Dove vai senza la Colt?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Dove vai senza la Colt?
O va ai Niners al 4° giro, o va a Carolina al 5° o 6°
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
china delucidami/cidavelavarra wrote: China knows...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per ora cè una maggioranza unanime :electionday: :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' un QB che sin dallo scorso anno io denigro considerandolo adattissimo alla situazione di Hawaii (gioco collegiale, run & shot, molti bersagli) con il vantaggio di non essere inserito in una conference eccessivamente competitiva. Considerato il prodotto non escludo possa piacere a Ron Turner, il pessimo OC dei Bears, anche se il suddetto preferisce chi è predisposto ad affettare le secondarie alla Grossman :gazza:rowiz wrote: china delucidami/ci
Comunque, io lo contestavo già lo scorso anno e, col passare del 2007, le magagne sono tornate a galla... ha vinto da imbattuto la conference (ma con la Boise State dell'anno prima perse), ha figurato malissimo al bowl e al Senior Bowl crollando nelle quotazioni. I ragazzi del forum, anzi, i simpaticoni del forum si divertono a pronosticarlo dalle parti del lago Michigan per vedermi soffrire non uno, non due, ma dieci anni ancora...
C'è una cosa a suo favore da dire: il carattere. E' uscito con maturità da una pessima situazione, è maturato proprio quando serviva dopo aver fatto il cazzone al primo anno di college, si è adattato a vari sistemi e coach, ha mostrato una attitudine ed una voglia di lavorare e imparare niente male. Ma è quello che è, se lo scelgono i Bears è un bust, se no vincerà anelli ovunque (non a Frisco, in mano a Martz questo è un animale incontrollabile).
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bravo china, a posto. 8 e mezzochinasky wrote: E' un QB che sin dallo scorso anno io denigro considerandolo adattissimo alla situazione di Hawaii (gioco collegiale, run & shot, molti bersagli) con il vantaggio di non essere inserito in una conference eccessivamente competitiva. Considerato il prodotto non escludo possa piacere a Ron Turner, il pessimo OC dei Bears, anche se il suddetto preferisce chi è predisposto ad affettare le secondarie alla Grossman :gazza:
Comunque, io lo contestavo già lo scorso anno e, col passare del 2007, le magagne sono tornate a galla... ha vinto da imbattuto la conference (ma con la Boise State dell'anno prima perse), ha figurato malissimo al bowl e al Senior Bowl crollando nelle quotazioni. I ragazzi del forum, anzi, i simpaticoni del forum si divertono a pronosticarlo dalle parti del lago Michigan per vedermi soffrire non uno, non due, ma dieci anni ancora...
C'è una cosa a suo favore da dire: il carattere. E' uscito con maturità da una pessima situazione, è maturato proprio quando serviva dopo aver fatto il cazzone al primo anno di college, si è adattato a vari sistemi e coach, ha mostrato una attitudine ed una voglia di lavorare e imparare niente male. Ma è quello che è, se lo scelgono i Bears è un bust, se no vincerà anelli ovunque (non a Frisco, in mano a Martz questo è un animale incontrollabile).
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
dai, stiamo scherzando china....però uno tra Flacco, Henne, e Morrelli, vi arriva sicuro....chinasky wrote: E' un QB che sin dallo scorso anno io denigro considerandolo adattissimo alla situazione di Hawaii (gioco collegiale, run & shot, molti bersagli) con il vantaggio di non essere inserito in una conference eccessivamente competitiva. Considerato il prodotto non escludo possa piacere a Ron Turner, il pessimo OC dei Bears, anche se il suddetto preferisce chi è predisposto ad affettare le secondarie alla Grossman :gazza:
-
chinasky
Temo che Flacco uscirà prima della seconda chiamata dei Bears. A questo punto potrebbero scegliere Henne, ma a che pro? Se devi rischiare un QB per il futuro o punti su un top3 del draft o vai davvero su un Brennan ma a giri bassi.vikings11 wrote: dai, stiamo scherzando china....però uno tra Flacco, Henne, e Morrelli, vi arriva sicuro....![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, Henne prima della stagione deludente di Michigan era considerato un top prospect...e poi a voi servirebbe solo ricostruire un gioco di corse affidabile, poi basterebbe un QB che sappia stare in campo senza fare grossi errori....l'ex Wolverine l'ho visto giocare poche volte ma le qualità per reggere un attacco NFL mi pare ce le abbia....logico...ci sarà da lavorarci sopra e non avrai un QB alla Brady tra le mani, ma un buon passer secondo me si...chinasky wrote: Temo che Flacco uscirà prima della seconda chiamata dei Bears. A questo punto potrebbero scegliere Henne, ma a che pro? Se devi rischiare un QB per il futuro o punti su un top3 del draft o vai davvero su un Brennan ma a giri bassi.
Brennan se non arrivasse da Hawaii secondo me sarebbe da giri molto + alti...
- saintsaji
- Senior

per me henne va ai vikings,flacco ai bears e brennan va ai ravens...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
chinasky
Certo, a patto di aver registrato numeri importanti. Ovvio comunque che il suo background di crescita e lavoro non sia da sottovalutare, ma fanno testo le esperienze ncaa, ed anche tanto.vikings11 wrote:
Brennan se non arrivasse da Hawaii secondo me sarebbe da giri molto + alti...
-
chinasky
Debacle tremenda del quarterback di Bari vecchia... 5 giri e ancora nulla. E tutti che ne scelgono altri tenendosi ben alla larga... lo sapevo io.
I bears non hanno più la sesta scelta... se la sono scampata?
I bears non hanno più la sesta scelta... se la sono scampata?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quando meno te l'aspetti...... 
-
chinasky
Alla 7 è un regalo, praticamente si gioca il posto e non è detto che lo ottenga... :lol2: :lol2: :lol2:Angyair wrote: Quando meno te l'aspetti......![]()
-
chinasky