Chris Webber dice addio al basket

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Chris Webber dice addio al basket

Post by jayone »

Si ritira una grandissima stella del panorama NCAA, la prima volta che lo vidi giocare mi impressionò, aveva una velocità nei movimenti davvero pazzesca, un 4 favoloso con delle mani fatate in grado di regalare passaggi stupendi.

Sarebbe stato bello vederlo ritirare dopo aver vinto il titolo con Detroit lo scorso anno ma non è andata così purtroppo per lui.

mi inchino davanti a questo campione :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:ale23rompimaroni:

:moderatorisukate:

A parte gli scherzi, Webber è stato un gran giocatore, con una tecnica fantastica, con una mente cestistica che aveva tutto del playmaker, una grande visione di gioco: insomma, uno di quei giocatori, come Vlade, che amavo e che tentavo di mitare (...) nel mio campionato di promozione. E quel tenere il pallone con una mano sola, cercando sempre l'assist...wow!

Ricordo soprattutto i tempi a Sacramento, in quella squadra stupenda, ma continuo con la mia tesi che doveva ritirarsi prima.
Per gente come Ale23, anche Magic dovrebbe continuare a giocare....

Dette queste str*****e, io lo ricordo soprattutto per questa cosina

Image

:notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Direi che lunghi che passavano la palla come lui ce ne sono stati pochi, pochissimi nella storia del gioco. Non ci sono molte altre parole da dire, guardiamo e basta:

425,350

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Rocky wrote: Direi che lunghi che passavano la palla come lui ce ne sono stati pochi, pochissimi nella storia del gioco. Non ci sono molte altre parole da dire, guardiamo e basta:

425,350

riguardando sto video mi chiedo come abbia fatto Sacramento a non raggiungere una finale con quello squadrone che aveva... (chiedere a Shaq per info? :lol2:)
[align=center]Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jayone wrote: riguardando sto video mi chiedo come abbia fatto Sacramento a non raggiungere una finale con quello squadrone che aveva... (chiedere a Shaq per info? :lol2:)
Naaa, Shaq lascialo dov'è, io chiederei a Peja piuttosto...  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

onore al C-Webb, gran giocatore, classe sopraffina (a tratti uno delle mie power forward recenti preferite). solo un carattere un pò così così e una maturità raggiunta troppo tardi forse gli hanno impedito di diventare un GRANDISSIMO.....  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

uno dei classici giocatori con un gran talento rovinato dalla testa e dagli infortuni. mani da pianista (cit.), uno dei lunghi che guardavo più volentieri giocare. comunque sono d'accordo con rod, era ora che si ritirasse, lo sapevamo tutti che non avrebbe potuto dare ancora qualcosa a questo sport.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Rocky wrote: Naaa, Shaq lascialo dov'è, io chiederei a Peja piuttosto...  :gazza:
Io chiederei al Webber stesso, ma sono opinioni.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Rocky wrote: Direi che lunghi che passavano la palla come lui ce ne sono stati pochi, pochissimi nella storia del gioco. Non ci sono molte altre parole da dire, guardiamo e basta:

425,350

Ma che roba è??  :shocking: :shocking:

Sontuoso.....ogni passaggio sembra una cazzata,ma sono uno più difficile dell'altro.
Certo che Iguodala si divertiva parecchio,poi la sua faccia dopo l'ultima magata è impagabile  :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A Sacramento è stato un vero spettacolo. Purtroppo nella seconda parte di carriera, anche a causa dei troppi infortuni, fisicamente era l'ombra del giocatore che fu ed in difesa era più dannoso che inutile. Rimase a galla solo grazie a un talento fuori dal comune, ancora in grado di regalare perle di qualità sopraffina.
A me non piace giudicare certe scelte altrui, ognuno si ritira quando vuole. Se proprio devo fare un commento, posso dire che la fugace apparizione di quest'anno con i Warriors poteva risparmiarsela, ma per il resto nulla da dire, e tanto di cappello.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

sarà anche un perdente, come lo chiamate, ma se in stagione regolare non metteva su quelle cifre, come in post season, i Kings se le sognavano le finali. E' un campione, talento sopraffino, fisico impressionante. Si è ritirato, basta sparare cavolate sulla sua testa, carattere e cose varie..onore a chi è stato grande
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Onore alla carriera di Chris, gran tecnica , passatore fenomenale e pilastro dei grandi Kings che sono stati una di quelle squadre che ricorderò sempre con grande piacere  :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

un grandissimo cestista... :notworthy:
io me lo ricordo molto bene hai tempi di sacramento quando lottava contro i miei lakers.
sul piano tecnico avete già detto tutto voi... :gogogo:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sancho Panza wrote: A Sacramento è stato un vero spettacolo. Purtroppo nella seconda parte di carriera, anche a causa dei troppi infortuni, fisicamente era l'ombra del giocatore che fu ed in difesa era più dannoso che inutile. Rimase a galla solo grazie a un talento fuori dal comune, ancora in grado di regalare perle di qualità sopraffina.
A me non piace giudicare certe scelte altrui, ognuno si ritira quando vuole. Se proprio devo fare un commento, posso dire che la fugace apparizione di quest'anno con i Warriors poteva risparmiarsela, ma per il resto nulla da dire, e tanto di cappello.
quoto
[align=center]Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Riquoto, senza quotare.
Locked