Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Codice Wii: 3967 - 0484 - 3557 - 1609
Codice Mario Kart: 2535 - 4445 - 2019
EDIT: @ hispanico: ho aggiunto il tuo codice Wii
Codice Mario Kart: 2535 - 4445 - 2019
EDIT: @ hispanico: ho aggiunto il tuo codice Wii
Last edited by mattew88 on 18/05/2008, 13:43, edited 1 time in total.
-
Mokele
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Alla fine tutti sti aggiornamenti, ma serviranno davvero a qualcosa? :lol2:igotgame wrote: Si ma lo sai che ho tempi di reazione molto lenti![]()
Intanto è stata rilasciata la versione 2.35 del firmware PS3, che dovrebbe sistemare dei non meglio precisati problemi, chi ha news più precise posti![]()
Ah, per utenti PS3:
il mio nome utente è Rudellius, aggiungetemi!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Cily
- Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Buongiorno a tutti...nemmeno mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho postato in questo forum...
Anyway, dopo anni di pc-only, sono deciso a sbarcare in forze nel mondo console...
In settimana mi prendo la PSP :01:
In realtà il progetto era prendermi la 360 con GTA IV, ma dato che l'offerta del bundle è durata quanto i playoff dei Mavs, ho deciso di rimandare a fine anno, quando ci sarà la nuova revision e magari qualche nuovo bundle (e sarà uscito nba2k9 :thumbup: )
Però nel frattempo qualcosa lo avevo risparmiato ed è giusto giusto quello che ci vuole per farmi la console portatile
La domanda è semplice: quali sono i giochi migliori per psp?
Anyway, dopo anni di pc-only, sono deciso a sbarcare in forze nel mondo console...
In settimana mi prendo la PSP :01:
In realtà il progetto era prendermi la 360 con GTA IV, ma dato che l'offerta del bundle è durata quanto i playoff dei Mavs, ho deciso di rimandare a fine anno, quando ci sarà la nuova revision e magari qualche nuovo bundle (e sarà uscito nba2k9 :thumbup: )
Però nel frattempo qualcosa lo avevo risparmiato ed è giusto giusto quello che ci vuole per farmi la console portatile

-
Mokele
- Senior

Intanto ottimo, ottimo acquisto. Se poi conoscessi qualcuno che fosse capace di "metterci le mani"Cily wrote:
Io adoro PES anche su PSP, mentre ho provato NBA LIVE 2008 ed è molto brutto.
Note di merito per il simpatico Pata-Pon, oppure per Ratatouille.
Ovviamente c'è il solito ineffabile GTA (ma ora non ci gioco più tanto avendo il IV su Ps3)..
Inoltre, se ti piace il poker ci sonon vari giochi simpatici.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Cily
- Rookie

Grazie :DMokele wrote: Intanto ottimo, ottimo acquisto.
Lo conoscerei anche, solo che ha sempre ehm..."lavorato" con le fat, mentre io prenderò una slim (quella con in bundle God of War)Se poi conoscessi qualcuno che fosse capace di "metterci le mani"sarebbe l'ideale..così il problema della scelta dei giochi diventa abbastanza secondario..
In ogni caso almeno all'inizio meglio non rischiare, anche perchè non avrei i soldi per prenderne un'altra in caso di "frittata"...
Ottimo, comincio a segnare.Io adoro PES anche su PSP, mentre ho provato NBA LIVE 2008 ed è molto brutto.
Note di merito per il simpatico Pata-Pon, oppure per Ratatouille.
Peccato per NBA Live, contavo di avere un bel gioco di basket almeno su psp...hai per caso provato nba 08 (quello della sony?)
Ratatouille non me lo sarei aspettato :D
Meglio Vice city o liberty city?Ovviamente c'è il solito ineffabile GTA (ma ora non ci gioco più tanto avendo il IV su Ps3)..
Per quelli ho già Stacked su pc, ma magari più avanti...titoli migliori?Inoltre, se ti piace il poker ci sonon vari giochi simpatici.

-
Mokele
- Senior

Aspetta però, se mi dici che per ora hai intenzione di non fare cose strane, forse giochi come Pata-Pon e Ratatouille non li comprerei..diciamo che vanno bene "portati in dono"
, sonon molto simpatici.
Gta Vice City Stories è il titolo a cui ho giocato, ma alla fine penso che tra Vice e Liberty poco cambi..l'opinione generale è che sia meglio il Vice..
Di Nba ho provato solo il Live e non mi è piaciuto, ma forse il mio giudizio è stato condizionato dall'avere il 2k8 su PS3..!
Di poker sicuramente World Series of Poker è il migliore..
Gta Vice City Stories è il titolo a cui ho giocato, ma alla fine penso che tra Vice e Liberty poco cambi..l'opinione generale è che sia meglio il Vice..
Di Nba ho provato solo il Live e non mi è piaciuto, ma forse il mio giudizio è stato condizionato dall'avere il 2k8 su PS3..!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- KG_theBest
- Rookie

LOCO ROCOCily wrote: La domanda è semplice: quali sono i giochi migliori per psp?
Gioco molto particolare, ma secondo me fantastico.
-
Mokele
- Senior

Che tipo di gioco è LOCO ROCO?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Cily
- Rookie

Di patapon scaricherò sicuramente la demo, ho letto mille descrizioni ma non ho ancora capito se fa per me...Mokele wrote: Aspetta però, se mi dici che per ora hai intenzione di non fare cose strane, forse giochi come Pata-Pon e Ratatouille non li comprerei..diciamo che vanno bene "portati in dono", sonon molto simpatici.
Per quel che riguarda Nba Live non mi aspetto chissà che cosa, da una versione portatile non pretendo certo massimo realismo...anche se è arcade va bene, purchè sia divertente!
Mi associo alla richiesta su Loco Roco.
EDIT: ma su nba2k c'è un topic specifico da qualche parte?
Last edited by Cily on 18/05/2008, 20:05, edited 1 time in total.

- the_dominator
- Rookie

io ho nba 08, gli stessi che hanno fatto nba ballers...giocabilità non eccelsa, d'altronde parliamo sempre di una consolle tascabile, però a mio avviso è divertentissimo e longevo in quanto ha una miriade di sottogiochi in campo e non.
Se vuoi prendertene uno di basket io busserei a questa porta

- KG_theBest
- Rookie

Ok si scrive tutto attaccato, LOCOROCO, comunque è un platform.Mokele wrote: Che tipo di gioco è LOCO ROCO?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok, sono un fanboy, ma il Nintendo DS è decisamente meglio della psp. :gazza:
Giochi più belli con alcune vere e proprie pietre miliari(Phoenix Wright, Zelda PH, Trauma Center, Megaman ZX, EBA) programmabile all'inverosimile senza mettere mano nell'hardware, un'interessantissima wi fi connection, e possibilità anche li di vedere film e sentire musica.
Giochi più belli con alcune vere e proprie pietre miliari(Phoenix Wright, Zelda PH, Trauma Center, Megaman ZX, EBA) programmabile all'inverosimile senza mettere mano nell'hardware, un'interessantissima wi fi connection, e possibilità anche li di vedere film e sentire musica.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
igotgame
- Rookie

Ho scaricato il demo di Grid per PS3, impressione dopo la prima gara: 
Graficamente mostruoso, danni realizzati molto bene e guidabilità buona, una sorpresa visti i Race Driver precedenti.
Graficamente mostruoso, danni realizzati molto bene e guidabilità buona, una sorpresa visti i Race Driver precedenti.

2010 NFL CHAMPIONS

- Cily
- Rookie

Proverò, se non sbaglio c'è anche la demo, comunque grazie!the_dominator wrote: io ho nba 08, gli stessi che hanno fatto nba ballers...giocabilità non eccelsa, d'altronde parliamo sempre di una consolle tascabile, però a mio avviso è divertentissimo e longevo in quanto ha una miriade di sottogiochi in campo e non.
Bah, ti dirò, nel complesso c'è più roba per ds, ma al di là delle perle che hai citato tu, non ho visto giochi che mi abbiano attirato particolarmente...tanta "spazzatura" nel complesso, tipo i vari Nintendogs, Giulia Passione Fellatio&Co...rigorosamente imo.DrGonz0 wrote: Ok, sono un fanboy, ma il Nintendo DS è decisamente meglio della psp. :gazza:
Mi ispirerebbe giusto giusto per Mario Kart, ma non posso mica prendere una console per uno o due giochi...
A proposito di fanboy, chi è fanboy di cosa qua dentro?Così almeno comincio a regolarmi

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Io sono fanboy dei bei giochi.Cily wrote:
A proposito di fanboy, chi è fanboy di cosa qua dentro?Così almeno comincio a regolarmi![]()