Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by mattew88 »

Codice Wii: 3967 - 0484 - 3557 - 1609

Codice Mario Kart: 2535 - 4445 - 2019

EDIT: @ hispanico: ho aggiunto il tuo codice Wii
Last edited by mattew88 on 18/05/2008, 13:43, edited 1 time in total.
Mokele
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Mokele »

igotgame wrote: Si ma lo sai che ho tempi di reazione molto lenti :forza: :forza:

Intanto è stata rilasciata la versione 2.35 del firmware PS3, che dovrebbe sistemare dei non meglio precisati problemi, chi ha news più precise posti :01:
Alla fine tutti sti aggiornamenti, ma serviranno davvero a qualcosa? :lol2:

Ah, per utenti PS3:

il mio nome utente è Rudellius, aggiungetemi!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Cily
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Cily »

Buongiorno a tutti...nemmeno mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho postato in questo forum...

Anyway, dopo anni di pc-only, sono deciso a sbarcare in forze nel mondo console...
In settimana mi prendo la PSP  :01:

In realtà il progetto era prendermi la 360 con GTA IV, ma dato che l'offerta del bundle è durata quanto i playoff dei Mavs, ho deciso di rimandare a fine anno, quando ci sarà la nuova revision e magari qualche nuovo bundle (e sarà uscito nba2k9  :thumbup: )
Però nel frattempo qualcosa lo avevo risparmiato ed è giusto giusto quello che ci vuole per farmi la console portatile :metal:

La domanda è semplice: quali sono i giochi migliori per psp?
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Cily wrote:
La domanda è semplice: quali sono i giochi migliori per psp?
Intanto ottimo, ottimo acquisto. Se poi conoscessi qualcuno che fosse capace di "metterci le mani"  :naughty: sarebbe l'ideale..così il problema della scelta dei giochi diventa abbastanza secondario..

Io adoro PES anche su PSP, mentre ho provato NBA LIVE 2008 ed è molto brutto.

Note di merito per il simpatico Pata-Pon, oppure per Ratatouille.

Ovviamente c'è il solito ineffabile GTA (ma ora non ci gioco più tanto avendo il IV su Ps3)..

Inoltre, se ti piace il poker ci sonon vari giochi simpatici.
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Mokele wrote: Intanto ottimo, ottimo acquisto.
Grazie  :D
Se poi conoscessi qualcuno che fosse capace di "metterci le mani"  :naughty: sarebbe l'ideale..così il problema della scelta dei giochi diventa abbastanza secondario..
Lo conoscerei anche, solo che ha sempre ehm..."lavorato" con le fat, mentre io prenderò una slim (quella con in bundle God of War)
In ogni caso almeno all'inizio meglio non rischiare, anche perchè non avrei i soldi per prenderne un'altra in caso di "frittata"...
Io adoro PES anche su PSP, mentre ho provato NBA LIVE 2008 ed è molto brutto.

Note di merito per il simpatico Pata-Pon, oppure per Ratatouille.
Ottimo, comincio a segnare.
Peccato per NBA Live, contavo di avere un bel gioco di basket almeno su psp...hai per caso provato nba 08 (quello della sony?)
Ratatouille non me lo sarei aspettato :D
Ovviamente c'è il solito ineffabile GTA (ma ora non ci gioco più tanto avendo il IV su Ps3)..
Meglio Vice city o liberty city?
Inoltre, se ti piace il poker ci sonon vari giochi simpatici.
Per quelli ho già Stacked su pc, ma magari più avanti...titoli migliori?
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Aspetta però, se mi dici che per ora hai intenzione di non fare cose strane, forse giochi come Pata-Pon e Ratatouille non li comprerei..diciamo che vanno bene "portati in dono" :naughty:, sonon molto simpatici.

Gta Vice City Stories è il titolo a cui ho giocato, ma alla fine penso che tra Vice e Liberty poco cambi..l'opinione generale è che sia meglio il Vice..

Di Nba ho provato solo il Live e non mi è piaciuto, ma forse il mio giudizio è stato condizionato dall'avere il 2k8 su PS3..! :forza:

Di poker sicuramente World Series of Poker è il migliore..
Tempus Fugit, PORCO DIEM

KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Cily wrote: La domanda è semplice: quali sono i giochi migliori per psp?
LOCO ROCO  :notworthy:
Gioco molto particolare, ma secondo me fantastico.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Che tipo di gioco è LOCO ROCO?
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Mokele wrote: Aspetta però, se mi dici che per ora hai intenzione di non fare cose strane, forse giochi come Pata-Pon e Ratatouille non li comprerei..diciamo che vanno bene "portati in dono" :naughty:, sonon molto simpatici.

Gta Vice City Stories è il titolo a cui ho giocato, ma alla fine penso che tra Vice e Liberty poco cambi..l'opinione generale è che sia meglio il Vice..

Di Nba ho provato solo il Live e non mi è piaciuto, ma forse il mio giudizio è stato condizionato dall'avere il 2k8 su PS3..! :forza:

Di poker sicuramente World Series of Poker è il migliore..
Di patapon scaricherò sicuramente la demo, ho letto mille descrizioni ma non ho ancora capito se fa per me...

Per quel che riguarda Nba Live non mi aspetto chissà che cosa, da una versione portatile non pretendo certo massimo realismo...anche se è arcade va bene, purchè sia divertente!

Mi associo alla richiesta su Loco Roco.

EDIT: ma su nba2k c'è un topic specifico da qualche parte?
Last edited by Cily on 18/05/2008, 20:05, edited 1 time in total.
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

io ho nba 08, gli stessi che hanno fatto nba ballers...giocabilità non eccelsa, d'altronde parliamo sempre di una consolle tascabile, però a mio avviso è divertentissimo e longevo in quanto ha una miriade di sottogiochi in campo e non.
Se vuoi prendertene uno di basket io busserei a questa porta
Image
Image
Image
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Mokele wrote: Che tipo di gioco è LOCO ROCO?
Ok si scrive tutto attaccato, LOCOROCO, comunque è un platform.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ok, sono un fanboy, ma il Nintendo DS è decisamente meglio della psp. :gazza:
Giochi più belli con alcune vere e proprie pietre miliari(Phoenix Wright, Zelda PH, Trauma Center, Megaman ZX, EBA) programmabile all'inverosimile senza mettere mano nell'hardware, un'interessantissima wi fi connection, e possibilità anche li di vedere film e sentire musica.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ho scaricato il demo di Grid per PS3, impressione dopo la prima gara:  :shocking:

Graficamente mostruoso, danni realizzati molto bene e guidabilità buona, una sorpresa visti i Race Driver precedenti.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

the_dominator wrote: io ho nba 08, gli stessi che hanno fatto nba ballers...giocabilità non eccelsa, d'altronde parliamo sempre di una consolle tascabile, però a mio avviso è divertentissimo e longevo in quanto ha una miriade di sottogiochi in campo e non.
Se vuoi prendertene uno di basket io busserei a questa porta
Proverò, se non sbaglio c'è anche la demo, comunque grazie!
DrGonz0 wrote: Ok, sono un fanboy, ma il Nintendo DS è decisamente meglio della psp. :gazza:
Giochi più belli con alcune vere e proprie pietre miliari(Phoenix Wright, Zelda PH, Trauma Center, Megaman ZX, EBA) programmabile all'inverosimile senza mettere mano nell'hardware, un'interessantissima wi fi connection, e possibilità anche li di vedere film e sentire musica.
Bah, ti dirò, nel complesso c'è più roba per ds, ma al di là delle perle che hai citato tu, non ho visto giochi che mi abbiano attirato particolarmente...tanta "spazzatura" nel complesso, tipo i vari Nintendogs, Giulia Passione Fellatio&Co...rigorosamente imo.
Mi ispirerebbe giusto giusto per Mario Kart, ma non posso mica prendere una console per uno o due giochi...

A proposito di fanboy, chi è fanboy di cosa qua dentro?Così almeno comincio a regolarmi  :forza:
Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Cily wrote:
A proposito di fanboy, chi è fanboy di cosa qua dentro?Così almeno comincio a regolarmi  :forza:
Io sono fanboy dei bei giochi.
Post Reply