Re: I più antipatici della Lega
- Dj Mbenga!!!
- Newbie

I primi nomi che mi vengono in mente sono: DeShawn Stevenson...uno che si mette a criticare LeBron James (sì avete capito bene) definendolo una femminuccia...Semplicemente no comment!!! Poi vabbè Horry e Bowen per le loro porcate (come non ricordare la scarpata di Bowen su Szczerbiak e la spallata di Horry su Nash); ma il mio personalissimo premio di giocatore più antipatico della lega va a Chauncey Billups: troppo altezzoso e sempre convinto di avere ragione...sarò uno dei pochi a citarlo ma a me è sempre stato sulle p...!!!
- MakeoLBJ
- Rookie

quoto...chissà xkèluciusnba wrote: deshawn stevenson ed haywood dei wizards sono i primi che mi vengono in mente ora
- Yao84
- Rookie

ok,allora:Travis Bickle wrote: Sono molto daccordo sui nomi citati negli ultimi interventi, ma sarebbe gradita una piccola argomentazione per spiegare il perchè vi stiano antipatici... La lista della spesa serve al Conad, non in sto topic....
tony parker:non passa mai la palla e mi sembra un pò presuntuoso;
duncan:si facesse na risata ogni tanto...la faccia della tristezza;
bowen:animale;
lebron:troppo personaggio per i miei gusti,odio il suo rituale pre partita;
okur:troppo spesso contro i miei rockets spara triple e non ne sbaglia una,poi mi sta antipatico per il suo faccione;
gasol:uno come lui dovrebbe dominare SEMPRE sia in attacco che in difesa,e il non farlo mi infastidisce...troppo MOLLE!!;
bosh:ha la faccia che pare che ti dica:"sono il migliore,so fare tutto io";
kirlienko:è russo,e i russi non li sopporto;
rashard lewis:antipatico perchè guadagna tropporispetto al suo valore;
noah,varejao,ben wallace:per le loro capigliature;
rasheed wallace:antipatico solo al vederlo per mezzo secondo!!non so perchè,forse per i suoi atteggiamenti a volte eccessivi!!
"Not in my house" 
-
Gilbertology
- Pro

Delonte West perchè ha una faccia da culo

Last edited by Gilbertology on 17/05/2008, 15:38, edited 1 time in total.
- Travis Bickle
- Newbie

Oh il bello è che subito dopo che ho postato, due commenti senza argomentazione... :disgusto:Da Brawl wrote: Direi di seguire il consiglio di Travis sul fatto di argomentare, perchè un topic fatto di liste fa un pò schifo...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma infatti lo sai cosa faccio d'ora in poi? I post che conterranno solo nomi senza alcuna motivazione o spiegazione verranno cancellati.Travis Bickle wrote: Oh il bello è che subito dopo che ho postato, due commenti senza argomentazione...![]()
-
The small Bbrother
- Rookie

Il più simpatico per me sicuramente Ron Artest...con tutte le sue debolezze,i capricci e le risse.Come dice Buffa nel suo blackJesus,trovato in piena 8 Mile a tirare in un campetto prima della partita,scatta una retata della polizia di tutti i ferri in zona,lui è pulito..

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
Mokele
- Senior

Yao84 wrote:
rasheed wallace:antipatico solo al vederlo per mezzo secondo!!non so perchè,forse per i suoi atteggiamenti a volte eccessivi!!
Io metto Ray Allen in cima alla lista per non essere banale e dire il solito, ineffabile Bruce Bowen.
Non so, mi sta sulle balle Ray, non so tanto spiegarne il motivo..ha l'aria sempre veramente altezzosa, da "io sono il più forte di tutti"..non sembra anche a voi?mai un sorriso, sempre la faccia contrita..mai una variazione sul tema..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Jamal Crawford
Ginobili.
Il motivo è piuttosto semplice: sono tendenzialmente attratto dalle squadre giovani e frizzanti (quindi per lo più scarse), mentre le squadre che vincono sempre iniziano a farmi storcere il naso. Da ex tifoso Suns, avrò cambiato squadra, ma il gruppo di Spurs che ha iniziato a starmi sulle palle è sempre più o meno questo. Non mi riesce certo di farmi stare sui maroni un Tim Duncan, anzi.
Ginobili invece, mi ricorda tanto Nedved così come gli Spurs la Juve, ovvero gli antagonisti forti con quel giocatore in particolare tendente alla simulazione da actor studio e soprattutto che sembra sempre baciato dalla fortuna (la prima più per Nedved, la seconda più per Ginobili). Naturalmente è fortuna aiutata dal talento, non v'è dubbio, però alla lunga è difficile non cominciare a dire "eh che palle, guarda cosa gli è entrato anche stavolta!!".
Per il resto nessuno in particolare, anche se nella durata di una serie playoffs che mi riguarda, quindi in periodo di particolare ardore, mi si accentua una predisposizione all'antipatia per gli avversari che sfruttano il fisico tozzo per buttarsi dentro sbalzando via il mondo, tipo Paul Pierce in quest'ultima serie che mi ha visto coinvolto come tifoso. Non che vi sia nulla di male peraltro, ma mi viene così d'istinto da innervosirmi, e comunque finita la serie, io e Paul, amici come prima. E idem con chi lo ha preceduto negli anni (che appunto non ricordo nemmeno) :)
Forse dipende da quando giocavo, visto che in difesa soffrivo decisamente di più un giocatore tozzo modesto che tirava solo culate che uno magro più buono di lui.
Il motivo è piuttosto semplice: sono tendenzialmente attratto dalle squadre giovani e frizzanti (quindi per lo più scarse), mentre le squadre che vincono sempre iniziano a farmi storcere il naso. Da ex tifoso Suns, avrò cambiato squadra, ma il gruppo di Spurs che ha iniziato a starmi sulle palle è sempre più o meno questo. Non mi riesce certo di farmi stare sui maroni un Tim Duncan, anzi.
Ginobili invece, mi ricorda tanto Nedved così come gli Spurs la Juve, ovvero gli antagonisti forti con quel giocatore in particolare tendente alla simulazione da actor studio e soprattutto che sembra sempre baciato dalla fortuna (la prima più per Nedved, la seconda più per Ginobili). Naturalmente è fortuna aiutata dal talento, non v'è dubbio, però alla lunga è difficile non cominciare a dire "eh che palle, guarda cosa gli è entrato anche stavolta!!".
Per il resto nessuno in particolare, anche se nella durata di una serie playoffs che mi riguarda, quindi in periodo di particolare ardore, mi si accentua una predisposizione all'antipatia per gli avversari che sfruttano il fisico tozzo per buttarsi dentro sbalzando via il mondo, tipo Paul Pierce in quest'ultima serie che mi ha visto coinvolto come tifoso. Non che vi sia nulla di male peraltro, ma mi viene così d'istinto da innervosirmi, e comunque finita la serie, io e Paul, amici come prima. E idem con chi lo ha preceduto negli anni (che appunto non ricordo nemmeno) :)
Forse dipende da quando giocavo, visto che in difesa soffrivo decisamente di più un giocatore tozzo modesto che tirava solo culate che uno magro più buono di lui.
- Goppas
- Senior

In primis, Chris Paul per la faccia che e per l'arroganza quando gioca, dai mondiali che non lo sopporto, lui e la sua risatina odiosa!! Lebron James, che deve ringraziare solo e soltanto madre natura se è questo fenomeno, così come DH12: ringrazino e migliorino! Bosh perchè crede di essere bun fenomeno, quando in realtà è poco più di buono.
-
iL_jAsOne
Ecco la mia lista , però con le motivazioni
Barbosa , tanta confusione , ma tanta nel giocare bene a basket ..
Billups , si ritiene un dio ma secondo me fuori dal contesto pistons , farebbe panca
Miles , cosa ha fatto per avere quei soldi e quel rispetto , ah si toccarsi la fascietta in era clippers
Marbury , uomo arrogante se ce n'è uno
Bosh , perchè non mi piace il suo modo di giocare, e siccome lo considerano una all star gli fischiano tutto a favore
kobe e co li lascio da parte mi sono indifferenti
Barbosa , tanta confusione , ma tanta nel giocare bene a basket ..
Billups , si ritiene un dio ma secondo me fuori dal contesto pistons , farebbe panca
Miles , cosa ha fatto per avere quei soldi e quel rispetto , ah si toccarsi la fascietta in era clippers
Marbury , uomo arrogante se ce n'è uno
Bosh , perchè non mi piace il suo modo di giocare, e siccome lo considerano una all star gli fischiano tutto a favore
kobe e co li lascio da parte mi sono indifferenti
- Voro.
- Rookie

dammi questi 4 e gioco anche io nell'NBA... antipatici o simpatici che siano XDGoppas wrote: In primis, Chris Paul per la faccia che e per l'arroganza quando gioca, dai mondiali che non lo sopporto, lui e la sua risatina odiosa!! Lebron James, che deve ringraziare solo e soltanto madre natura se è questo fenomeno, così come DH12: ringrazino e migliorino! Bosh perchè crede di essere bun fenomeno, quando in realtà è poco più di buono.
poi è logico che possano risultare antipatici...
ah me ne sono dimenticato uno nella mia lista... XD Mr. Tony Parker, basterebbe il fatto che è francese, basterebbe il fatto che brutto com'è si schiaccia la Longoria, ma in più ci mette una simpatia intensa nel viso quando gioca... che mi verrebbe da spaccaglielo

- Vic Vega
- Senior

E la miseria! :DiL_jAsOne wrote:
A me stanno simpaticissimi Nash e Baron Davis; il primo per la sua alternatività rispetto allo stereotipo della superstar NBA, per il suo pessimo gusto nel vestire (caretteristica che condividiamo :D), per la sua personalità esuberante.
Il Barone mi sta simpatico a pelle, con quelle guanciotte che mi ricordano tanto un bulldog (razza canina che adoro :D) e quell'espressione ironica che ha sempre stampata sul viso. Ah, anche perchè dicono che si sia fatto Jessica Alba (ma sento puzza di leggenda metropolitana
Mi diventa antipatico Bowen quando smette di comportarsi da buonissimo (addirittura eccellente, qualche anno fa) difensore tecnico qual è, ed inizia a piazzare il piede sotto quello dell'avversario che scende dopo il movimento di tiro.
- Goppas
- Senior

dipende quando se l'è fatta, poichè, la leggenda narra che andassero insieme al liceo...e nei licei americani succede di tutto, soprattutto quando sei la superstar del liceo
-
iL_jAsOne
vi sbagliate Jessica Alba non era la compagna di classe di Baron Davis , bensì lo era Kate Hudson
Jessica Alba conosce Baron Davis per via di una casa di produzione cinematografica il cui presidente Cash Warren , attuale fidanzato della Alba
Jessica Alba conosce Baron Davis per via di una casa di produzione cinematografica il cui presidente Cash Warren , attuale fidanzato della Alba