Toronto FC:Preso Laurent Robert

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: Toronto FC:Preso Laurent Robert

Post by Reverend_Goldberg »

Primo gol per il francese, e seconda vittoria per i canadesi.
http://it.youtube.com/watch?v=KqlokUePaBQ
Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 20/04/2008, 3:02, edited 1 time in total.
Image Image
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

E finalmente senza gol subiti.
Cmq non c'erano dei fenomeni davanti, bisogna dirlo. Tutto sommato ho notato ulteriori miglioramenti in tutti i reparti rispetto alla scorsa partita e alle prime 2 sconfitte.
Speriamo non sia un fuoco di paglia, sabato prossimo prova della verità contro i Wizards.

Grande BMO Field all'esordio 2008.....volevo essere lì....ma non fa niente, ho guadagnato un 350 dollari vendendo i miei 4 biglietti  :gogogo:
GO TFC!!!!!  :forza: :forza:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Sempre un eccellente cornice di pubblico a Toronto :)
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Scusami quanto costa un abbonamento ai TFC?  :penso:
250 dollari canadesi o americani... vabbò l'euro forte.. :disgusto:. ma credo ti sia ppagato con una gara almeno 1/8 dell'abbonamento!
:figo:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Allora io ho 2 coppie di abbonamenti, una più costosa e l'altra meno.
Quella meno costosa l'ho pagata 280 dollari canadesi ad abbonamento (ormai tra americano e canadese siamo lì come dollaro, alle volte vale più quello canadese altre quello americano...quindi si equivalgono quasi).
La coppia più costosa 855 dollari ad abbonamento.
Attualmente ho già rivenduto alcune partite per un totale di circa 600 dollari (per fare un esempio, su eBay sono riuscito a vendere la coppia di biglietti meno costosa per la gara d'apertura che a me è costata una cinquantina di dollari, per $182).
La gara del 31 maggio contro i Galaxy di Beckam (sempre una 50 di dollari per me), attualmente su eBay la sto rivendendo a 305 dollari.
Tenendo conto che devo ancora vendere la maggiorparte dei biglietti della stagione, tra cui ancora la coppia più costosa per la partita di Beckam ed una coppia per l'All-Star Game........mi sa che mi sono già pagato gli abbonamenti per l'anno prossimo con qualche avanzo pure  :figo:

Viva il bagarinaggio nordamericano  :forza: :gogogo:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Cossato Canadese wrote: Allora io ho 2 coppie di abbonamenti, una più costosa e l'altra meno.
Quella meno costosa l'ho pagata 280 dollari canadesi ad abbonamento (ormai tra americano e canadese siamo lì come dollaro, alle volte vale più quello canadese altre quello americano...quindi si equivalgono quasi).
La coppia più costosa 855 dollari ad abbonamento.
Attualmente ho già rivenduto alcune partite per un totale di circa 600 dollari (per fare un esempio, su eBay sono riuscito a vendere la coppia di biglietti meno costosa per la gara d'apertura che a me è costata una cinquantina di dollari, per $182).
La gara del 31 maggio contro i Galaxy di Beckam (sempre una 50 di dollari per me), attualmente su eBay la sto rivendendo a 305 dollari.
Tenendo conto che devo ancora vendere la maggiorparte dei biglietti della stagione, tra cui ancora la coppia più costosa per la partita di Beckam ed una coppia per l'All-Star Game........mi sa che mi sono già pagato gli abbonamenti per l'anno prossimo con qualche avanzo pure  :figo:

Viva il bagarinaggio nordamericano  :forza: :gogogo:
In pratica stai facendo degli affaroni ! W il nostro bagarino  :lol2:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Bè si è tutto un altro mondo lì. Qui in Italia potevo finire nei guai anche  :hehe:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

E sono tre di fila!  :forza: Grandi ragazzi, di nuovo rete inviolata!  :applauso:

Abbiamo dominato una delle squadre che è partita meglio nella stagione. Claudio Lopez oscurato.
Grandissima prestazione di Amado Guevara che oltre alla doppietta è andato vicino al gol in almeno altre 2-3 occasioni.
Finalmente quelle buone cose che riuscivo a vedere anche nelle prime 2 sconfitte quando tutti (giustamente) si concentravano solo sugli svarioni difensivi, si stanno materializzando sempre di più. E gli innesti di Robert e Guevara stanno cominciando a fare la differenza.
Poi, in queste due ultime partite, si son viste anche una maggiore attenzione ed ordine in difesa. Non a caso 180' di imbattibilità per Sutton (che ci ha messo anche del suo con alcune importanti parate).
Ma è tutto il gioco della squadra che è migliorato: più fluidità, più occasioni da gol, più intraprendenza.
Speriamo che non accade la stessa cosa dell'anno scorso quando, più o meno in questo periodo dopo un inizio disastroso, la squadra cominciò a giocare bene e a fare punti importanti prima della terribile estate piena di nefasti infortuni.
Forza ragazzi...serve un'altra grande partita giovedì prossimo contro i Red Bulls. E anche su Sky in diretta...speriamo di fare bella figura davanti agli italiani  :lol2:

GO TFC!  :forza:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Toronto inoltre ha lasciato libero il neozelandese Boyens ed ha ingaggiato al suo posto il difensore franco-ivoriano Olivier Tebily... in panchina contro i KC Wizards.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Si infatti, pensavo lo facesse entrare Carver ma non è stato così. Poco male, vuol dire che stanno lavorando sulla difesa con i giocatori che ci sono già (e i miglioramenti, per ora, ci sono stati).
Se poi questo Tebily è bravo, ancora meglio  :figo:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
Post Reply