Re: Eastern Conference 1° Round: Penguins (2) vs Senators (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
21
81%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ott.gif[/img] - Ottawa Senators
5
19%

Total votes: 26

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Primo gol dopo 1 minuto. Secondo gol di Sykora su svarione di un difensore (o bravo Malkin a rubare il disco sulla trequarti e a servire l'assist in 2 vs 1). Senators timidi comunque e pinguini che gestiscono senza neanche spingere secondo me.  :gazza:
Le assenze pesanti di Alfie, Fisher e Kelly (si anche lui) poi non aiutano.
Quando manca alla fine?  :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: Quando manca alla fine?  :disgusto:
3 partite e 2/3.:paper:
kachlex

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: 3 partite e 2/3.:paper:
Sempre troppo!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Che asfaltata!  :shocking:
Bravissimi i Pinguini di Malkin e Fleury  :applauso: :forza:
Crosby in ombra....non si è impegnato più di tanto visto l'avversario  :lmao:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Secondo me i Penguins stanotte non hanno fatto niente di speciale. Hanno giocato con moderata intensità e moderata velocità, ho visto giocare i Penguins recentemente nella vittoria contro i Flyers a Pittbsurgh, e beh li giocarano tutt'altro Hockey, galvanizzati da dei Flyers che erano belli carichi.
Ho visto dei Senators veramente pietosi, e questo ha inciso la gara dove i Pens hanno fatto il compitino.
Se Ottawa non si riprende, questa serie rischia di essere veramente noiosetta!
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Dopo solo un periodo ho ripiegato su NYR - NJ...questa era veramente una palla.
Penguins in carrozza senza nemmeno spingere forte...
kachlex

Post by kachlex »

Tra le altre cose, da segnalare un bel disco in pieno volto a Volchenkov. Dai che manca poco!  :D
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Max_fly wrote: Dopo solo un periodo ho ripiegato su NYR - NJ...questa era veramente una palla.
Penguins in carrozza senza nemmeno spingere forte...
Caspita.. uno spettatore realmente imparziale che trova più divertente una partita dei Devils rispetto ad una in cui Malkin e/o Crosby danno spettacolo...una rarità!  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: Caspita.. uno spettatore realmente imparziale che trova più divertente una partita dei Devils rispetto ad una in cui Malkin e/o Crosby danno spettacolo...una rarità!  :fischia:
Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Al di là delle oggettive difficoltà di Ottawa (sei senza Alfie, Fisher, Kelly e ti si rompe pure Volchenkov...) Pittsburgh mi è piaciuta parecchio come attitudine.
Si vede benissimo che tutti i giocatori del roster sono motivati a mille perché ci credono.. si vede che giocano dal primo cambio con in testa la Stanley.. con la convinzione di poterci arrivare.
Al di là delle differenze tecniche sul ghiaccio ieri questa è stata imo la principale differenza tra le due squadre: la convinzione.

Ogni attaccante dei Pens era ben attento a nn perdersi l'uomo e nn consentire odd men rushes..
questa è la mentalità giusta x andare lontano con quel talento (nn fino alla Stanley, ma alla finale forse si)
Restando in argomento, va sottolineata quella che è forse la principale caratteristica distintiva di Hossa.
Difficile trovare un'ala con quelle qualità offensive che sia capace di tale costante applicazione in fase difensiva. Soprattutto in transizione è impressionante il lavoro sistematico di Hossa che mette la propria accelerazione al servizio della squadra riuscendo quasi sempre a recuperare sul 'terzo uomo' che porta il contropiede  :notworthy:

Nota particolare di merito x Gerber, protagonista di una grande partita a dispetto dell'inizio.

Ad Ottawa facile che ci sia da soffrire, soprattutto se rientrerà qualcuno.
Penso che i Sens riusciranno ad alzare il ritmo del forechecking recuperando dischi in balaustra nel terzo d'attacco.

ah, dimenticavo..  Malkin è meraviglioso. Meraviglioso.

domanda fondamentale:
ma in qsti topic si può stare tranquilli x quanto riguarda le altre serie? cioè ci si può entrare sicuri che nn si fa cenno alle partite delle altre squadre?  :penso:
:NOSPOILERSEASON:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:
Occhio che non tifa Penguins.... al massimo tifa Malkin :gogogo:
E quest'anno ha guardato più partite di washington che altro :fischia: Il suo giocatore preferito è Laich :gogogo:
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:
bah, in RS non capita spesso di veder Crosby e Redden prendersi a cazzotti  :gazza:
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

MattBellamy wrote: Occhio che non tifa Penguins.... al massimo tifa Malkin :gogogo:
:forza: beh, finché gioca nei Pens...
E quest'anno ha guardato più partite di washington che altro :fischia: Il suo giocatore preferito è Laich :gogogo:
pagliaccio :stralol:
alla fine hai dovuto riconoscergli i suoi meriti!
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ho appena visto su NASN la replica del 1° periodo e ihmo dò ragione a chi ha trovato la partita noiosa:Ottawa semplicemente non è scesa sul ghiaccio,non so se è stato il gol al pronti-via ad averli frenati ma non ha fatto proprio gioco (per me Alfredsson del trio davanti rimane quello fondamentale) mentre Pittsburgh ha dominato,sia come gioco ma soprattutto come intensità fisica,con cariche alle balaustre e hit vari a go-go.
Sinceramente tutto questo mi fa temere per i Sens,che rischiano di tornare a casa in 4 partite,ma soprattutto perchè mi sta sulle palle Malkin e ogni occasione,anche se ci sono Crosby ed Hossa a fare da contr'altare,è buona per dargli contro... :fischia:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

^Tex^ wrote: Sinceramente tutto questo mi fa temere per i Sens,che rischiano di tornare a casa in 4 partite,ma soprattutto perchè mi sta sulle palle Malkin e ogni occasione,anche se ci sono Crosby ed Hossa a fare da contr'altare,è buona per dargli contro... :fischia:
Peccatore! Tu rischi di non starmi troppo simpatico d'ora in poi.:paper:

Ah, mi aggiungo a quelli che hanno trovato noiosa la partita di ieri; Ottawa nun ce sta. :paper:
Last edited by Svizzero86 on 10/04/2008, 19:10, edited 1 time in total.
Locked