Re: Mondiali su RaiSport Sat

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Robin wrote: nn credo proprio..il buon Joe si è giustamente ritirato vista l'età, mentre per i portieri si è deciso di puntare sugli italiani che non hanno demeritato ai mondiali russi...sia Hell che Carpano avevano fatto delle ottime prestazioni...adesso il futuro è Tragust che dopo aver passato un'anno a giocare nelle minors ha fatto un'ottima stagione in quel di Canazei.....di Oriundi c'è sempre l'eterno Mario Brian Chitarroni, Cirone, Signoretti, Trevisani e in più hanno convocato sia Scandella che Iannone..quindi non vedo proprio tutto questo esodo...
scherzavo...!! di hockey italiano ammetto che non so proprio nulla, a parte qualche partita dei vipers che mi sono andato a vedere a milano... ma non ce la faccio proprio a vedere e seguire l'hockey italiano (compresa l'italia che però ho tifato alle olimpiadi)... mi spiace
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

bure wrote: la NHL su raisport sat?  :penso:
(cmq complimenti meritati solo x l'impegno, Bizzotto si applica di brutto, ma durante la cronaca ci si rendeva conto che il gioco l'aveva conosciuto l'altro ieri)
si, se non sbaglio nel 2004 hanno mandato in onda una stagione intera su raisport sat, compresi i playoff (una partita a settimana eh, niente di incredibile) però era l'unico modo per vedere l'nhl
ImageImageImageImage
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Nel 2000/2001 (Mario :notworthy:) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.
Last edited by Svizzero86 on 02/05/2008, 14:17, edited 1 time in total.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Svizzero86 wrote: Nel 2000/2001 (Mario :notworthy:) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.
no!!! 7 anni sono passati!! mamma mia :disgusto:
ImageImageImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Nel 2000/2001 (Mario :notworthy:) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.
ah ecco.. io ho cominciato a ricevere rai sport sat un paio di anni dopo :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Intanto Russia-Italia 7 a 1.

Il tabellino
Russia – Italia 7-1 (1-0, 5-0, 1-1)
Marcatori: 1° tempo: 1-0 04.02 Semin (Kalinin –R); 2° tempo:  2-0  23.39 Ovechkin (Semin-Fedorov –R), 3-0 29.01 Morozov (Kovalchuk-Ziniviev –R), 4-0 30.12 Tereshchenko (Afinogenov-Proshkin –R), 5-0 31.18 Semin (Grebeshkov- Tereshchenko –R),  6-0 36.58 Sushinskiy (Gorovikov –R);  3° tempo:  6-1 51.29 Cirone (Iannone-Scandella –I), 7-1 55.38 Zaripov (Morozov-Zinoviev, PP1 –R). Penalità: Russia 8m, Italia 16m. Tiri: Russia 37, Italia 17.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso, speriamo bene per le prossime partite del Blue Team. :forza: :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mazziero wrote: Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso, speriamo bene per le prossime partite del Blue Team. :forza: :forza:
Quest'anno c'è la Caps Line :forza:

Tra l'altro credo che siamo la squadra con più giocatori a sti cavolo di Mondiali :lol2:

Huet, Green, Semin, Ovechkin, Fedorov, Backstrom, Fleischmann . Praticamente tutti quelli decenti, tranne Big Sleep 2 e il profeta Laich :truzzo: :forza: :stralol:
Image-ImageImage
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Mazziero wrote: Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso...
Come uomini sicuramente no... poi non basta una partita contro una squadra minore a valutare il valore di una squadra... l'anno scorso poi avevano anche battuto la danimarca tipo 11-2, danimarca da cui l'Italia aveva perso. Semin ha segnato due bei gol.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Come uomini sicuramente no...
manca Malkin  :D 

poi?  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: manca Malkin  :D 
poi?  :penso:
Dici poco, un centro che sposta come lui. Poi Gonchar e Markov (forse Frolov).
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Dici poco, un centro che sposta come lui. Poi Gonchar e Markov (forse Frolov).
mmh.. si, markov e frolov me li ricordo. Ma di quelli di qst'anno nn mancava nessuno?
oltre a Fedorov.. forse Semin?
Image

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: mmh.. si, markov e frolov me li ricordo. Ma di quelli di qst'anno nn mancava nessuno?
oltre a Fedorov.. forse Semin?
tutti e due. Semin era stato lasciato a casa perchè non si era presentato ad un allenamento. Comunque, secondo me, un po' inferiore a quella dell'anno scorso è... Forse Fedorov, che ho visto molto ispirato, può colmare il vuoto lasciato da Malkin, allora il livello sarebbe simile a quello dell'anno scorso (anche se le assenze di Gonchar e Markov sono pesanti).
Bella la maglia della russa ieri: http://www.iihf.com/channels/iihf-world-championship/pictures/page/0/game/RUS%20-%20ITA.html
Last edited by Svizzero86 on 04/05/2008, 0:51, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: tutti e due. Semin era stato lasciato a casa perchè non si era presentato ad un allenamento.
Vero! mi è tornato in mente ora che lo dici... già buona vedere che l'episodio non ha lasciato strascichi.. certo, chissà come sarebbe finita quella semifinale se nn l'avessero lasciato fuori :roll:
Comunque, secondo me, un po' inferiore a quella dell'anno scorso è... Forse Fedorov, che ho visto molto ispirato, può colmare il vuoto lasciato da Malkin, allora il livello sarebbe simile a quello dell'anno scorso (anche se le assenze di Gonchar e Markov sono pesanti).
beh, Fedorov anche se pare in un buon momento ormai può sostituire Malkin giusto nei faceoff (e in meglio)  :D

si direi che Malkin+Gonchar+A.Markov >> Semin+Fedorov
volevo giusto chiedere.. ma che razza di maglie usano alcune squadre in qsti mondiali??  :shocking:
Già avevo visto gli states con una divisa vintage, poi addirittura la Russia con una maglia della CCCP !? entrambe senza nomi, essendo modelli vecchi  :penso:
Image

Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

:penso: :penso:
Sulle individualità niente da dire, ma gli unici 3 NHLers in attacco l'anno scorso erano Malkin, Kovalchuk e Frolov mi sembra, tutti provenienti da 3 squadre diverse, ed hai mondiali hanno fatto poco, l'anno scorso la Russia era trascinata dalla linea del Kazan, quest'anno invece la linea dei Capitals è già protagonista dei tabellini, non so se questo fatto conti più o meno delle individualita.
:penso: :penso:
Post Reply