Come se non lo facessero già. :lol2:hispanico82 wrote: Chiedo UFFICIALMENTE ai moderatori di richiamare i rosiconi bianconeri ad inzozzare il loro topic, che con i tuffi ha in comune il livello di acqua versato con le loro lacrime.
Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No vabbè effettivamente una battuta è anche simpatica, ma la stessa portata avanti per dei mesi magari la possiamo anche lasciar perdere... Soprattutto se si va aanti su quella per delle pagin di topic
-

- kobe 84
- Pro

ogni tanto diamo un'occhiata pure alle provocazioni nel topic juventino però eh :lol2:MattBellamy wrote: No vabbè effettivamente una battuta è anche simpatica, ma la stessa portata avanti per dei mesi magari la possiamo anche lasciar perdere... Soprattutto se si va aanti su quella per delle pagin di topic

-
ale23
- Senior

e ai punteggi di Dino 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dici che non siano conseguenza di certi attegiamenti di Albano e Romina( :lol2:)?kobe 84 wrote: ogni tanto diamo un'occhiata pure alle provocazioni nel topic juventino però eh :lol2:
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Domenica dovrebbe giocare Navarro...le pressioni della lobby hispa-renè hanno funzionato :D
Intanto su TuttoMercatoWeb Venerato parla di un budget di 50 milioni per il prossimo mercato estivo...non so quale altra squadra italiana abbia intenzione di spendere tanto :gazza:
Intanto su TuttoMercatoWeb Venerato parla di un budget di 50 milioni per il prossimo mercato estivo...non so quale altra squadra italiana abbia intenzione di spendere tanto :gazza:
Last edited by Whatarush on 09/04/2008, 13:21, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Si ma come avete intenzioni di spenderli? :D Non è che Mannini abbia avuto grosse chance, ma 8 milioni mi sembrano tanti comunque.Whatarush wrote: Domenica dovrebbe giocare Navarro...le pressioni della lobby hispa-renè hanno funzionato :D
- hispanico82
- Pro

Sono state fatte delle proposte che non si potevano rifiutare :truzzo:Whatarush wrote: Domenica dovrebbe giocare Navarro...le pressioni della lobby hispa-renè hanno funzionato :D
Le notizie sono le seguenti:
Navarro freme, vuole giocare
E’ sbarcato a fine gennaio a Castelvolturno con la certezza che sarebbe andato in campo in tempi brevissimi, per difendere la porta del Napoli. Si è invece messo in fila dietro Gianello per apprendere e capire il delicato ruolo da lui rivestito, nel campionato italiano.
Il periodo di apprendistato, svolto sotto la guida di Facciolo, il preparatore dei portieri, è forse finito e il giovanotto che in Sudamerica ha fatto faville nell’Argentinos Juniors, dopo una serie di panchine, è candidato al posto da titolare domenica pomeriggio al San Paolo contro l’Atalanta.
Per la verità Reja non sembra pienamente convinto: un errore banale la scorsa settimana nel test con gli allievi, ha lasciato il tecnico piuttosto perplesso, pur considerando che se l’argentino non gioca mai in campionato, l’interessato non potrà esprimere pienamente le sue qualità.
L’acquisto di Navarro, costato al Napoli 4,5 milioni di euro circa, ha portato all’accantonamento di Gennaro Iezzo che si è ormai ristabilito del tutto dall’infortunio, ma che in realtà è fuori rosa, pur allenandosi con Gianello e il portiere sudamericano.
Perchè Iezzo è fuori rosa? Finalmente una chance a questo ragazzo.
Per l'allenatore, si aprono scenari di disperazione :shocking::
A meno di sorprese e di nuove idee per il momento tenute nascoste, Marino, quindi, dovrebbe proporre a Reja all’inizio della prossima settimana un nuovo contratto. Lo scenario al momento e’ questo. Nel calcio le strategie cambiano molto velocemente e di conseguenza in una fase cosi convulsa del mercato allenatori non vanno esclusi colpi di scena.
Al momento pero’ tutti i ragionamenti possibili da sviluppare per quanto riguarda la panchina del Napoli portano alla conferma di Reja.
E quando si parla di domenica non fa che confermare sta cosa:
Difficile capire chi sara’ il portiere titolare tra Gianello, Iezzo e Navarro. In difesa invece almeno inizialmente il Napoli dovrebbe riproporre il terzetto visto con il Palermo al San Paolo con Cannavaro sul centrodestra , Contini centrale e Domizzi sul centrosinistra.
Sugli esterni favoriti Mannini e Savini su Garics, Grava e Rullo. A centrocampo sicuri del posto Blasi ed Hamsyk con Pazienza e Gargano che si contendono l’altra maglia. In avanti sara’ di nuovo Calaio’ a far coppia con Lavezzi
Cioè, visto che con il Palermo abbiamo sbandato pericolosamente, riproponiamo la stessa difesa? E facciamo ancora giocare Savini dopo la grande prestazione di Catania? Ma questo 4-4-2 ci fa proprio schifo, specie contro l'Atalanta che gioca molto sulle fasce?

-
rene144
- Pro

Basta Reja, basta Gianello, basta Savini 
Si ai 50 milioni invece
Si ai 50 milioni invece
- Whatarush
- Pro

Hai ragione.White Rabbit wrote: Si ma come avete intenzioni di spenderli? :D Non è che Mannini abbia avuto grosse chance, ma 8 milioni mi sembrano tanti comunque.
Nell'articolo - http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99642 - l'unica cifra accostata a un giocatore sono 15 cocuzze per Vargas, ma sono sicuro che gli etnei ci faranno uno sconto
Anche qui Domizzi è dato per partente, destinazione Roma.
Per l'attaccante: con 50 milioni da spendere io andrei a prendermi Amauri, cioè uno di cui si sa già che in Italia segna.
C'è poi la questione del riportare i napoletani a casa: se sono tutti come Paolo Cannavaro io dico no all'operazione melanconia :lol2:
Pare che per Langella, in scadenza, sia quasi fatta.
Per l'allenatore: Del Neri ha appena rinnovato con l'Atalanta, si parla di Giampaolo.
Per favore, non facciamo la cazzata di riconfermare Reja.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Amauri vuole andare a giocare per lo Scudetto e per vincere la Champions...non è una questione monetaria. Credo che il Napoli queste sicurezze non possa dargliele.Whatarush wrote: Hai ragione.
Nell'articolo - http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99642 - l'unica cifra accostata a un giocatore sono 15 cocuzze per Vargas, ma sono sicuro che gli etnei ci faranno uno sconto.
Per l'attaccante: con 50 milioni da spendere io andrei a prendermi Amauri, cioè uno di cui si sa già che in Italia segna.
C'è poi la questione del riportare i napoletani a casa: se sono tutti come Paolo Cannavaro io dico no all'operazione melanconia :lol2:
Per l'allenatore: Del Neri ha appena rinnovato con l'Atalanta, si parla di Giampaolo.
- Whatarush
- Pro

hispanico82 wrote: Per l'allenatore, si aprono scenari di disperazione :shocking::
A meno di sorprese e di nuove idee per il momento tenute nascoste, Marino, quindi, dovrebbe proporre a Reja all’inizio della prossima settimana un nuovo contratto. Lo scenario al momento e’ questo. Nel calcio le strategie cambiano molto velocemente e di conseguenza in una fase cosi convulsa del mercato allenatori non vanno esclusi colpi di scena.
Al momento pero’ tutti i ragionamenti possibili da sviluppare per quanto riguarda la panchina del Napoli portano alla conferma di Reja.
Ricordo soprattutto un Cannavaro assolutamente spaesato nel ruolo di terzo di destra; poi quando ci siamo sistemati a 4 con Domizzi a sinistra e lui centrale insieme a Contini le cose sono andate decisamente meglio. Meno male che rientra Blasi.hispanico82 wrote: E quando si parla di domenica non fa che confermare sta cosa:
Difficile capire chi sara’ il portiere titolare tra Gianello, Iezzo e Navarro. In difesa invece almeno inizialmente il Napoli dovrebbe riproporre il terzetto visto con il Palermo al San Paolo con Cannavaro sul centrodestra , Contini centrale e Domizzi sul centrosinistra.
Sugli esterni favoriti Mannini e Savini su Garics, Grava e Rullo. A centrocampo sicuri del posto Blasi ed Hamsyk con Pazienza e Gargano che si contendono l’altra maglia. In avanti sara’ di nuovo Calaio’ a far coppia con Lavezzi
Cioè, visto che con il Palermo abbiamo sbandato pericolosamente, riproponiamo la stessa difesa? E facciamo ancora giocare Savini dopo la grande prestazione di Catania? Ma questo 4-4-2 ci fa proprio schifo, specie contro l'Atalanta che gioca molto sulle fasce?

-
White Rabbit
Ecco :D Per carità, Vargas bravo, eh, ma a parte che va rivisto in un sistema nel quale non fa letteralmente quello che gli pare come a Catania, per spenderci 15 milioni a mio avviso si trovano giocatori migliori. Langella dovesse arrivare Giampaolo non sarebbe un affarone :lol2: Comunque non saprei, a me non sembra un fenomeno, però quest'anno rende...Whatarush wrote: Hai ragione.
Nell'articolo - http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99642 - l'unica cifra accostata a un giocatore sono 15 cocuzze per Vargas, ma sono sicuro che gli etnei ci faranno uno sconto.
-
rene144
- Pro

Boh, Langella mi fa un po' pensare. Che facciamo, il tridente con Langella e Lavezzi sui lati di una prima punta? Vargas 15 milioni per fare l'esterno bloccato quindi?
Non so, mi convincono ancora molto poco queste voci. Poi prendere Langella avrebbe più o meno zero senso perchè Mannini è costato 8 milioni, bene o male, ed a meno di prendere uno che sia NETTAMENTE più forte non mi sembra il caso di accantonarlo.
Bah, sono perplesso.
Non so, mi convincono ancora molto poco queste voci. Poi prendere Langella avrebbe più o meno zero senso perchè Mannini è costato 8 milioni, bene o male, ed a meno di prendere uno che sia NETTAMENTE più forte non mi sembra il caso di accantonarlo.
Bah, sono perplesso.
- Whatarush
- Pro

Venerato parlava di questo Elmander :penso:The Answer Palermitano wrote: Amauri vuole andare a giocare per lo Scudetto e per vincere la Champions...non è una questione monetaria. Credo che il Napoli queste sicurezze non possa dargliele.
E' evidente che l'anno prossimo non giocheremo per quegli obiettivi, ma se il budget è quello menzionato il Napoli si appresta a fare un altro salto di qualità, ripercorrendo un pò la strada tracciata dalla Fiorentina. Ora come ora la ragione principale contro l'acquisto di Amauri è l'ingaggio: quanto gli offrirà la Juve? 2-2,5 l'anno?
Il giorno dopo Hamsyk, Lavezzi e soci andrebbero a lavorare con un pizzico di convinzione in meno.
Ritornando agli Elmander di questo mondo...sto ragazzo non costa due lire, non ha ancora giocato un minuto in Italia, insomma è una scommessa. E se il costo del cartellino, come sento dire, si aggira sui 15 milioni non è una scommessa accettabile.
Potrebbe rivelarsi un buon giocatore, da 10/12 goal a campionato: cioè alla fine della fiera un Zalayeta più giovane e molto più caro.
Amauri è un sogno...probabilmente il target del Napoli è ancora il "giovane di belle speranze che ha già mostrato le sue qualità" oppure uno più navigato in prestito - dite che Adriano a Napoli farebbe un festino al giorno? :penso: :D
Aggiungerei anche che per il famoso salto di qualità oltre che i soldi l'allenatore è forse condizione ancor più necessaria...e non mi pare si stia andando nella direzione giusta :disgusto:
Last edited by Whatarush on 09/04/2008, 14:20, edited 1 time in total.