Playitusa cartaceo

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Playitusa cartaceo

Post by chinasky »

AEM wrote: Io e chinasky che siamo d`accordo su qualcosa?

Che succede adesso tifo per una squadra senza QB? ahahahahah

AEM
Sarebbe anche ora che tu ammettessi le tue simpatie per Chicago.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Chinasky, per quanto magari nessuno ci creda per me c`e` una squadra sola: University of North Carolina.

Il resto dello sport lo seguo come non tifoso di nessuna squadra.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: Chinasky, per quanto magari nessuno ci creda per me c`e` una squadra sola: University of North Carolina.

Il resto dello sport lo seguo come non tifoso di nessuna squadra.

AEM
Infatti non ho parlato di tifo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Chicago mi e` simpatica, per motivi UNC (MJ ai Bulls).

Ho seguito molto i Bears quando c`era Ditka come allenatore (io ero come lui ad allenare, "my way or the highway").

Se vi ricordate il mio primo nic era "DaCoach", quello e` anche un nicname di Ditka.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

AEM wrote: Chicago mi e` simpatica, per motivi UNC (MJ ai Bulls).

Ho seguito molto i Bears quando c`era Ditka come allenatore (io ero come lui ad allenare, "my way or the highway").

Se vi ricordate il mio primo nic era "DaCoach", quello e` anche un nicname di Ditka.

AEM
non si finisce mai di imparare! :lol2:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

AEM
ecco chi sei :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

AEM
Sì mi ricordo di quel nickname  :fischia:

Bei tempi quelli di Ditka... ah, comunque anche tu facevi vedere il dito medio ai fotografi?  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Purtroppo era lui il mio idolo, non io il suo, quindi quello che lui poteva fare io potevo sognarlo di fare (ahahahah)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il mensile scaricabile, free o a pagamento è decisione che spetta ai piani alti, è cosa molto interessante. io partirei free, se piace si può pensare di metterlo pay, per ripagare le spese. un mensile o speciali cartacei li vedo meno appetibili, vuoi soprattutto per i costi di spedizione.

un annuario con i migliori pezzi e anche alcuni inediti, magari in un'edizione particolarmente curata dal punto di vista grafico, di impaginazione e di rilegatura, è altra cosa che vedo molto bene.
magari ci si può anche infilare un paio di topic del forum o qualche post ritenuto molto interessante.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Paperone wrote: il mensile scaricabile, free o a pagamento è decisione che spetta ai piani alti, è cosa molto interessante. io partirei free, se piace si può pensare di metterlo pay, per ripagare le spese. un mensile o speciali cartacei li vedo meno appetibili, vuoi soprattutto per i costi di spedizione.

un annuario con i migliori pezzi e anche alcuni inediti, magari in un'edizione particolarmente curata dal punto di vista grafico, di impaginazione e di rilegatura, è altra cosa che vedo molto bene.
magari ci si può anche infilare un paio di topic del forum o qualche post ritenuto molto interessante.
Bè tra poco si va in off-season e non mancherà il tempo per mettersi concretamente al lavoro su questo progetto, no?

A me sembra una bellissima idea.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto che una piccola parte nella realizzazione del PDF l'ho avuta, che dite di mettermi fra i ringraziamenti? :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply