Occhio che non sia meglio del bambinone...The Snake 12 wrote: occhio che quest'anno vi tocca Colt
![]()
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- saintsaji
- Senior

mi trovavo sul sito ufficiale nfl e son usciti diversi articoli sui prossimi prospetti draft di quest'anno
volevo condividere una cosa che mi ha lasciato al quanto sorpreso..
ho analizzato TUTTI i QB selezionati negli ultimi 13 anni..
beh,
è incredibile notare (del resto seguo la nfl da appena 6 anni)quanti QB scelti al 1° round siano finiti nella spazzatura..
ve ne cito qualcuno
-Byron Leftwich
-Kyle Boller
-Rex Grossman
-Patrick Ramsey
-Joey Harrington
-David Carr
-Michael Vick
-Marques Tuiasosopo
-Quincy Carter
-Tim Couch
-Akili Smith
-Cade McNown
-Ryan Leaf (inarrivabile)
-Charlie Batch
-Jim Druckenmiller
-Tony Banks
ecc ecc ecc
son sicuro che molti di questo topic si ricordano la maggior parte di questi QB
ho selezionato per lo piu QB 1° scelte e qualche 2° scelta
son rimasto senza parole (e un po spaventato)
è pieno di ragazzi finiti nel dimenticatoio (tranne VICK che è finito in galera,il che è peggio)
tutto cio era per porre un quesito..
perche mai dare tanta importanza ai QB nei college quando c'è la DRAFT?
cioè è evidente che il gioco al college è molto diverso dai PRO ma son veramente tanti i "piccoli fenomeni" che son spariti nel corso degli anni.
se a questa osservazione aggiungo che
-tom brady
-marc bulger
-matt hasselbeck
-derek anderson
-tony romo
-e altri che dimentico (forse)
son stati scelti oltre il 6° round,mi vien da dire EVITIAM DI PRENDERE Q ai primi giri nelle draft
so che è un discorso pieno di lacune (del resto è pieno di fenomeni che erano 1° scelte) ma dato che ormai si offrono contratti spaventosamente ricchi a ragazzi poco piu che bambini e tutt'altro che fenomeni conclamati,forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo
chiudo il discorso entrando in quel di OAKLAND
-RUSSELL...
quasi tutti concordiamo che avrà bisogno di tempo per veder cosa sa fare,per maturare ecc.
ma è giusto dar TEMPO a chi prende 30 millioni di dollari senza aver mai fatto nulla??
prendo come esempio CUTLER...
si era intravisto subito il suo valore e quest'anno ha fatto una piu che buona stagione..
scommetto che farà grandi cose in futuro..
ma se mi fermo a guardare VINCE YOUNG,vedo un QB pietoso,preso piu a correre che a far altro (ma allora i RB che ci starebbero a fare?)
tutto sto delirio l'ho tirato fuori per dire QUANDO SI DEVE ACCETTARE CHE UN QB PAGATO L'IRA DI DIO è DA ACCANTONARE??
magari RUSSELL sarà davvero il nuoco CULPEPPER e allora arriveranno TD valanga e si godrà come ricci..
ma se davvero RUSSELL dovesse stentare come alcuni pensano (tra cui io),quanto si drovrà aspettare prima di voltar pagina??
cioe,se RUSSEL va bene,futuro radioso sarà..
ma se RUSSELL fa pena,si perderanno 2-3 anni solo perche panchinare presto un QB strapagato sarebbe assurdo??
nel ruolo del QB affidarsi a persone prese piu a guadagnare che a giocare non è la base per fallire???
spero di sbagliarmi..
spero di aver messo le mani avanti
ma spero soprattutto che RUSSELL faccia bene...
perche se cosi nn fosse,sa DIO quanti anni ancora bui si prospettano :gazza:
beh,
è incredibile notare (del resto seguo la nfl da appena 6 anni)quanti QB scelti al 1° round siano finiti nella spazzatura..
ve ne cito qualcuno
-Byron Leftwich
-Kyle Boller
-Rex Grossman
-Patrick Ramsey
-Joey Harrington
-David Carr
-Michael Vick
-Marques Tuiasosopo
-Quincy Carter
-Tim Couch
-Akili Smith
-Cade McNown
-Charlie Batch
-Jim Druckenmiller
-Tony Banks
ecc ecc ecc
è pieno di ragazzi finiti nel dimenticatoio (tranne VICK che è finito in galera,il che è peggio)
cioè è evidente che il gioco al college è molto diverso dai PRO ma son veramente tanti i "piccoli fenomeni" che son spariti nel corso degli anni.
-tom brady
-marc bulger
-matt hasselbeck
-derek anderson
-tony romo
son stati scelti oltre il 6° round,mi vien da dire EVITIAM DI PRENDERE Q ai primi giri nelle draft
so che è un discorso pieno di lacune (del resto è pieno di fenomeni che erano 1° scelte) ma dato che ormai si offrono contratti spaventosamente ricchi a ragazzi poco piu che bambini e tutt'altro che fenomeni conclamati,forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo
-RUSSELL...
quasi tutti concordiamo che avrà bisogno di tempo per veder cosa sa fare,per maturare ecc.
ma è giusto dar TEMPO a chi prende 30 millioni di dollari senza aver mai fatto nulla??
si era intravisto subito il suo valore e quest'anno ha fatto una piu che buona stagione..
ma se mi fermo a guardare VINCE YOUNG,vedo un QB pietoso,preso piu a correre che a far altro (ma allora i RB che ci starebbero a fare?)
tutto sto delirio l'ho tirato fuori per dire QUANDO SI DEVE ACCETTARE CHE UN QB PAGATO L'IRA DI DIO è DA ACCANTONARE??
magari RUSSELL sarà davvero il nuoco CULPEPPER e allora arriveranno TD valanga e si godrà come ricci..
ma se davvero RUSSELL dovesse stentare come alcuni pensano (tra cui io),quanto si drovrà aspettare prima di voltar pagina??
ma se RUSSELL fa pena,si perderanno 2-3 anni solo perche panchinare presto un QB strapagato sarebbe assurdo??
nel ruolo del QB affidarsi a persone prese piu a guadagnare che a giocare non è la base per fallire???
spero di sbagliarmi..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Vero, la lista stupisce non poco se non altro per la quantità di chiamate sprecate.
Ogni tanto, comunque, chiamano pure un Peyton Manning, un Carson Palmer o un Big Ben...
Ogni tanto, comunque, chiamano pure un Peyton Manning, un Carson Palmer o un Big Ben...

- hellviss
- Rookie

Non lo sò ancora, tra un mesetto inizio a cercare il volo e i biglietti per una partita;)The Snake 12 wrote: beato te !
in che periodo andrai nella Terra Promessa ?
Ma sopratutto devo prepararmi un costume adatto, posso mica andare nel Black Hole vestito in Jeans e Jersey
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Da quello che mi ricordo il Black Hole è una "club section", è più facile entrare al Pentagono. :gazza:hellviss wrote: Non lo sò ancora, tra un mesetto inizio a cercare il volo e i biglietti per una partita;)
Ma sopratutto devo prepararmi un costume adatto, posso mica andare nel Black Hole vestito in Jeans e Jersey![]()

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
non sono daccordo che Vince Young è un qb pietoso. Dategli un WR e vi solleverà il mondosaintsaji wrote: mi trovavo sul sito ufficiale nfl e son usciti diversi articoli sui prossimi prospetti draft di quest'anno
beh,
ve ne cito qualcuno
-Byron Leftwich
-Kyle Boller
-Rex Grossman
-Patrick Ramsey
-Joey Harrington
-David Carr
-Michael Vick
-Marques Tuiasosopo
-Quincy Carter
-Tim Couch
-Akili Smith
-Cade McNown
-Charlie Batch
-Jim Druckenmiller
-Tony Banks
ecc ecc ecc
-tom brady
-marc bulger
-matt hasselbeck
-derek anderson
-tony romo
-RUSSELL...
spero di sbagliarmi..
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va beh, non vale più la pena fare la punta ai commenti tecnici del ragazzo...rowiz wrote: non sono daccordo che Vince Young è un qb pietoso. Dategli un WR e vi solleverà il mondo
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il cornerback Tony Beckham (ex Lions) ha effettuato un workout, non si sa se gli verrà offerto un contratto.
Onestamente preferivo David Beckham, magari al posto di SeaBass
Onestamente preferivo David Beckham, magari al posto di SeaBass
-
Fantaman
- Pro

no dai Snake non dire così, dopo tutto il cb è uno dei ruoli dove siamo più carenti... :sbadat:The Snake 12 wrote: il cornerback Tony Beckham (ex Lions) ha effettuato un workout, non si sa se gli verrà offerto un contratto.
Onestamente preferivo David Beckham, magari al posto di SeaBass![]()

- saintsaji
- Senior

kirk morrison si è espresso così su michael bush:
"Morrison said, "Shhhhhh. We want him to be the best-kept secret in the NFL. He's healthy. He's the next Brandon Jacobs with his power and speed."
se fosse così,godrei come un riccio a veder il toro sfondare le linee nemiche
davvero,se BUSH si dimostra tosto,l'anno prossimo possiam fare male alle difese avversarie correndo come ci pare..
e se i passaggi dovessero davvero iniziare a diventare un fattore......
speriam
non vorrei dire la solita frase di pre-campionato ma mi pace come la squadra si è mossa fino ad ora..
e mi piace guardar alla prossima stagione con ritrovato ottimismo
GO RRRRRRRRRRRRRAIDERS!!!

"Morrison said, "Shhhhhh. We want him to be the best-kept secret in the NFL. He's healthy. He's the next Brandon Jacobs with his power and speed."
se fosse così,godrei come un riccio a veder il toro sfondare le linee nemiche
davvero,se BUSH si dimostra tosto,l'anno prossimo possiam fare male alle difese avversarie correndo come ci pare..
e se i passaggi dovessero davvero iniziare a diventare un fattore......
speriam
non vorrei dire la solita frase di pre-campionato ma mi pace come la squadra si è mossa fino ad ora..
e mi piace guardar alla prossima stagione con ritrovato ottimismo
GO RRRRRRRRRRRRRAIDERS!!!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Michael Bush è un fenomeno, e se non avesse avuto un bruttissimo infortunio nella stagione da senior sarebbe stato con moltissima probabilità uno dei top pick del draft 2007, 99% il terzo RB del draft, dietro ad AD e Lynch, anche se con il secondo poteva giocarsela tranquillamente...
Se sta lontano dagli infortuni e recupera bene da quello doloroso che gli ha fatto saltare in pratica 24 mesi di football, compresa la ricaduta, questo è un sig. RB...
Se sta lontano dagli infortuni e recupera bene da quello doloroso che gli ha fatto saltare in pratica 24 mesi di football, compresa la ricaduta, questo è un sig. RB...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
l'unico dubbio pare sia solo sulle condizioni fisiche. Magari con un pò di fortuna potremmo aver fatto uno steal clamoroso...vikings11 wrote: Michael Bush è un fenomeno, e se non avesse avuto un bruttissimo infortunio nella stagione da senior sarebbe stato con moltissima probabilità uno dei top pick del draft 2007, 99% il terzo RB del draft, dietro ad AD e Lynch, anche se con il secondo poteva giocarsela tranquillamente...
- hellviss
- Rookie

Male che vada sarà il nuovo Zack Crockett, utile per le situazioni goal line!The Snake 12 wrote: l'unico dubbio pare sia solo sulle condizioni fisiche. Magari con un pò di fortuna potremmo aver fatto uno steal clamoroso...
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- saintsaji
- Senior

ora,che una squadra possa esser forte o meno,lo si puo capire solo sul campo..
se siam migliorati o meno,lo capiremo solo durante la stagione..
però,Dio mio,che calendario...
1°week DENVER vinciamo
2°week @ KANSAS CITY perdiamo
3°week @ BUFFALO vinciamo
4°week SAN DIEGO perdiamo
5°week RIPOSO
6°week @ NEW ORLEANS perdiamo
7°week JETS vinciamo
8°week @ BALTIMORE perdiamo
9°week ATLANTA vinciamo
10°week CAROLINA perdiamo
11°week @ MIAMI vinciamo
12°week @ DENVER perdiamo
13°week KANSAS CITY vinciamo
14°week @ SAN DIEGO vinciamo
15°week NEW ENGLAND VINCIAMO!!!!
16°week HOUSTON perdiamo
17°week @TAMPA BAY perdiamo
naturale che tale miei pronostici son mooolto criticabili...
ma calcolando il tutto,risulta un 8-8 come vittorie e sconfitte in stagione..
forse sarà 6-10 oppure 9-7 ma dubito vada diversamente da queste 3 predizioni (per quanto la certezza non esiste in questi pronostici)
calendario davvero duro specie nelle prime 7 partite...
spero solo che non perdiamo i "derby" in apertura di campionato con DENVER E KANSAS....
la ciliegina della stagione potrebbe essere sconfiggere i PATRIOTS e i CHARGERS alla 14° settimana (mi pare sarà il GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO)..
spero di non esagerare con le stupidate ehehe...
ma dai,voglio esser positivo...
GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS

se siam migliorati o meno,lo capiremo solo durante la stagione..
però,Dio mio,che calendario...
1°week DENVER vinciamo
2°week @ KANSAS CITY perdiamo
3°week @ BUFFALO vinciamo
4°week SAN DIEGO perdiamo
5°week RIPOSO
6°week @ NEW ORLEANS perdiamo
7°week JETS vinciamo
8°week @ BALTIMORE perdiamo
9°week ATLANTA vinciamo
10°week CAROLINA perdiamo
11°week @ MIAMI vinciamo
12°week @ DENVER perdiamo
13°week KANSAS CITY vinciamo
14°week @ SAN DIEGO vinciamo
15°week NEW ENGLAND VINCIAMO!!!!
16°week HOUSTON perdiamo
17°week @TAMPA BAY perdiamo
naturale che tale miei pronostici son mooolto criticabili...
ma calcolando il tutto,risulta un 8-8 come vittorie e sconfitte in stagione..
forse sarà 6-10 oppure 9-7 ma dubito vada diversamente da queste 3 predizioni (per quanto la certezza non esiste in questi pronostici)
calendario davvero duro specie nelle prime 7 partite...
spero solo che non perdiamo i "derby" in apertura di campionato con DENVER E KANSAS....
la ciliegina della stagione potrebbe essere sconfiggere i PATRIOTS e i CHARGERS alla 14° settimana (mi pare sarà il GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO)..
spero di non esagerare con le stupidate ehehe...
ma dai,voglio esser positivo...
GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS
Last edited by saintsaji on 16/04/2008, 3:01, edited 1 time in total.