Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
Ci rimarrete male

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
da quel che ho capito io puoi continuare a chiamarli dentimarci e bellicapelli, però devi farlo qui, non nel topic dell'intervikings11 wrote: però che sfiga, non posso più chiamarli dentimarci e bellicapelli se ho capito bene...

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
al solito ti basi sui fattifrancilive wrote: da quel che ho capito io puoi continuare a chiamarli dentimarci e bellicapelli, però devi farlo qui, non nel topic dell'inter![]()
Cogliamo l’occasione per sottolineare che, in tutto il forum ma in questo topic in particolare, NON SONO AMMESSI INSULTI. Di nessun genere, né verso gli altri utenti, né verso i vari personaggi del mondo del calcio. “Y è un cretino” “X è un deficiente” sono post che verranno cancellati. Anche quando viene riportata la definizione etimologica dello Zingarelli.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

certo, dentimarci e bellicapelli non sono insulti, ma riferimenti satiricinefastto wrote: al solito ti basi sui fatti

defense is only way
- Vic Vega
- Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
A me bellicapelli non dispiace come sfottò.
Almeno ad averceli!

Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
Vediamo se funzionerà.
Almeno ad averceli!
Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
Vediamo se funzionerà.
-
francilive
- Pro

E' il Pianura di playitVic Vega wrote: Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
:DVic Vega wrote: Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
Vediamo se funzionerà.
non è uno spammodromo.
in realtà è un modo per non appesantire gli altri topic con alcune discussioni ricorrenti.
così, chi vuole parlare di calcio giocato può farlo senza problemi e dall'altra parte evitiamo di discutere dello stesso argomento - le dichiarazioni di moratti e cobolli - in otto topic diversi.
vediamo se funziona.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
ale23
- Senior

abuso di potere

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è vero l'ho rivista stasera su sky, hai troppo ragione!kobe 84 wrote: se dida a manchester fosse stato sulla linea di porta durante i rigori avremmo una coppa campioni in più :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

le stanno inventando tutte per impedire al nostro partito di governare legittimamente il paese, ma correndo da soli, la gente sceglierà noi, siamo la novità, gente è stanca dei soliti partiti (cit.)ale23 wrote: abuso di potere

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma se non arrivate nemmeno al 5%!
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

lo scandalo del calcio è stato il rigore concesso alla juventus nella finale contro il liverpool. Boniek (mi sembra) era a 20-25 metri dalla porta 
- kobe 84
- Pro

vogliamo parlare del gol in fuorigioco di mjatovic?rodmanalbe82 wrote: lo scandalo del calcio è stato il rigore concesso alla juventus nella finale contro il liverpool. Boniek (mi sembra) era a 20-25 metri dalla porta![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Diciamo che girano voci riguardo a questo.The blues brothers wrote: Poborsky invece probabilmente si![]()
nemmeno l'Inter voleva vincere :D
Pare che due squadre interessate al risultato della partita una che amava il bianco e l'altra l'azzurro, andarono a trovare dei giocatori, qualcuno pago per la vittoria, qualcuno per la sconfitta.
Ovviamente chi di solito sbagliava gli acquisti, anche in questo caso li sbaglio
Hope is a lying bitch
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Continua la saga dei favori nerazzurri...oggi non è un rigore ma un bel gol in fuorigioco..e pure facile da vedere...
Ormai siamo alle comiche.... :lol2:
Ormai siamo alle comiche.... :lol2:
Last edited by Pove on 10/02/2008, 22:55, edited 1 time in total.