Sarà uno spettacolo credo....prnostici duri,anzi quasi impossibili ma dico 4-3 verdi solo per il fattore Gardne anche Sheed&Co. c'hanno dimostrato che non è così impossibile provare a strapparne una...
Credo sarà determinante bloccare il 24.Se lo si blocca stile LBJ credo ne vedremo delle belle.
Perkins-Gasol 2: (i 5 C's nettamente inferiori offensivamente)
Garnett-Odom 1: (KG domina anche se lamar c'è...eccome se c'è...ma credo che l'esperienza porti alla vittoria KG)
Pierce-Radmanovic 1: (PP ha dimostrato d'essere l'uomo in + quando decide di giocare a basketball)
Allen-Bryant 2: (Kb24 destinato all'Mvp anche di sti playoff per come sta giocando e trascinando la squadra.Allen in ripresa,ma Kb è di un'altro pianeta completamente anche se dall'arco il 20 se in serata può far molto male.
Rondo-Fisher 1X: (beh,l'estro giovanile contro l'esperienza vera e propria...due simil play ma differenti estremamente l'uno dall'altro,credo però Rajan possa dare un contributo essenziale se in grado di giocare come sa
Sesto Uomo: Posey-Vuja X2: (se Vuja bombarda sugli scarichi di KB può diventare determinante anche se al suo cospetto si presenterà un Posey in versione Rambo
Panchina X (si equivalgono direi...Lakers + tiratori mentre Celtics + fisici e potenti
il mio pronostico è mooooolto incerto...ripeto....4a3 C's solo per il fattore Garden....sempre che il 24 non decida di portarsi a casa l'anello proprio a Boston :gazza: