Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Iphone...

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: Il ragazzo di mia sorella la sim l'ha dovuta tagliare sul serio, non stavo mica scherzando. Poi non so che programma ha usato o da chi se lo è fatto sbloccare. E comunque, gingillo per gingillo, vado di Touch :D
Dida, mica dubito che qualcuno se lo è fatto fare eh, per carità, solo che all'inizio dato che la conoscenza dello strumento era poca si usavano questi metodi con cui anche un tostapane avrebbe funzionato da cellulare, ma costavano 100 e passa euro, e per una cosa che con un mese di pazienza era gratis e molto più garantita.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Sberl wrote: Ero tutto contento perchè avevo visto i prezzi che si profilavano all'estero quando ecco arrivare i prezzi italiani: semplicemente triplicati rispetto al resto del mondo! Che schifo! Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Semplicemente perchè nel nostro paese sarà venduto sia per le tessere prepagate, sia abbinato con gli abbonamenti. Con le tessere prepagate costerà di più, naturalmente... con gli abbonamenti, di meno.
In America, ad esempio, se vuoi comprarti l'Iphone devi sottoscrivere un contratto con la AT&T, pagando una quota fissa al mese. Quindi, si, costa 199 dollari... più tutto il resto però.
Vedrete che comprare l'Iphone con incluso l'abbonamento TIM o Vodafone, costerà indicativamente come negli altri paesi. Per questo abbiamo aspettato un anno, prima che arrivasse in Italia: siamo l'unico paese, assieme alla Russia in cui il sistema delle tessere prepagate ha una maggiore fetta del mercato rispetto agli abbonamenti.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Redondo15 wrote: Semplicemente perchè nel nostro paese sarà venduto sia per le tessere prepagate, sia abbinato con gli abbonamenti. Con le tessere prepagate costerà di più, naturalmente... con gli abbonamenti, di meno.
In America, ad esempio, se vuoi comprarti l'Iphone devi sottoscrivere un contratto con la AT&T, pagando una quota fissa al mese. Quindi, si, costa 199 dollari... più tutto il resto però.

Vedrete che comprare l'Iphone con incluso l'abbonamento TIM o Vodafone, costerà indicativamente come negli altri paesi. Per questo abbiamo aspettato un anno, prima che arrivasse in Italia: siamo l'unico paese, assieme alla Russia in cui il sistema delle tessere prepagate ha una maggiore fetta del mercato rispetto agli abbonamenti.
Alt, questa è una cavolata. E' la AT&T che ha firmato un contratto con l'iPhone per avere l'esclusiva software e fare in modo che in ogni iPhone venduto ci sia una sim AT&T e un link su iTunes che ti inviti a stipulare il contratto. Nessuno però ti vieta di cambiare operatore, credo che l'operazione di Jailbreak sia anche segnalata nel sito della Apple.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Scusate un attimo, perche io sento delle cifre assurde 199$ un iPhone?
Dove, ne prendo vagonate, quello che intendete voi e con tot mesi di canone supplementare o con totale mensile garantito (come faceva e fa la 3 da quando e nata), si parte dai 349 (4 gb) a salire.
Io ho letto di tutto su quello che potrebbe o dovrebbe costare in Europa (Italia), addirittura c'e chi ha sparato 899 euri al lancio (lo letto in qualche forum se lo trovo lo linko).
Io penso che i primi visto che saranno mooooooolto ricercati verranno dati con contratti degni di Lupin III, magari solo in abbonamento.
Secondo me anche la TIM deve ancora capirci qualcosa, anche perche l'iPhone come l'iPod e un oggetto un po particolare e se tutti i servizi possibili (anche quelli che NON si useranno mai e poi mai) non sono attivi, rischi un blocco delle vendite o una perdita di una fascia di clienti o potenziali clienti enorme visto che altre case LG su tutte, stanno sfornando cloni dell'iPhone (senza il naturale appeal del prodotto apple), che per prestazioni non hanno nulla ache invidiare al "clonato", solo che costano un 30% in meno (negli usa e Jap).
[align=center]Image[/align]
pas
Senior
Senior

Post by pas »

NckRm wrote: Alt, questa è una cavolata. E' la AT&T che ha firmato un contratto con l'iPhone per avere l'esclusiva software e fare in modo che in ogni iPhone venduto ci sia una sim AT&T e un link su iTunes che ti inviti a stipulare il contratto. Nessuno però ti vieta di cambiare operatore, credo che l'operazione di Jailbreak sia anche segnalata nel sito della Apple.
quindi visto che quest'estate sarò in florida posso comprarlo senza problemi?
nel caso di compera poi bisogna sbloccarlo a fare qualche altra aggiusta?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

pas wrote: quindi visto che quest'estate sarò in florida posso comprarlo senza problemi?
nel caso di compera poi bisogna sbloccarlo a fare qualche altra aggiusta?
Te compralo pure, poi una volta in italia scarichi ziphone, colleghi l'iphone e clicchi su do it all. Tempo 4 minuti e puoi metterci la scheda che ti pare. Ovviamente se serve aiuto chiedi pure :ok:
Una volta finito lo sblocco consiglio di installare un paio di programmi (boss tool) e qualche fix utile in italia, ad esempio il +39fix su tutte.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

NckRm wrote: Te compralo pure, poi una volta in italia scarichi ziphone, colleghi l'iphone e clicchi su do it all. Tempo 4 minuti e puoi metterci la scheda che ti pare. Ovviamente se serve aiuto chiedi pure :ok:
Una volta finito lo sblocco consiglio di installare un paio di programmi (boss tool) e qualche fix utile in italia, ad esempio il +39fix su tutte.
ottimo allora... :thumbup:
per aquistarlo negli stati uniti serve uno scenziato o anche uno che mastica poco l'inglese?
nel senso se non c'è da fare nessun contratto con le loro varie compagnie AT&T,CINGULAR ecc...
il prezzo dovrebbe essere intorno hai 120 euro se non sbaglio...?
avrei già un sacco di richieste di acquisto ma me lo prendo solo per mè... :figo: :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pas wrote: ottimo allora... :thumbup:
per aquistarlo negli stati uniti serve uno scenziato o anche uno che mastica poco l'inglese?
nel senso se non c'è da fare nessun contratto con le loro varie compagnie AT&T,CINGULAR ecc...
il prezzo dovrebbe essere intorno hai 120 euro se non sbaglio...?
avrei già un sacco di richieste di acquisto ma me lo prendo solo per mè... :figo: :D
da quello che mi ha raccontato chi lo ha comprato, in teoria è richiesta una carta di credito, ma se fai un po' lo sprovveduto e dici che hai solo contanti il buon negoziante dovrebbe dartelo :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: da quello che mi ha raccontato chi lo ha comprato, in teoria è richiesta una carta di credito, ma se fai un po' lo sprovveduto e dici che hai solo contanti il buon negoziante dovrebbe dartelo :figo:
Ma siete sicuri che ve lo danno senza alcun contratto e/o carta di credito su cui addebitare il suddetto ovviamente  :gazza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Non fate troppo affidamento su quello che è successo fino a ieri negli states, perchè la politica è cambiata.
Il prezzo era 399 dollari, per acquistarlo non si doveva firmare nessun contratto, l'unica limitazione era un massimo di 5 cellulari con la stessa carta di credito (assolutamente obbligatoria per il pagamento). Questo era anche dovuto al fatto che negli states era uscito prima che altrove.

Adesso uscirà lo stesso giorno in tutto il mondo. il fatto che negli usa il prezzo sia di 199 $ fa pensare che potrebbe diventare d'obbligo sottoscrivere un contratto.
Il fatto che in italia sia di 499 euro fa pensare che sottoscrivendo un contratto (sono poi da valutare le offerte che propineranno) la spesa sia decisamente minore.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The goat wrote: Non fate troppo affidamento su quello che è successo fino a ieri negli states, perchè la politica è cambiata.
Il prezzo era 399 dollari, per acquistarlo non si doveva firmare nessun contratto, l'unica limitazione era un massimo di 5 cellulari con la stessa carta di credito (assolutamente obbligatoria per il pagamento). Questo era anche dovuto al fatto che negli states era uscito prima che altrove.

Adesso uscirà lo stesso giorno in tutto il mondo. il fatto che negli usa il prezzo sia di 199 $ fa pensare che potrebbe diventare d'obbligo sottoscrivere un contratto.
Il fatto che in italia sia di 499 euro fa pensare che sottoscrivendo un contratto (sono poi da valutare le offerte che propineranno) la spesa sia decisamente minore.

straquoto, se era cosi facile c'erano container pieni di iPhone diretti in Europa per vie parallele, non esagero
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che vi devo dire, il mio amico sa fare un'ottima faccia da cane bastonato :lol2:

come avevo già detto, la politica sull'acquisto potrebbe cambiare, ma per ora non si sa nulla di preciso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Io aspetterò finchè il mio vecchio Nokia 6630 non mi molla, poi me lo prendo anche io... su ebay... :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Brawlino wrote: Io aspetterò finchè il mio vecchio Nokia 6630 non mi molla, poi me lo prendo anche io... su ebay... :gogogo:
Non usare termini appropriati per il mio telefono più che per il tuo:

Image
Last edited by Spree on 12/06/2008, 15:50, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ho sentito che la Vodafone , se sottoscrivi un tipo di abbonamento, te lo vende a 190€, ma sul sito non mi pare proprio :disgusto:

http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2Cc& ... odafone.it
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply