Sarebbe stato bello vederlo ritirare dopo aver vinto il titolo con Detroit lo scorso anno ma non è andata così purtroppo per lui.
mi inchino davanti a questo campione

riguardando sto video mi chiedo come abbia fatto Sacramento a non raggiungere una finale con quello squadrone che aveva... (chiedere a Shaq per info? :lol2:)Rocky wrote: Direi che lunghi che passavano la palla come lui ce ne sono stati pochi, pochissimi nella storia del gioco. Non ci sono molte altre parole da dire, guardiamo e basta:
425,350
![]()

Naaa, Shaq lascialo dov'è, io chiederei a Peja piuttosto... :gazza:jayone wrote: riguardando sto video mi chiedo come abbia fatto Sacramento a non raggiungere una finale con quello squadrone che aveva... (chiedere a Shaq per info? :lol2:)

Io chiederei al Webber stesso, ma sono opinioni.Rocky wrote: Naaa, Shaq lascialo dov'è, io chiederei a Peja piuttosto... :gazza:

Ma che roba è??Rocky wrote: Direi che lunghi che passavano la palla come lui ce ne sono stati pochi, pochissimi nella storia del gioco. Non ci sono molte altre parole da dire, guardiamo e basta:
425,350
![]()

quotoSancho Panza wrote: A Sacramento è stato un vero spettacolo. Purtroppo nella seconda parte di carriera, anche a causa dei troppi infortuni, fisicamente era l'ombra del giocatore che fu ed in difesa era più dannoso che inutile. Rimase a galla solo grazie a un talento fuori dal comune, ancora in grado di regalare perle di qualità sopraffina.
A me non piace giudicare certe scelte altrui, ognuno si ritira quando vuole. Se proprio devo fare un commento, posso dire che la fugace apparizione di quest'anno con i Warriors poteva risparmiarsela, ma per il resto nulla da dire, e tanto di cappello.