Re: Ipse dixit

La gente vuole solo il goal
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Ipse dixit

Post by TMC_1 »

Geniale Altobelli!  :forza: :forza:
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ipse dixit

Post by margheritoni10 »

Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane. Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ipse dixit

Post by The goat »

La partita inizia con notevole ritardo perché la Salernitana si lamenta per le dimensioni ridotte del terreno di gioco ottenendo che la linea di fondo venga spostata.
Intervistatore: "Mister ma quella polemica sulle dimensioni del campo non le è sembrata eccessiva?"
Zeman: "Le regole ci sono per essere rispettate, se no domenica con il Verona a Salerno togliamo la porta nostra e vinciamo noi".


A Boskov viene chiesto quando ha deciso di abbandonare il calcio giocato.
"Quando ho visto palla più veloce di mio piede"
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ipse dixit

Post by The goat »

"Scusate, ma per me l'egiziano e' arabo"
Nando Martellini

"È stato un avversario molto ostico e anche agnostico"
Arrigo Sacchi

"Se quel palo sarebbe andato in goal"
Ruggero Rizzitelli

"Siamo giunti al minuto che intercorre tra il 16° e il 18°"
Sandro Ciotti

"Una grande novita': da quest'anno, tutti i calciatori, sulla loro maglia, porteranno un numero"
Fabio Noaro

"Qui al Processo le polemiche fioccano come nespole"
Aldo

"Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto"
Schillaci

"Ferri ha riportato - lo dico per tranquillizzare i famigliari - la frattura della mandibola"
Enzo Foglianese

"Trapattoni non si discute: e' il migliore allenatore d'Europa e, forse forse, anche d'Italia."
Mauro Bellugi

"E adesso passiamo la linea agli appassionati sportivi di Sessantesimo Minuto"
Lilli Gruber

"Sono contento di avere un carattere molto ... molto eccezionale"
Schillaci

"Dite che con Pancev bisogna avere pazienza perché è macedone? Sarà... ma io sono della Bovisa e non sono mica un pirla!"
Osvaldo Bagnoli

"Ancora cinque anni e sarei diventato geometra"  :notworthy:
Altobelli

"Sto andando in un paese che non vi dico, a comprare due campioni brasiliani"  :notworthy: :notworthy:
Angelo Massimino

"Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni"
Boskov

"E' ora di finirla di vedere questi atti nazistici e razzistici all'interno degli stadi di calcio"
Aldo

"Sta per calciare Monaco. Tiro ed è gol. Fuori!"
Ezio Luzzi
Last edited by The goat on 27/02/2008, 16:30, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Ipse dixit

Post by ze_ginius »

"Bisogna rispondere alla non violenza con la violenza"
Cecchi Gori
Time to nut up or shut up...
User avatar
Yankee72
Rookie
Rookie
Posts: 283
Joined: 05/01/2008, 18:12
Location: Svizzera

Re: Ipse dixit

Post by Yankee72 »

Calciatori tedeschi:

Beckenbauer, commentando una partita: "Gli svedesi non sono brasiliani, si vede chiaramente"
Beckenbauer, sui calciatori che si lamentano per le troppe partite: "Io in un anno giochai per 15 mesi di fila!"

Matthäus:"L'importante è che per 90 minuti si pensi alla prossima partita."
Matthäus:"Ogni tanto parlo troppo."

Andy Möller, alla domanda dove gli piacerebbe giocare:"Milano o Madrid è uguale: l'importante che sia in Italia."

Mehmet Scholl:"Ho paura di 2 cose: la guerra e Oliver Kahn".

Mario Basler:"Corro poco? Faccio il calciatore, mica il maratoneta!"

Ballack, sulle possibilità della Germania ai mondiali:"Se le vinciamo tutte, forse possiamo anche vincerlo."
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: Ipse dixit

Post by Robyus »

Paolo Montero dopo il pugno in pieno volto a Di Biagio in un Juventus-Inter

Se lui dice che gli ho dato un pugno che vada a giocare a pallavolo...

a modo suo mitico :notworthy:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Ipse dixit

Post by nefastto »

Meazza era bravissimo, insuperabile, anche se ogni tanto aveva delle crisi paurose, determinate dalla sua intensa attività sessuale e dalla sua passione per il gioco.
Peppino Prisco, storico vice-presidente dell’Inter dal 1950 fino alla morte nel 2001 e più grande tifoso interista di tutti i tempi, ricordando Peppino Meazza – la Repubblica

Non mi metto a pensare oltre questo turno, perché quando lo fai, ti becchi una sberla in faccia.
Iker Casillas prima di Real Madrid-Roma – As

Non ci sto a capì più niente.
Francesco Totti rivela cosa ha pensato dopo il fischio finale di Real Madrid-Roma – Sky

A fine partita ho salutato Robinho e altri giocatori del Real Madrid, ma Totti mi ha scoperto. Ha detto: 'Ancora qui stai?'. E io: 'Ti prego, reggimi il gioco'. E l'ha fatto. E' stato un bellissimo scherzo.
Paolo Calabresi, attore e fabbricatore di burle, racconta il finale della burla durante Real Madrid-Roma, a cui ha assistito dal palco presidenziale spacciandosi per Nicolas Cage – Il Romanista

Quando vidi Di Stefano in fila accanto a me prima di entrare in campo mi vennero i brividi. Uscimmo dagli spogliatoi, c'era poca luce, sotto era illuminato da deboli lampadine. In quel momento apparve Di Stefano e io rimasi incantato a guardarlo.
Sandro Mazzola ricorda la sua prima impressione quando incontrò il Real Madrid–Gazzetta.it

Anche Bruno Conti e Rosella Sensi mi hanno scoperto! Bruno mi ha dato un pizzico sul culo quando mi ha visto, mentre Rosella mi ha guardato e si è girata, scappando via ridendo.
Paolo Calabresi racconta la sua ultima impressione quando ha incontrato il Real Madrid– Il Romanista

Io penso che la Champions sia la mamma del calcio moderno. E il Milan sia il suo figlio prediletto.
Emiliano Mondonico prima di Milan-Arsenal – Controcampo Diritto di Replica

La gioia più grande? Scontata. Il Milan in B. E per ben due volte: una a pagamento, e una gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
Peppino Prisco sul palmarès del Milan

Luciano Moggi mi minacciò di non farmi più giocare se non avessi accettato il trasferimento al Perugia. E nel 2004, quando ero in Umbria, fui costretto ad accettare la proposta di Alessandro Moggi di andare a Como, una società in odore di fallimento
Nicola Amoruso – Ansa

Credo che gli errori degli arbitri oggi siano solo il frutto di gioventù, inesperienza e difficoltà di giudicare certe azioni a velocità reale. E quindi trovo inaccettabile l’idea che queste presunte agevolazioni ci mettano sullo stesso piano di chi controllava il sistema prima, quando gli arbitri erano condizionati da un potere al quale l’Inter, nella sua storia, è sempre stata estranea.
Massimo Moratti – La Gazzetta dello Sport

Sono arrivato al Milan e non si vinceva niente. Venivo dall’anno ai Rangers dove, dopo 9 scudetti consecutivi, avevamo perso il decimo all’ultima giornata. Ho pensato “Ecco qua, Crisantemo ha colpito ancora…”
Rino Gattuso - Sfide

Già lo sappiamo che qui in due giorni si fa una stella e in tre la si disfa. Non conosco nessuno che a vent’anni sia già un adulto.
Johan Crujiff su Messi – Canal Plus

Se per regalo intendete un acquisto sul mercato, allora no: per tutti sarebbe un regalo tranne che per me...
Massimo Moratti sul colpo del Centenario – la Repubblica

Doveva pulirmi e ammorbidirmi gli scarpini, un giorno me ne fece sparire uno. Per dimostrare agli amici che era davvero al mio servizio.
Kevin Keegan su Gascoigne quando questi giocava nelle giovanili del Newcastle – La Gazzetta dello Sport

Se lasciavi il beauty-case era finita: lui ti prendeva lo spazzolino, lo usava e non ti diceva niente. Quando gli parlavi rideva e poi andava via.
Rino Gattuso su Gascoigne ai Rangers – Sfide

Sebastiano Rossi, nei momenti i cui Rino mirava la porta, si girava, perché tanto era sicuro che andasse fuori.
Costacurta sull’opinione delle capacità di Gattuso al suo arrivo

L’Inter è nata da una costola del Milan. Siamo proprio venuti su dal niente.
Peppino Prisco

Massì, mi vengono in mente anche i soldi che sono partiti.
Massimo Moratti – Corriere della Sera

Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo'.
Peppino Prisco, nel suo ottantesimo compleanno, due giorni prima di morire il 12 dicembre 2001 – Controcampo

‘Vedremo uno dei suoi due figli futuro presidente dell’Inter?’
‘Sono convinto che entrambi hanno le qualità giuste per poterlo fare. Ma francamente, da padre non glielo auguro.’
Daniele Dallera, giornalista del Corriere della Sera, e Massimo Moratti – Corriere della Sera

In una partita lo avevo visto particolarmente agitato in tribuna e gli avevo detto: se continui così, non va bene e me ne vado. Cinque minuti dopo, si era girato verso di me e mi aveva detto: come sei ancora qui?
Irene De Vecchi, moglie di Peppino Prisco – Corriere della Sera

Volevo un momento di raccoglimento, tutti in piedi, per una cosa delicata che sto per dirvi (il pubblico si alza in piedi in religioso silenzio ndr). E’ molto semplice. Dato che siamo in piedi…CHI NON SALTA MILANISTA E’!
Peppino Prisco a uno degli ultimi pranzi con un Inter Club – TeleLombardia  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ipse dixit

Post by doc G »

Peppino Prisco: il più grande bastardo della storia, ogni volta che leggo una sua citazione cado dalla sedia dalle risate. Ce ne fosse qualche migliaio così!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TonyParker
Rookie
Rookie
Posts: 296
Joined: 02/02/2007, 2:54
Location: Fiorenza

Re: Ipse dixit

Post by TonyParker »

Prisco :notworthy:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Ipse dixit

Post by The Snake 12 »

Quando ti abitui allo zucchero, non accetti più il sale. (Giovanni Trapattoni)

Non possiamo mica prendere uno qualunque per fare del qualunquismo. (Giovanni Trapattoni)

Buscetta è tifoso della Juve? È l’unica cosa di cui non dovrà pentirsi. (Gianni Agnelli)

Un giorno sbagliai un passaggio, non succedeva da due anni e tutto lo stadio fece un ‘ooohhh’ di meraviglia. (Nils Liedholm)

Cesena in vantaggio sul Cesena. (Ezio Luzzi)

Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate. (Spillo Altobelli)

Ho scattato sulla fascia, ebbi messo il pallone al centro... e Maiellaro ebbe fatto goal. (Giovanni Loseto)

Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi. (Giovanni Trapattoni)

Questa rovesciata di Vialli è potentissima, sembra una bomba al Nepal. (Giorgio Bubba)

Pagliuca uscì dall'area come cervo esce da foresta. (Vujadin Boskov)

Montero ha subito la frattura del sesso nasale. (Carlo Ancelotti)

Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra. (Franco Causio)

Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo. (Aldo Biscardi)
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ipse dixit

Post by mr.kerouac »

The Snake 12 wrote: Ho scattato sulla fascia, ebbi messo il pallone al centro... e Maiellaro ebbe fatto goal. (Giovanni Loseto)

Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra. (Franco Causio)
no dai... queste due non possono essere vere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ipse dixit

Post by doc G »

"Quando giocavo in Svezia, mi ero specializzato nelle rimesse laterali, che erano lunghe e precise. Il pubblico le sottolineava con un mormorio e fischiava di delusione se non le battevo io" (Niel Liedholm, più o meno)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ipse dixit

Post by Mahor »

The Snake 12 wrote: Buscetta è tifoso della Juve? È l’unica cosa di cui non dovrà pentirsi. (Gianni Agnelli)
C.A.P.O.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ipse dixit

Post by The goat »

mr.kerouac wrote: no dai... queste due non possono essere vere
perchè tu non conosci giovanni loseto.  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply