Certo anche Davis (di cui però io non conosco molto della carriera agonistica... qualcosa di quella giornalistica...) è stato capitan America...
Del resto è un nick comune con cui si è identificato un calciatore che per lungo tempo e senza mai essere messo in discussione è stato il capitano dell'US Team...
Davis, Harkes, Reyna... lo sono stati tutti...
VOTATE I migliori giocatori statunitensi fino ad oggi
- sognando california
- Senior

-
Michyfog
- Rookie

Re: VOTATE I migliori giocatori statunitensi fino ad oggi
Eh insomma... prima c'erano problemi perchè si poteva votarne solo uno... Adesso si è cambiato perchè in effetti così è più credibile e completo... Poi il titolo è "Votate i migliori giocatori statunitensi fino a oggi"sognando california wrote: Io ho votato solo Harkes... e non posso neppure aggiungere altri nomi, mentre vedo che voi tutti mettete più preferenze...
votiamo il listone come per il Parlamento...
Ehm, così mi sembra sinceramente un plebiscito "bulgaro"...
allora direi di spiegare le ragioni del voto...
Io ho votato Harkes perchè fu tra i primi calciatori americani che si fece conoscere vincendo con lo Sheffield Wed. una FA Cup...
Se non erro prese parte ad un'amichevole Argentina '86 - Resto del Mondo... e prima ancora di Reyna, è stato lui capitan America...
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
-
Michyfog
- Rookie

Che bello qualcuno ha votato per Balboa ! Ero così dispiaciuto di vederlo fermo a zero che ero perfino pentito di non averlo votato 
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
-
aletoro
Claudio Reyna il migliore di tutti