Re: *PRO BOWL 2008* - No Brady No Party!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
in effetti l'ASG dell'NBA è una cosa del tutto diversa!chinasky wrote: Anche se fosse tiratissima non sarebbe giocata per bene.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e se in effetti infilassero il Pro Bowl a metà stagione, tra la 10° e la 11° giornata ad esempio?jayone wrote: in effetti l'ASG dell'NBA è una cosa del tutto diversa!
evitando di farlo alle Hawaii, e magari arricchendolo con qualche altra attività, il sabato.
tanto China mi deve bannare, perciò se l'ho detta grossa che faccia pure :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- koufax75
- Senior

Oddio... Negli ultimi anni, anche l'ASG della NBA ha fatto piuttosto schifo, molto lontano dal potersi definire una partita di basket.in effetti l'ASG dell'NBA è una cosa del tutto diversa!
Beh... Nel cuore della regular season, quando si va alla caccia dei playoff, disputare una partita senza senso sarebbe molto salutare. Prova ad immaginarti la tua stella (Brady, Manning...) che si fa male durante un'inutil esibizione (notare la "quasi" citazione). Direi che se si giocasse in quel periodo, ci sarebbe un'automatica defezione di massa.e se in effetti infilassero il Pro Bowl a metà stagione, tra la 10° e la 11° giornata ad esempio?
Sul Pro Bowl: in pochi giorni, non è assolutamente possibile trovare gli automatismi necessari per far girare un attacco. L'unica cosa divertente è sperare che ci sia qualche giocata spettacolare, ma nulla di più. Anche se la partita fosse tirata, non sarebbe tecnicamente valida. Se il Pro Bowl fosse cancellato, nessuno si straccerebbe le vesti.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Bradyz12
- Newbie

Se non fosse che l'NFL come al solito ci guadagna grandi soldi su merchandise e tickets...koufax75 wrote: Se il Pro Bowl fosse cancellato, nessuno si straccerebbe le vesti.
- koufax75
- Senior

Bah... Ultimamente si sono fatte delle discussioni tra NFLPA e NFL riguardo il Pro Bowl. E il futuro del Pro Bowl non è così luminoso. Evidentemente, i guadagni non sono così alti. Quindi, non sarei sorpreso se tra qualche anno questa partita fosse cancellata.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Strembald
- Senior

L'unica cosa bella del ProBowl sono le cheerleader più belle, il fatto di vedere caschi di tutti i tipi e le zizze al vento....BASTAkoufax75 wrote: Bah... Ultimamente si sono fatte delle discussioni tra NFLPA e NFL riguardo il Pro Bowl. E il futuro del Pro Bowl non è così luminoso. Evidentemente, i guadagni non sono così alti. Quindi, non sarei sorpreso se tra qualche anno questa partita fosse cancellata.

-
jayone
- Pro

in effetti non sarebbe una grande perdita... però serve anche per dare riconoscimento ai migliori giocatori della lega...koufax75 wrote: Bah... Ultimamente si sono fatte delle discussioni tra NFLPA e NFL riguardo il Pro Bowl. E il futuro del Pro Bowl non è così luminoso. Evidentemente, i guadagni non sono così alti. Quindi, non sarei sorpreso se tra qualche anno questa partita fosse cancellata.
[align=center]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, per quello c'è anche l'All-Pro.jayone wrote: in effetti non sarebbe una grande perdita... però serve anche per dare riconoscimento ai migliori giocatori della lega...
-
jayone
- Pro

in ogni caso è sempre una partita in più da vedere...chinasky wrote: Beh, per quello c'è anche l'All-Pro.
[align=center]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi fa piacere che ti piaccia, ma smettila di tentare di convincermi che sia una partita. :lol2: Ogni tanto esce la giocata spettacolare, ma non ha niente della Partita. Meglio la preseason, almeno vuol dire che ormai siamo arrivati. :Djayone wrote: in ogni caso è sempre una partita in più da vedere...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prima c'è stato un gran numero di Hester, ma per il resto è noia purachinasky wrote: Mi fa piacere che ti piaccia, ma smettila di tentare di convincermi che sia una partita. :lol2: Ogni tanto esce la giocata spettacolare, ma non ha niente della Partita. Meglio la preseason, almeno vuol dire che ormai siamo arrivati. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
perchè l'ho guardato? perchè c'era Big Ben
chi ho visto? Derek Anderson :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Pro Bowl o meno che sia rivedere in campo Adrian Peterson è sempre un gran piacere! Ho notato che ha giocato senza ginocchiera, buon segno. Ah, giusto così per la cronaca: 129 yds (seconda prestazione all-time per il Pro Bowl) e 2 TD.
:mvp:
PS Perchè cavolo SKY taglia sempre le dirette prima dell'assegnazione dell'MVP? :D
:mvp:
PS Perchè cavolo SKY taglia sempre le dirette prima dell'assegnazione dell'MVP? :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Praticamente l'ha lanciata solo a Whoseyourmomma...che spettacolopandu86 wrote: perchè l'ho guardato? perchè c'era Big Ben