425,350
Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
pretty much useless.. o a Toronto si dice che vedere semifinali NHL dal vivo faccia miracoli x il cervello?markpako wrote: rosica - rosica e intanto IO mi son visto una gara di semifinale dal VIVO - ROSICA , si dice cosi vero ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi spiace tanto per i pinguini, ma detroit finisce per vincere la serie 4-1
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Da queste immagini non si vede bene, ma da quelle di un'altra telecamera è stato pure sbeffeggiato dai due ragazzini che si vedono sulla sinistra! :sbadat:
La mia speranza è che Pittsburgh abbia pagato lo scotto dell'inesperienza e sia stata condizionata dalla grande pressione di giocare una Stanley Cup per la prima volta di molti dei Penguins: Fleury che cade goffamente all'ingresso sul ghiaccio, la partita - eufemisticamente - anonima di Crosby e Malkin, il 3 consecutivi PP piuttosto timorosi capitati alla metà del 1° periodo sono tutti segnali che la tensione per Pittsburgh è stata parecchia!kachlex wrote: Secondo me avremo una ripetizione del massacro dell'anno scorso. Spero di no![]()
La vittoria di Detroit è senza dubbio netta e non fa una piega, ora bisogna vedere se questa tranvata sveglierà i Penguins o meno!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Skippi
:( :(
purtroppo ieri ed oggi ero a firenze per un corso.... torno ora a casa, mi connetto su nhl.com, vedo 4-0 per i red wings.... mamma mia che è succcesso, sapevo che non era facile ma non pensaco ad una cosa del genere... raga che è successo??
sosterrò i penguins fino alla fine, domani notte sarò in prima linea ( purtroppo davanti alla tv e non lì ) speriamo bene.. non possono farsi battere così non lo tollero...:)
:forza:c'mon penguins c'mon
purtroppo ieri ed oggi ero a firenze per un corso.... torno ora a casa, mi connetto su nhl.com, vedo 4-0 per i red wings.... mamma mia che è succcesso, sapevo che non era facile ma non pensaco ad una cosa del genere... raga che è successo??
sosterrò i penguins fino alla fine, domani notte sarò in prima linea ( purtroppo davanti alla tv e non lì ) speriamo bene.. non possono farsi battere così non lo tollero...:)
:forza:c'mon penguins c'mon
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
sono d'accordo con questa analisi, finale scontato in gara 1 per i motivi già accennati ma non sarei così pessimista come lo sono i post dell'immediato dopo gara che ho letto. I Pens per quanto riguarda l'esperienza hanno ancora molto da pagare secondo me, ma questa gara se dietro la panchina non siede un insipiente (cosa che in effetti mi lascia dei dubbi viste alcune decisioni prese durante la regular season :malkinala: ) credo possa aiutare Pittsburgh ad entrare nella serie e ad apportare i giusti aggiustamenti per la seconda partita. Gara 1 tatticamente perfetta dei Red Wings, forecheking, ripartenze, capacità di evitare il forechecking avversario mandando il disco in profondità, Crosby&Malkin assenti e un primo periodo che è stato equilibrato solo grazie ad alcune penalità regalate dai giocatori e il resto dell'incontro dominato in lungo e in largo, ma bisogna anche dire che Pittsburgh è stata in partita per piu di metà gara ed è andata sotto solo per due clamorosi errori: cambio di linea un po azzardato sul primo gol e vaccata del dynamic duo fluery-malkin sul secondo (e qui mi sono trovato d'accordo coi telecronisti quando han detto che i difensori dei pens dopo l'episodio avevano paura a ricevere il disco nella zona difensiva) che assieme a dei buoni interventi di Osgood dall'altra parte ha chiuso una partita che poteva finire anche con un gol di scarto. Molto contento per Samuelsson che è uno di quei due giocatori dei Red Wings a starmi simpatico :lol2:vestanik wrote: La mia speranza è che Pittsburgh abbia pagato lo scotto dell'inesperienza e sia stata condizionata dalla grande pressione di giocare una Stanley Cup per la prima volta di molti dei Penguins: Fleury che cade goffamente all'ingresso sul ghiaccio, la partita - eufemisticamente - anonima di Crosby e Malkin, il 3 consecutivi PP piuttosto timorosi capitati alla metà del 1° periodo sono tutti segnali che la tensione per Pittsburgh è stata parecchia!
La vittoria di Detroit è senza dubbio netta e non fa una piega, ora bisogna vedere se questa tranvata sveglierà i Penguins o meno!
Last edited by therussianrocket on 26/05/2008, 15:08, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tifo Penguins :pandu: ma tutti mi dicono che gli antipatici Red Wings e vista gara 1 (si fa per dire) comincio a temere che abbiano ragione... 
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho finito ora di vedere Gara1.......cazzo che gioco.......il primo periodo quasi giocato alla pari, poi la disfatta.......Pittsburg avrà toccato il puck si e no 3 volte negli ultimi due periodi...... 
Se continuano così gli basta meno di 7 gare, come come avevo pronosticato, per vincere, alle wings
Anche perchè se pittsburg non inizia a giocare un pò più fisicamente...........mica regge il confronto con Detroit.
Comunque sono contento, anche se non credevo nello shutout, perché..........
IO ODIO CROSBY (cit.)
Se continuano così gli basta meno di 7 gare, come come avevo pronosticato, per vincere, alle wings
Anche perchè se pittsburg non inizia a giocare un pò più fisicamente...........mica regge il confronto con Detroit.
Comunque sono contento, anche se non credevo nello shutout, perché..........
IO ODIO CROSBY (cit.)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e si perde anche la seconda...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
2 gare 0 goal...non male 
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' mai successo nella storia delle stanley che le prime due gare finissero con due shutout? :gazza:
Se Detroit sta giocando come l'ho vista giocare contro Colorado, devo dire che non c'è speranza per gli inesperti pinguini. Da sperare invece in un pareggio con le due partite a Pittsburgh, i Red Wings "soffrono" il mal di trasferta (vedere contro Nashville e contro Dallas).
Se Detroit sta giocando come l'ho vista giocare contro Colorado, devo dire che non c'è speranza per gli inesperti pinguini. Da sperare invece in un pareggio con le due partite a Pittsburgh, i Red Wings "soffrono" il mal di trasferta (vedere contro Nashville e contro Dallas).
-
Skippi
per me devono ancora smaltire la sbronza della vittoria contro phila.....
- koufax75
- Senior

Stanley Cup 2003. I Devils vinsero gara 1, gara 2 e poi gara 7 senza subire reti.Vicram wrote: E' mai successo nella storia delle stanley che le prime due gare finissero con due shutout? :gazza:

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Robin
- Senior

adesso i due fenomeni di Pittsburgh devono trascinare la loro squadra in uno dei momenti più bui degli ultimi due anni :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Gara 2 che conferma la prima di Stanley Cup! 
Detroit superiore in tutto e Pittsburgh che mai ha dato la sensazione di poter tornare in partita!
L'unico rammarico è non essere riusciti a segnare con Staal - trovatosi a tu per tu davanti a Osgood grazie alla caduta di un giocatore dei Red Wings non riesce a centrare la porta prima e poi sul rimbalzo lo stesso Osgood compie una buona parata - che potrebbe se non aver riaperto la partita almeno dato morale ai Penguins e minato la grande sicurezza mostrata sul ghiaccio da Detroit! :roll:
Crosby, anche se ha lottato come sempre ed è stato uno degli ultimi a mollare, non ha certo fornito una prestazione da par suo, mentre Malkin è mancato completamente dalla gara: se mi avessero predetto due prove del russo come quelle appena fornite prima di gara 1 avrei guardato il mio interlocutore come un folle!
Una cosa su tutte che non mi piaciuta è essere scesi sul piano di Detroit nei colpi al limite, non fa parte del nostro dna giocare a chi colpisce più forte e ci ha portato solo a stupide penalità che hanno minato la già flebile speranza di rimonta come quella di Malone che nella prima metà di 3° periodo ha annullato un PP a nostro favore dopo pochi secondi per una interferenza sul golie o tutti quei roughing nella seconda metà del 3° periodo!
Ora la serie si sposta a Pittsburgh... sperem...
Detroit superiore in tutto e Pittsburgh che mai ha dato la sensazione di poter tornare in partita!
L'unico rammarico è non essere riusciti a segnare con Staal - trovatosi a tu per tu davanti a Osgood grazie alla caduta di un giocatore dei Red Wings non riesce a centrare la porta prima e poi sul rimbalzo lo stesso Osgood compie una buona parata - che potrebbe se non aver riaperto la partita almeno dato morale ai Penguins e minato la grande sicurezza mostrata sul ghiaccio da Detroit! :roll:
Crosby, anche se ha lottato come sempre ed è stato uno degli ultimi a mollare, non ha certo fornito una prestazione da par suo, mentre Malkin è mancato completamente dalla gara: se mi avessero predetto due prove del russo come quelle appena fornite prima di gara 1 avrei guardato il mio interlocutore come un folle!
Una cosa su tutte che non mi piaciuta è essere scesi sul piano di Detroit nei colpi al limite, non fa parte del nostro dna giocare a chi colpisce più forte e ci ha portato solo a stupide penalità che hanno minato la già flebile speranza di rimonta come quella di Malone che nella prima metà di 3° periodo ha annullato un PP a nostro favore dopo pochi secondi per una interferenza sul golie o tutti quei roughing nella seconda metà del 3° periodo!
Ora la serie si sposta a Pittsburgh... sperem...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!