Re: AL Partenti Miglior 1-2
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi piace l'idea della sezione scommesse 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
gettingup
- Rookie

non sono certo 1-2 ma io voto per la coppia Verlander-Willis
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Questa potrei farla benissimo io come scommessa: Willis non sarà nella top 10 AL per ERA+. Ma neanche top 15...gettingup wrote: non sono certo 1-2 ma io voto per la coppia Verlander-Willis
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Bellissima idea quella delle scommesse anche per l'mlb, dopo il successone per quanto riguarda l'nfl, potrei provare anche con il baseball.matzoid182 wrote: Apriamo una sezione scommesse come quella dell'NFL??
Io dico che Bedard sarà un flop quest'anno.
-
rene144
- Pro

Il topic esiste. Se volete fare qualche scommessa, fatela. Matzoid ha lanciato la provocazione su Bedard. Chi crede che NON sia un flop? Definite i termini e la metto nel topic...mattew88 wrote: Bellissima idea quella delle scommesse anche per l'mlb, dopo il successone per quanto riguarda l'nfl, potrei provare anche con il baseball.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Comunque si potrebbe fare come nella sezione nfl, dove c'era il topic per discutere le condizioni delle scommesse, per lanciarle, per bancarle ecc. e poi un altro topic con le scommesse ufficializzate in cui vengono scritte solo le scommesse accettate e la posta in palio.rene144 wrote: Il topic esiste. Se volete fare qualche scommessa, fatela. Matzoid ha lanciato la provocazione su Bedard. Chi crede che NON sia un flop? Definite i termini e la metto nel topic...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vero sarebbe molto più comodo :gazza:mattew88 wrote: Comunque si potrebbe fare come nella sezione nfl, dove c'era il topic per discutere le condizioni delle scommesse, per lanciarle, per bancarle ecc. e poi un altro topic con le scommesse ufficializzate in cui vengono scritte solo le scommesse accettate e la posta in palio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Per forza, altrimenti le discussioni sulle scommesse da fare si mischierebbero a quelle ufficiali. Oppure si può modificare il primo post del topic periodicamente con le scommesse accordate.mattew88 wrote: Comunque si potrebbe fare come nella sezione nfl, dove c'era il topic per discutere le condizioni delle scommesse, per lanciarle, per bancarle ecc. e poi un altro topic con le scommesse ufficializzate in cui vengono scritte solo le scommesse accettate e la posta in palio.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

No, ho fatto così.matzoid182 wrote: Per forza, altrimenti le discussioni sulle scommesse da fare si mischierebbero a quelle ufficiali. Oppure si può modificare il primo post del topic periodicamente con le scommesse accordate.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
come coppia sabathia e carmona
forse è difficile che si ripetano ai stessi livelli dell'anno scorso (vedi 19 vinte a testa ed una era poco superiore a 3)
singolarmente però il beckett che ho visto contro gli indians è stato fenomenale
forse è difficile che si ripetano ai stessi livelli dell'anno scorso (vedi 19 vinte a testa ed una era poco superiore a 3)
singolarmente però il beckett che ho visto contro gli indians è stato fenomenale
-
Pronk75
- Newbie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
I più forti probabilmente sono i due della tribù ma personalmente mi intrigano molto i due di Seattle.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- surfbear
- Senior

Guthrie-Loewen ovviamente 
PS: non male anche la coppia Kazmir-Shields
PS: non male anche la coppia Kazmir-Shields
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
obiettivamente voto per beckett-matsusaka
ma spero nel nostro duo (bedard - hernandez)!!!!!

ma spero nel nostro duo (bedard - hernandez)!!!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vai con la coppia red sox mentre ihmo a new york ci saranno non pochi problemi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)