Re: Western Conference 1° Round: Sharks (2) vs Flames (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/san.gif[/img] - San Jose Sharks
14
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cgy.gif[/img] - Calgary Flames
8
36%

Total votes: 22

Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

NHLfan wrote: Ora mi tornano in mente i post (non mi ricordo l'autore) che si chiedevano quale sarebbe stata la forma di Nabokov ai PO dopo una regular season che l'ha visto scendere sul ghiaccio ben 77 volte.... :penso:
Bravo, ci avevo pensato anch'io.
Sarà un caso, ma anche Brodeur che ha giocato in oltre 70 partite, in gara 1 non ha fatto bene affatto  :penso:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

NHLfan wrote: Ora mi tornano in mente i post (non mi ricordo l'autore) che si chiedevano quale sarebbe stata la forma di Nabokov ai PO dopo una regular season che l'ha visto scendere sul ghiaccio ben 77 volte.... :penso:
Ne ha giocate troppe,è ora di tornare a casa a riposarsi... :truzzo:
L'importante è che i vecchi di Calgary sopportino il ritmo di tutta la serie...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Beh Kippy ne ha giocate piu' di 70 anche lui.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

kachlex wrote: Beh Kippy ne ha giocate piu' di 70 anche lui.
Vero, ma è un animale da playoff  :truzzo:

Però lo è anche Brodeur...bah i portieri per me restano una grande incognita sempre.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Beh Kippy ne ha giocate piu' di 70 anche lui.
Infatti cercavo solo un appiglio per dare contro a Nabokov!  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non so quanto si possa incolpare Nabokov per i gol. Uno proprio al limite dell'irregolarita', uno su una deviazione e l'altro subito in PP dalla PK unit #1 della lega schierata contro la PP #19. Certo, se andiamo a fare un paragone tra la prestazione di Nabokov, buona, e quella di Kipprussoff, superlativa, non c'e' proprio storia.
Calgary ha sfruttato al meglio le occasioni, ha ricevuto il supporto delle sue tre stelle e San Jose invece non ha fatto nulla di tutto cio'. La frittata e' presto fatta in queste occasioni. San Jose si riprende se i suoi uomini chiave diventano decisivi. La Stanley Cup si vince anche e soprattutto grazie ai gol di uno come Clowe, ma devono esserci quelli che aprono le marcature prima di lui, e ieri sono stati all'80% estranei al gioco.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ho appena visto la partita.
secondo me SJ ha giocato bene, l'unico cosa è che il puck non entrava e a forza di dai e dai, poi ti innervosisci e si sbaglia...
Calgary ha avuto il culo di fare 2 gol all'inizio e di sfruttareun gol su un erroracio difensivo con conseguente gol al limite del regolare.
Delle cariche se ne sono viste un bel pò! Marleau, Clowe, Phaneuf e Nolan scatenati!!  :shocking:

Per me SJ vice, al massimo alla sesta. 
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dopo la sconfitta di gara 1, stanotte San Josè ha davvero fatto una gran partita per pareggiare la serie.
Sembravano indemoniato, alla porta di Kiprusoff sono arrivati 43 tiri, e per 2 volte si è dovuto piegare.
Dopo la grande gara 1 di Kiprusoff, si rifà stavolta Nabokov, SO per il goali di San Jose.
Questa serie a mio avviso doveva essere la più combattuta ad Ovest, con quella di Anaheim, e non sta smentendo le attese.
Image Image Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

The Answer Palermitano wrote: Dopo la sconfitta di gara 1, stanotte San Josè ha davvero fatto una gran partita per pareggiare la serie.
Sembravano indemoniato, alla porta di Kiprusoff sono arrivati 43 tiri, e per 2 volte si è dovuto piegare.
Dopo la grande gara 1 di Kiprusoff, si rifà stavolta Nabokov, SO per il goali di San Jose.
Questa serie a mio avviso doveva essere la più combattuta ad Ovest, con quella di Anaheim, e non sta smentendo le attese.
Ora però si va a Calgary,dove mi auguro che il Sea of Red non deluda le attese e sia l'uomo in più,intimorendo SJ e spingendo la squadra.
Bisogna fare gruppo tutti insieme:Go Flames Go!  :metal:

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

non ho visto la partita, ma vedendo il numero delle penalità soprattutto nella seconda frazione si capiscono gia di più in 40 e passa tiri degli Sharks.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

in effetti Kippy mi sembra stia giocando bene ma 30 e 40 rotti tiri contro a partita non sono pochi. :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: non ho visto la partita, ma vedendo il numero delle penalità soprattutto nella seconda frazione si capiscono gia di più in 40 e passa tiri degli Sharks.
Neanch'io l'ho vista,ma sia Keenan che Iginla nei commenti hanno criticato le penalità date dagli arbitri (6 consecutive:Jarome Iginla, holding, 8:37. David Hale, crosschecking, 11:23. Kristian Huselius, hooking, 14:17. Stephane Yelle, crosschecking, 15:09. Jim Vandermeer, slashing, 15:33) giudicate talvolta eccessive.
Magari a Keenan non bisogna dare troppo peso,ma se lo ha detto anche il capitano mi sento di prenderlo in considerazione questo parere.
Che Calgary giochi aggressiva contro SJ è doveroso,che ti trovi a pagare i 5 contro 3 è altrettanto normale,purtroppo.

Image
jovocop

Post by jovocop »

Di penalita' eccessive c'era solo quella data a Iginla, che cmq viene fischiata nel 50% dei casi. Le altre tutte giuste. Gran partita degli Sharks che erano imprendibili e hanno costretto Calgary a inseguire e a regalare una PP dopo l'altra. Nabokov spettacolare. A dire poco. Con un portiere normale sarebbero stati 3 i gol dei Flames. Guardatevi che diavolo e' riuscito a prendere su Owen Nolan. Penso che sia stato un intervento alla pari di quello di Luongo su Barnes l'anno scorso in gara 7 contro Dallas.

Cmq, dopo i commenti in campo di Keenan e fuori di Iginla le gare a Calgary diventeranno durissime. Cammino in salita per gli Sharks.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Cmq, dopo i commenti in campo di Keenan e fuori di Iginla le gare a Calgary diventeranno durissime. Cammino in salita per gli Sharks.
Cazzo hanno detto?
:cancheabbaianonmorde:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop

Post by jovocop »

Beh Keenan ha fatto una specie di conferenza stampa dai toni molto accesi con gli arbitri tra un periodo e l'altro e non si e' preso una bench minor, che gia' dice molto. Iginla non lo so, l'ho letto nel post di Tex ma posso immaginare. Mi riferivo al fatto che a Calgary, molto probabilmente, le penalita' saranno a favore dei Flames.
Image
Post Reply