Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: INTERNAZIONALE, basta vincere! Verso la resa dei conti

Post by vittoliam »

eden wrote: spero si impegnino alla morte in modo da non poter dar voce ad eventuali polemiche.
e poi se non si vince in casa col siena..

ma se mancini dichiara:
“Io ho un contratto che mi lega all’Inter per i prossimi tre anni. Che cosa c’è bisogno di chiarire? Non ho nulla da dire, tutte le volte mi fate questa domanda. L’anno scorso aveva un senso farla perchè ero in scadenza di contratto, quest’anno il contratto c’è e dura tre anni. Quindi non vedo problemi”

vuol dire che lo dobbiamo tenere? (o licenziare e pagargli i 3 anni..)
vuool dire che chi gli ha prolungato il contratto è un idiota :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: vuool dire che chi gli ha prolungato il contratto è un idiota :D
E' da idioti prolungare il contratto ad un'allenatore che ti ha fatto vincere 1 scudetto (+1), 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane?

Ci meritiamo Bagnoli e Bianchi :disgusto:
vittoliam

Post by vittoliam »

io direi che ci meritiamo semplicemente un allenatore migliore  :hehe:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: io direi che ci meritiamo semplicemente un allenatore migliore  :hehe:
Ad oggi l'unico libero è Mourinho. Ma comunque se rimane il Mancio non è che mi dispiaccia...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La  :gazza: è ridicola.
Prima pagina e titolone sul "l'ennesima polemica Mancini-Moratti".
Ora ragazzi, se il mio presidente mi dice "abbiamo giocato con paura, troppo prudenti" indirettamente lancia una accusa contro il mio modo di preparare la partita. Io risponderei come Mancini, per difendere il lavoro dell'allenatore e dei giocatori con un "non sono d'accordo". Cosa devo fare, mi devo mettere a novanta e dire "Si il presidente ha ragione, siamo stati dei codardi, mi cospargo il capo e la riga laterale del mio ciuffo di cenere"?

Poi il Milan ha giocato meglio e complessivamente domenica è stato nettamente più forte, atteggiamento prudente o non prudente
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

secondo voi vista la grande stima che Mancini ha per la Coppa Italia chi metterà in campo?
perchè in pratica è un pò ad un bivio e cioè schierare i "titolari" contro la lazio e poi vedere chi è in condizione per giocarsela contro il siena?(non avendo la rosa completa in dubbio è legittimo)

secondo me gioca così:
Toldo
Maxwell
rivas
burdisso (materazzi)
Maicon
cesar( zanetti)
manichè
pelè (cambiasso)
Jimenez
balotelli
crespo

bho non sò ho un pò sparato a casaccio in alcuni ruoli perchè non ricordo eventuali squalificati...
voi che fareste al suo posto???
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mi sembra di avere intravisto la formazione dalla Gazza

Toldo
Boh
Burdisso
Rivas
Boh
Jimenez
Bolzoni
Pelè
Cesar
Suazo
Crespo
sonnechiosissimo
Pro
Pro

bhe non avevo sbagliato di molto...mi riservo di vedere le sicure  :lol2: informazioni della :gazza: in pausa pranzo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mancini ha fatto benissimo a rispondere al Presidente, il problema è che quando c'è di mezzo l'inter vengono create polemiche e casi dal nulla. Spero che mantenga fede ai tre anni di contratto altrimenti prepariamoci a tornare nella solita mediocrità che si meriterebbero molti tifosi neroazzurri.

Per la coppa sarà molto dura, la Lazio deve vincere per salvare la stagione e giocarsi la finale a Roma nel derby, giocheranno con i titolari riposati.

EDIT:
Probabile formazione (4-3-3): Ballotta; Zauri, Siviglia, Cribari, Radu; Dabo, Ledesma, Behrami; Pandev, Bianchi, Rocchi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sulla polemica hanno sbagliato entrambi. Moratti va negli spogliatoi e a Mancini e alla squadra gli dice quello che pensa e si prende eventuali risposte, punto e polemica mai esistita. Ma al nostro presidente piace apparire  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

nefastto wrote: Sulla polemica hanno sbagliato entrambi. Moratti va negli spogliatoi e a Mancini e alla squadra gli dice quello che pensa e si prende eventuali risposte, punto e polemica mai esistita. Ma al nostro presidente piace apparire  :disgusto:
Anche al vostro allenatore.Bastava dargli la ragione,vera o quella del fesso,come fanno tutti e la polemica si raffredda subito.
ImageImage
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Rispondendo a Sancho su Suazo: sicuramente non ha fatto un granchè, ma io credo che si torni sempre al discorso dell'utilizzo costante per parecchi mesi, in campionato e Champions, della coppia slavo-giardiniere. Suazo ha avuto spazio ad inizio anno e non era nemmeno andato cosi' male, poi nel ritorno piu' nulla, nonostante lo si fosse preso proprio per le partite di Champions, dove avrebbe potuto sfruttare la sua velocità.
Oltretutto Mancini lo ha sempre impiegato nelle condizioni a lui più avverse: o in casa contro squadre piccole, o in situazione di svantaggio nel punteggio. Non lo ha mai messo nelle trasferte di champions o contro squadre che fanno gioco e/o hanno difensori lenti. Non sono esattamente un gran sostenitore dell'honduregno (eufemismo), ma il suo utilizzo è stato decisamente discutibile.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

anima_ardente wrote: Mancini ha fatto benissimo a rispondere al Presidente, il problema è che quando c'è di mezzo l'inter vengono create polemiche e casi dal nulla. Spero che mantenga fede ai tre anni di contratto altrimenti prepariamoci a tornare nella solita mediocrità che si meriterebbero molti tifosi neroazzurri.

Per la coppa sarà molto dura, la Lazio deve vincere per salvare la stagione e giocarsi la finale a Roma nel derby, giocheranno con i titolari riposati.

EDIT:
Probabile formazione (4-3-3): Ballotta; Zauri, Siviglia, Cribari, Radu; Dabo, Ledesma, Behrami; Pandev, Bianchi, Rocchi.
dato per assodato che questo concetto ti è particolarmente caro, visto che l'hai ripetuto più volte...tu operi un equazione di questo tipo (dimmi se sbaglio)

mancini:successo = altro allenatore:mediocrità

ti pongo ora una serie di domande:

il concetto di altro allenatore non è un pò qualunuista?

altri allenatori che hanno provato a vincere a milano sponda inter ma non ci sono riusciti avevano una rosa paragonabile all'attuale?

ritieni che la società nelle vittorie manciniane non abbia minimamente influito?

gentilemente, mi motiveresti perchè solo con mancini abbiamo speranze di succesi futuri in caso di avvicendamento in panchina no?

in questi tre anni (secondo me i primi due) non ha comunque (in minima parte) influito la chiara flessione di buona parte (tutte tranne la roma) della dirette avversarie per lo scudetto?

ti ringrazio in anticipo per le risposte...

detto ciò io sono contento dell'allenatore che abbiamo e lo sarei altrettanto se restasse visti i successi della sua gestione, però ritengo inopportuna una frase del tipo: "altrimenti prepariamoci a tornare nella solita mediocrità che si meriterebbero molti tifosi neroazzurri"

ti pongo un'ultima provocazione (sempre in simpatia si intende) se mancini cambia squadra tu continuerai a tifare inter (pur nella sua, da teprospettata, mediocrità)?

io si se ho tifato in tutti gli anni di sventura, continuerò a farlo azni ancor più con massimo impegno e convinzione, magari rimpiangerò gli anni delle vittorie (io resto convinto che anche cambiando possiamo/potremo vincere ancora), ma il mio orgoglio neroazzurro sventolerà forte e fiero!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Reverend_Goldberg wrote: Jimenez ha sicuramente grandi qualità, ma ricordo che ha fatto bene con la Fiorentina, nel periodo peggiore della suqadra viola (2 punti in 5 partite da metà novembre a metà dicembre),
Contro una Lazio che durante l'andata non riusciva a reggere il doppio impegno Champions/Campionato, tanto da essere in zona retrocessione.
Il Milan veniva comunque da una 10 giorni in terra giapponese, ed era scarico per il Mondiale per club.   :naughty:
E Inzaghi ha fatto 3 goal all'ultima in classifica e ha segnato alla peggior Inter della stagione (ovviamente scherzo  :lol2:).
Sai benissimo che le qualita' le mostri se le hai, non basta la scarsa vena degli altri.
Nella prima parte della stagione non giocava perche' Mancio faceva giocare quasi sempre Figo (almeno fino all'infortunio contro la Juve...ma questo sembra dimenticarlo anche il portoghese che non perde occasione per attaccarlo  :disgusto:...).
Quando e' entrato ed ha iniziato a prender confidenza con la squadra ha fatto piuttosto bene (benissimo nel derby).
Al riorno da Dubai ha giocato le prime due partite dell'anno nuovo con Siena e Parma (qui fu l'autore dello spunto che costrinse Bucci ad uscire per poi lasciare la porta vuota sul tiro di Ibra che causo' il rigore). Si e' infortunato a Udine e da li quando anche e' rientrato (ammesso e non concesso che non abbia forzato le tappe come tanti, troppi interisti secondo il sottoscritto...) non ha piu' veramente ripreso il bandolo della matassa.
Il dubbio che posso avere e' su una possibile eccessiva fragilita' (alla Recoba per intenderci...Dio ce ne scampi) piu' che sulle qualita' del ragazzo. Tra l'altro quel che mi aveva piacevolmente colpito era l'inaspettata abilita' che mostrava nel recuperar palloni...cosa che non gli riconoscevo  :shocking:

P.S. Se il Mancio non lo schiera non e' per mancanza di fiducia ma perche' evidentemente pensa che non abbia abbastanza gamba per dare un contributo accettabile (vedi Figo che diceva che era pronto a rientrare mentre Mancini dichiarava che non avava piu' di 15 minuti nelle gambe...alla fine l'ha fatto giocare contro la Lazio: e il portoghese si e' rotto  :naughty:)

P.P.S. Mi confermate che adesso il topic da usare e' questo in sostituzione dell'altro  :gazza: ???
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote: dato per assodato che questo concetto ti è particolarmente caro, visto che l'hai ripetuto più volte...tu operi un equazione di questo tipo (dimmi se sbaglio)

mancini:successo = altro allenatore:mediocrità

ti pongo ora una serie di domande:

il concetto di altro allenatore non è un pò qualunuista?

altri allenatori che hanno provato a vincere a milano sponda inter ma non ci sono riusciti avevano una rosa paragonabile all'attuale?

ritieni che la società nelle vittorie manciniane non abbia minimamente influito?

gentilemente, mi motiveresti perchè solo con mancini abbiamo speranze di succesi futuri in caso di avvicendamento in panchina no?

in questi tre anni (secondo me i primi due) non ha comunque (in minima parte) influito la chiara flessione di buona parte (tutte tranne la roma) della dirette avversarie per lo scudetto?

ti ringrazio in anticipo per le risposte...

detto ciò io sono contento dell'allenatore che abbiamo e lo sarei altrettanto se restasse visti i successi della sua gestione, però ritengo inopportuna una frase del tipo: "altrimenti prepariamoci a tornare nella solita mediocrità che si meriterebbero molti tifosi neroazzurri"

ti pongo un'ultima provocazione (sempre in simpatia si intende) se mancini cambia squadra tu continuerai a tifare inter (pur nella sua, da teprospettata, mediocrità)?

io si se ho tifato in tutti gli anni di sventura, continuerò a farlo azni ancor più con massimo impegno e convinzione, magari rimpiangerò gli anni delle vittorie (io resto convinto che anche cambiando possiamo/potremo vincere ancora), ma il mio orgoglio neroazzurro sventolerà forte e fiero!!!

Io semplicemente trovo poco giusto cambiare quando le cose vanno bene anche se ovviamente potrebbero andare meglio. Mancini ha i suoi meriti come anche la società ma resto dell'idea che i tempi bui vedevano la stessa società quindi il merito maggiore è dell'allenatore. Che peraltro ha fatto bene nonostante molti detrattori in seno all'inter. E questo è l'elemento chiave che mi fa propendere per il Mancio...non esiste che qualcuno remi contro e soprattutto che il presidente gli dia anche retta.

Poi magari va via e vinciamo la champions....seeeeee  :D
e comunque si tifa sempre Inter indipendentemente dal presidente, dall'allenatore e dai giocatori  :forza:
Last edited by nefastto on 07/05/2008, 11:01, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked