Tidus wrote: Pronostico: Italia - Francia 0-0 e Olanda-Romania 3-0. Passiamo noi perchè abbiamo un miglior coefficiente di qualificazione![]()

defense is only way
-
White Rabbit
Sono abbastanza convinto che l'Olanda farà il suo, ma non riusciremo comunque. Speriamo di no, ovviamente.
- thom yorke
- Senior

3 squadre a pari punti, la romania non ha la possibilità di calciare i rigori contro l'Olanda :Dfrancilive wrote: ma stando al regolamento, non si dovrebbe andare ai rigori?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
con lo 0 a 0 andiamo a casa :gazza:
e si può dire forza Italia, non esiste più come partito
e si può dire forza Italia, non esiste più come partito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

hai anche raggione tethom yorke wrote: 3 squadre a pari punti, la romania non ha la possibilità di calciare i rigori contro l'Olanda :D

defense is only way
-
The Flash
- Senior

Possiamo sempre mettere a disposizione un elicottero che li trasporterà a Zurigo per tirare i rigorifrancilive wrote: ma stando al regolamento, non si dovrebbe andare ai rigori?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
francilive
- Pro

in ogni caso la romania non sarebbe coinvolta in un gioco di possibili rigori in quanto il regolamento mi pare dica esplicitamente che i rigori si calciano soltanto se le due squadre sono in parità anche prima dell'inizio della partita. ergo l'unica possibilità che prevede rigori tra italia e francia è proprio un pareggio, ma a quel punto la romania dovrebbe per forza perdere perchè italia e francia rimangano in gioco, quindi occorre per forza la condizione avulsa.The Flash wrote: Possiamo sempre mettere a disposizione un elicottero che li trasporterà a Zurigo per tirare i rigori![]()
![]()

defense is only way
-
The Flash
- Senior

Io non penso che riusciremo a battere i galletti,nè tantomeno che l'Olanda vincerà 3-0,quindi non mi faccio di questi problemi.francilive wrote: in ogni caso la romania non sarebbe coinvolta in un gioco di possibili rigori in quanto il regolamento mi pare dica esplicitamente che i rigori si calciano soltanto se le due squadre sono in parità anche prima dell'inizio della partita. ergo l'unica possibilità che prevede rigori tra italia e francia è proprio un pareggio, ma a quel punto la romania dovrebbe per forza perdere perchè italia e francia rimangano in gioco, quindi occorre per forza la condizione avulsa.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.