Si rigioca il finale di Toronto - Atlanta?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lleo
Senior
Senior

Re: Si rigioca il finale di Toronto - Atlanta?

Post by lleo »

secondo me ci sta di non farci caso. non è così evidente.
è sicuramente un grosso errore, non c'è dubbio, ma ci sta che non l'abbiano visto riguardando il replay frettolosamente e facendo attenzione ad altro.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Essendo un errore arbitrale il risultato non credo verrà modificato.

JC merda  :forza:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Mi chiedo come possano non essersi accorti della cosa, guardando il replay.
Come mi sono accorto io, a rigor di logica, se ne sarebbero dovuti accorgere loro... :penso:
Non è colpa degli arbitri che in questo caso non hanno potere di dire che il cronometro è partito prima/ritardo (possono farlo solo in certe situazioni della partita però riportando alcuni decimi da giocare)...anche quello del famoso tiro di Fisher contro gli Spurs fu dimostrato che partì leggermente in ritardo...è colpa dei cronometristi...ma quando è una frazione di secondo è difficile, essendo azionato da un umano, azzeccare il tempo esatto...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sai, per come la vedo io, è più accettabile che parta una frazione di secondo in ritardo (perché si tratterebbe di tempo di reazione), piuttosto che una frazione di secondo in anticipo.

Però non ho capito una cosa del tuo post: nel caso specifico gli arbitri, a termini di regolamento, non hanno il potere di cambiare le cose se i cronometristi sbagliano?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Secondo il portavoce NBA, il cronometro è partito prima del tocco di Ford perchè la palla sarebbe stata sfiorata da Horford sulla rimessa.

Ora, io vi posto la gif, francamente credo sia impossibile capire con certezza se la sfiora o meno (se lo fa, la palla gli fa il pelo al pollice).

gif rimessa
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Jamal Crawford wrote: Secondo il portavoce NBA, il cronometro è partito prima del tocco di Ford perchè la palla sarebbe stata sfiorata da Horford sulla rimessa.

Ora, io vi posto la gif, francamente credo sia impossibile capire con certezza se la sfiora o meno (se lo fa, la palla gli fa il pelo al pollice).

gif rimessa
se l'avesse toccata Al, il cronometro allora sarebbe dovuto suonare mooolto prima... :disgusto:
Mi sembra una cavolata questa del tocco di Horford dato che mancavano solo 5 decimi di secondo, se l'avesse toccata il cronometro sarebbe suonato prima ancora che TJ avesse potuto saltare, in realtà il cronometro è partito quando ford è saltato in aria e la palla non l'aveva ancora toccata, il ricorso per me ci sta tutto!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked