Nuove regole NFL in discussione

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nuove regole NFL in discussione

Post by chinasky »

cecaro wrote: Non mi piace la nuova regola sul force-out perchè oltre a delle spinte sistematiche dei def-backs per buttare fuori sempre il wr si rischiano anche parecchi infortuni. Dei wr non proprio cuor di leone come Moss e Burress, non sentendosi tutelati, non proverebbero neppure la ricezione, e questo danneggia ulteriormente lo spettacolo.
Però come corollario Hines Ward e Steve Smith farebbero 150 rec a stagione. :gazza:

Quella sul face mask bisogna vedere come verrà applicata: dare sempre 15 yards ogni volta che si sfiora il face mask mi sembra eccessivo allo stesso modo delle 15 yds per alcune carezze sui QB. Però la salute è la prima cosa da salvaguardare.

Per quella delle vincenti di divisione non saprei, ci sono pro e contro. Quello che mi chiedo è perchè non si pensi di allargare i playoffs includendo le altre due seconde. Un paio di incontri in più aumentano lo spettacolo, ci sarebbero comunque meno squadre che smettono di giocare alla 17 giornata, si eviterebbe il turno di riposo alle prime due che come vantaggio hanno già il fattore campo e che a volte manda fuori ritmo delle squadre, vedi Indy e Dallas.
Non sono regole già passate, verranno discusse al prossimo meeting (nfl, non il nostro separatista).

Sui face mask vediamo, il roughing the passer, da quando hanno deciso di punirlo maggiormente, ha creato spesso chiamate assurde ma, soprattutto, ha tolto equità di giudizio in molte circostanze. Vediamo come hanno intenzione di gestire questa, io credo che un intervento come quello di Rolle sia da 15 yard tranquillamente, ma credo anche che si debba colpire il giocatore in modo particolare. Multe salata (ma salate davvero!), espulsione, quello che volete voi, ma quel genere di interventi, per quanto magari si tratti di istintto e non cattiveria, vanno colpiti a dovere.

Questione playoff... mandare le altre 2 seconde significherebbe mandare il 50% delle squadre ai playoff e questo rischierebbe di portare meno selettività e, in stile Afl, potremmo avere più squadre con record negativo ai playoff. Non so quanto ne guadagnerebbe lo spettacolo in postseason, di certo il campionato sarebbe tirato fino alla fine e non ci sarebbe più il bye visto che si dovrebbero giocare 4 partite per conference sin da subito. Magari come wild card potrebbero mettere lo "spareggio" tra le due qualificate di ogni division, ma credo sia una soluzione un po' pazza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sul force out: i DB con le regole attuali e la ridicola facilità con cui vengono chiamate le pass interference - senza contare poi i vergognosi cascatori sul profondo - sono i giocatori più penalizzati e più esposti alle figuracce tra i 22 in campo.
Non sarebbe male provare ad riequilibrare un pò le cose; per tutte le stelle acchiappapalloni e chiacchierone, fateci vedere come lottate per la palla e cercate disperatamente di tenere i piedini in campo mentre la safety sta per farvi tanto tanto male.

Voglio dire, è ancora football o siamo passati al balletto?
Una volta WR e CB cominciavano a prendersi a pizze sulla LoS e finivano quando arrivava il pallone.
Per me il record di Jerry Rice è ancora imbattuto  :truzzo:

Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Sul force out: i DB con le regole attuali e la ridicola facilità con cui vengono chiamate le pass interference - senza contare poi i vergognosi cascatori sul profondo - sono i giocatori più penalizzati e più esposti alle figuracce tra i 22 in campo.
Non sarebbe male provare ad riequilibrare un pò le cose; per tutte le stelle acchiappapalloni e chiacchierone, fateci vedere come lottate per la palla e cercate disperatamente di tenere i piedini in campo mentre la safety sta per farvi tanto tanto male.

Voglio dire, è ancora football o siamo passati al balletto?
Una volta WR e CB cominciavano a prendersi a pizze sulla LoS e finivano quando arrivava il pallone.
Per me il record di Jerry Rice è ancora imbattuto  :truzzo:

Di fatto: il force out varrebbe solo senza piedi in campo, ma con uno rimarrebbe come adesso o serviranno entrambi?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Di fatto: il force out varrebbe solo senza piedi in campo, ma con uno rimarrebbe come adesso o serviranno entrambi?
Dal post di apertura di Pata:
The forceout rule that awards completions and interceptions to players that were deemed forced out of bounds while in the air is up for elimination. If it's voted out, receivers making receptions and defensive players making interceptions must get both feet down in bounds no matter what.
Due piedi in campo o incompleto.
O c'è dell'altro?
Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Dal post di apertura di Pata:

Due piedi in campo o incompleto.
O c'è dell'altro?
Sì, ho capito la storia dei due piedi, ma su un WR in discesa dopo la ricezione tocca col primo e viene spinto fuori è quindi incompleto? Ok aiutare i CB, ma al di là del fatto che questa regola rischia di alzare il numero di infortuni (non mi sembra molto sicura) il completo con un piede dentro e spinta che impedisce di mettere il secondo mi sembrava più che giusta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Sì, ho capito la storia dei due piedi, ma su un WR in discesa dopo la ricezione tocca col primo e viene spinto fuori è quindi incompleto? Ok aiutare i CB, ma al di là del fatto che questa regola rischia di alzare il numero di infortuni (non mi sembra molto sicura) il completo con un piede dentro e spinta che impedisce di mettere il secondo mi sembrava più che giusta.
Non so, l'idea generale di molte delle proposte mi pare quella di creare la regola assoluta, togliendo qualsiasi "onere di interpretazione" dagli arbitri. Non mi piace granche' come direzione, in linea di principio.

E poi certe volte quasi mi pare che debbano per forza trovare regole da cambiare ogni anno, quasi fosse un obbligo.  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Sul force out mi trovo d'accordo con Whatarush al riguardo di riequilibrare le possibilità ai DB di difendere i passaggi e con Cecaro che i WR con grande cuore come Hines Ward e Steve Smith risulterebbero a dir poco determinanti!

Sul face mask non sarei tanto propenso ad uniformare falli che possono essere - per così dire - veniali a tentativi di far girare il collo di 360° ed anzi io inasprirei le yard di penalità per i face mask veramente pericolosi!

Sulle vincenti di division lascerei tutto così come è sempre stato con le vincenti divisionali che si aggiudicano i primi 4 posti del seeding e con la #3 e #4 che giocano le wild card in casa!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma la regola del face mask da 5 yard non e' stata messa solo qualche anno fa proprio perche' punire con 15 yard tocchi "veniali" sembravas troppo? O e' sempre stata cosi' ed io (come al solito) ho pessima memoria?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

multiple wrote: Ma la regola del face mask da 5 yard non e' stata messa solo qualche anno fa proprio perche' punire con 15 yard tocchi "veniali" sembravas troppo? O e' sempre stata cosi' ed io (come al solito) ho pessima memoria?
La seconda che hai detto. :gazza: :lol2:
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Whatarush wrote: Per me il record di Jerry Rice è ancora imbattuto  :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

(su questo non c'è il minimo dubbio  :gogogo:)
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Intanto sembra che al meeting Nfl Goodell proporrà il salary cap per i rookie. Mi trova, ovviamente, d'accordissimo, anche se è benzina sul fuoco per Upshawn...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Intanto sembra che al meeting Nfl Goodell proporrà il salary cap per i rookie. Mi trova, ovviamente, d'accordissimo, anche se è benzina sul fuoco per Upshawn...
magari venisse introdotto.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: magari venisse introdotto.
E' comunque certo che lo sceriffo lo proporrà (era ora...) e dubito che ai padroni del vapore l'idea non piaccia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: E' comunque certo che lo sceriffo lo proporrà (era ora...) e dubito che ai padroni del vapore l'idea non piaccia...
beh il problema non sono certo i padroni del vapore, i problema è l'organizzazione dei marinai del vapore. Non vedo l'associazione giocatori nemmeno prendere in considerazione l'idea del salary cap per i rookkies. non vorrei venisse presa a pretesto per discutere di sciopero. dall'altra parte potrebbe essere solo una mossa diplomatica dello sceriffo del tipo: noi rinunciamo al salary cap per rookies ma voi la smettete di rompere il casco con il tetto salariale per le squadre. e sarebbe un giocare d'anticipo con upshaw. 
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: noi rinunciamo al salary cap per rookies ma voi la smettete di rompere il casco con il tetto salariale per le squadre. e sarebbe un giocare d'anticipo con upshaw. 
Sarebbe un eccellente colpo, vediamo intanto le reazioni alla proposta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply