Re: Lakers o Celtics?
- Jamal Crawford
Più che tifare una delle due, forse mi dispiacerebbe di più se i big three mancassero l'anello, oltre che il solito Rondo.
Ma di sicuro, usciti gli Spurs, sono già appagato. :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non tifo per nessuna delle due, mi guarderò le Finals normalmente. Dico che i Lakers sono stra favoriti per la vittoria.
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tutti a dire che i big 3 si meritano l'anello.
Perchè Kobe non se lo merita il primo titolo post-Shaq?
Perchè Kobe non se lo merita il primo titolo post-Shaq?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Sheeeeeed
- Pro

Per l'uscita degli Spurs non sei il solo ad essere appagato...anche se i miei Pistons sono usciti a loro volta!!!Tra Lakers e Celtics penderei di più dalla parte bianco-verde...Jamal Crawford wrote: Più che tifare una delle due, forse mi dispiacerebbe di più se i big three mancassero l'anello, oltre che il solito Rondo.
Last edited by Sheeeeeed on 02/06/2008, 14:53, edited 1 time in total.

- denylson88
- Rookie

solo per kevin Garneet CHE SE LO MERITA....
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ma voi tifosi lakers parlate sempre che kobe merita il titolo senza shaq..sembra che shaq sia stata una parentesibuia! Un pò piu di rispetto per uno dei centri piu grandi di sempre, che senza di lui credo che eravamo ancora a 5 titoli di differenza...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- ilovethisgame
- Senior

E' difficile scegliere..Credo tiferò più che altro per avere delle grandi finali!
I Celtics non li ho digeriti nelle prime 2 serie..ma quello che ho visto contro i Pistons..wow..
I Lakers mi sono sempre stati sulle palle perchè hanno tutto il tifo dei vip, sembrano anche loro un pò divi di Holywood vivendo li e così via..ma dopo averli visti giocare non si può non volerne ancora! E poi questo Kobe Bryant..in finale Nba..ho già i brividi per quello che potrà combinare!
I Celtics non li ho digeriti nelle prime 2 serie..ma quello che ho visto contro i Pistons..wow..
I Lakers mi sono sempre stati sulle palle perchè hanno tutto il tifo dei vip, sembrano anche loro un pò divi di Holywood vivendo li e così via..ma dopo averli visti giocare non si può non volerne ancora! E poi questo Kobe Bryant..in finale Nba..ho già i brividi per quello che potrà combinare!
- Thug Lord
- Rookie

Ma che discorso è che un giocatore si merita l'anello? Gli anelli li meritano e li vincono le squadre, e chi li vince li merita, gli altri no. Non è mica un premio alla carriera. Vale per i big 3 e vale per Bryant.
Se dimostreranno coi fatti di essere più forti degli avversari lo meriteranno, se no no.
Non mi sembra che nessuno sia stato derubato, o possa aver pretese particolari.
Un conto è dire"mi piacerebbe che KG,Pierce, Allen, Bryant", un altro è dire "meritano".
Se dimostreranno coi fatti di essere più forti degli avversari lo meriteranno, se no no.
Non mi sembra che nessuno sia stato derubato, o possa aver pretese particolari.
Un conto è dire"mi piacerebbe che KG,Pierce, Allen, Bryant", un altro è dire "meritano".
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Steve Nash
- Senior

Sono indifferente..
Forse preferirei un pochettino i Lakers, ma penso che la spunterà Boston alla fine, anche piuttosto facilmente..
Forse preferirei un pochettino i Lakers, ma penso che la spunterà Boston alla fine, anche piuttosto facilmente..
- Ginobili20
- Senior

Celtics, ma solo perchè mi hanno impressionato contro i pistons... e poi vedere il mascellone esultare... meglio di no.
- Vitor #41
- Pro

All'epoca di Magic vs. Bird tifavo Magic, è con lui che mi sono avvicinato al basket. Ma in questa serie tiferò Celtics, nonostante L.A. abbia diversi giocatori che mi soo simpatici. Mi farebbe piacere per KG e PP, e poi nel corso degli anni mi sono "irlandesizzato", quindi non posso andare contro i celtici :D
- Piro
- Rookie

Lamarvellous e Gasol non lo meritano il titolo?:D
Mi spiace per KG e He Got Game, ma Pierce non lo mando giù...
Mi spiace per KG e He Got Game, ma Pierce non lo mando giù...
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Contropelo
- Senior

Lakers, perchè Kobe si merita il quarto anello (e perchè almeno non avrà più da scassare le palle
), perchè hanno giocato una post-season molto al di sopra delle (non mie) aspettative, e perchè i Celtics hanno giocato (non sempre, intendiamoci) a livelli quasi da stralol contro squadre decisamente più infelici di loro in quanto a roster. In più non sopporto 'sta storia della missione, mi pare una presa di culo (anzi, viste le prestazioni, lo è).
PS: e perchè i Cavs sono usciti contro Kevin "stupid faggots" Garnett.
PS: e perchè i Cavs sono usciti contro Kevin "stupid faggots" Garnett.
-
Robyus
- Senior

come ho già scritto nell'altro topic simpatizzerò per i Celtics, il motivo è la presenza di Allen e Garnett e spero tanto per loro che si infilino l'anello dei campioni al dito finalmente. Resta comunque il fatto che ammiro molto anche i Lakers e Bryant, cioè, non sono un kobista e mai lo sarò ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo sempre di più sia come giocatore che come persona.
In fondo mi dispiacerà un pò per la squadra che perderà, comunque vada
In fondo mi dispiacerà un pò per la squadra che perderà, comunque vada
- Steve Mix!
- Rookie

Boston, da sempre affascinato dal'orgoglio irlandese.
Inoltre non voglio che a Baylor,Barkley,Stockton,Malone,Ewing e compagnia briscola si accodino Garnett, Pierce ed Allen
Inoltre non voglio che a Baylor,Barkley,Stockton,Malone,Ewing e compagnia briscola si accodino Garnett, Pierce ed Allen
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]