Tranquillo, ne riparlareremo quando fai i salti mortali per cambiarti il turno per poter seguire lezioni che a volte non si tengono. O quando abbandoni del tutto il lavoro per poter fare il tirocinio e solo una volta finito questo te ne puoi cercare un altro (senza fortuna, aggiungerei!) /sarcasm off. In ogni caso, era una battuta :gazza: :DMahor wrote: Prenditi un giorno d'assenza non retribuiti dal lavoro e poi rischia di perderti l'esame.
Il giorno in cui questo avverrà ne riparleremo. :gazza:
Mi ricordo mia sorella che quando era iscritta a Lingue a Bologna usci' di casa alle 7 per tornare dopo le 9 di sera avendo fatto solo due delle tre materie integrate. Immagino che non sia tanto piacevole! Io per fortuna sono in un corso a numero chiuso, dopo i primi esami del primo anno troverai al massimo una 20ina di persone a un appello, se ti va male. Anche se essendo in un ambiente per la maggior parte popolato da medici alcuni appelli sono tremendi. Dovrebbero cominciare alle 9 e nessuno si presenta prima delle 11 perche' sono in visita, come se non lo sapessero che ogni mattina hanno la visita.Non capisco una cosa, però... perché non seguono l'ordine di iscrizione?
Oggi interrogavano CASUALMENTE... :lol2:
Un appello di fisiopatologia, patologia clinica e anatomia patologica di alcuni mesi fa e' durato 3 giorni.. uno dei professori si e' presentato alle 2 (l'appello era alle 8
Io cerco di dimenticarmi di avere un esame il giorno prima e non apro nessun libro. Il problema e' quando l'appello e' di pomeriggio, ma se non ho niente da fare cerco di svegliarmi il piu' tardi possibile o se sono al tirocinio cerco di tenermi sempre occupato per non pensarci. Il peggio e' quando sei la fuori in attesa e si presentano quelli che ti mandano in paranoia cominciando a chiederti cose astruse che "un amico di mio cugggino mi ha detto che il prof ha chiesto a un appello non mi ricordo quando". Bene o male nel mio corso ci conosciamo tutti tra quelli dei primo, secondo e terzo anno dato che capita di fare lezioni, tirocinio ed esami insieme, per cui sta cosa e' di routine. A certi esami ci andrei con un macete nella borsa...a proposito, domanda a tutti: avete dei riti scaramantici o usanze di qualsiasi genere prima degli esami?