Re: Find yourself...LOST (Season 4)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ok, ci siamo! Stasera si ricomincia...
Da quel che ho capito la ABC dovrebbe mandare in onda una specie di summary delle prime tre stagioni: "LOST: Past, Present & Future" per poi iniziare con la prima puntata della nuova stagione: "The Beginning of the End".
Consiglio questo link per qualche notizia in più e un bel video riassuntivo.
Da quel che ho capito la ABC dovrebbe mandare in onda una specie di summary delle prime tre stagioni: "LOST: Past, Present & Future" per poi iniziare con la prima puntata della nuova stagione: "The Beginning of the End".
Consiglio questo link per qualche notizia in più e un bel video riassuntivo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma ci sono novità sullo sciopero, ci si rassegna a otto puntate? Con heroes mi hanno fatto passare la voglia di seguire il telefilm...Rocky wrote: Ok, ci siamo! Stasera si ricomincia...
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

Novità al momento non ce ne sono, come avevo scritto nel topic "Telefilm" piano piano pare che lo sciopero stia finendo (alcune case di produzione hanno già trovato l'accordo con gli sceneggiatori). Ora non so quanto tempo ci possa volere per registrare 8 puntate ma credo che a questo punto sarà difficile riuscire ad avere la serie completa, a meno di clamorosi miracoli in tempi brevi.
La speranza comunque è l'ultima a morire...
PS Concordo in toto su Heroes, lo stesso discorso si potrebbe fare con Prison Break! :censored:
La speranza comunque è l'ultima a morire...
PS Concordo in toto su Heroes, lo stesso discorso si potrebbe fare con Prison Break! :censored:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Rocky
- Pro

-
pandu86
- Pro

prima lo speciale/riassunto e adesso la 4x01 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Redondo15
spoiler
L'ho vista!!! :figo:
Come al solito non si capisce un cazzo (
), ma bella puntata. Mi mancava. Dovranno spiegare a che scopo hanno fuggire Naomi, mezza morta e come ha fatto quest'ultima a scappare indisturbata in mezzo a decine di persone, oltretutto, lasciando una falsa traccia di sangue.
Gli sceneggiatori comunque sono dei geni. Il flash forward mette ancora più confusione. E non si capisce se sia avvenuto prima del flash forward dell'ultima puntata della terza serie. Insomma, Jack non sembra molto propenso a ritornare sull'isola ma, comunque, pare che quest'ultima stia chiamando in una qualche maniera Hurly. Boohhhh. :lol2:
L'ho vista!!! :figo:
Come al solito non si capisce un cazzo (
Gli sceneggiatori comunque sono dei geni. Il flash forward mette ancora più confusione. E non si capisce se sia avvenuto prima del flash forward dell'ultima puntata della terza serie. Insomma, Jack non sembra molto propenso a ritornare sull'isola ma, comunque, pare che quest'ultima stia chiamando in una qualche maniera Hurly. Boohhhh. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Rocky
- Pro

WoW! Quanto mi mancava questo show, fantastico. 
Ok, abbiamo capito che da adesso in poi al posto dei flashbacks abbiamo dei flashforwards che, come dice Redo, rendono la cosa sempre più incasinata. Adesso io credo che piano piano ci spiegheranno cosa sia successo nel tempo che intercorre tra questi flashforwards (in cui Jack va a trovare Hurley, per esempio) e quello che chiuse la terza stagione... Insomma, perchè Jack ha subito quel cambiamento? Cos'è successo?
Ovviamente nel mentre scopriremo anche come i due gruppi, in qualche modo, sono andati via dall'isola perchè se sia Jack che Hurley sono tornati vuol dire che anche il gruppo di Locke è stato recuperato!?
Ma il tizio che trova Jack alla fine non è uno dei due che telefonarono a Penny quando Desmond fece saltare per aria la botola? Non sono andato a ricontrollare ma appena l'ho visto ho avuto questa impressione... Anche se comunque sarebbe molto strano visto che "Not Penny's boat" (cit.). Boh...
"Same thing I've always done Kate, survivin'."
PS Lo special potevano anche evitarlo, deludente.
Ok, abbiamo capito che da adesso in poi al posto dei flashbacks abbiamo dei flashforwards che, come dice Redo, rendono la cosa sempre più incasinata. Adesso io credo che piano piano ci spiegheranno cosa sia successo nel tempo che intercorre tra questi flashforwards (in cui Jack va a trovare Hurley, per esempio) e quello che chiuse la terza stagione... Insomma, perchè Jack ha subito quel cambiamento? Cos'è successo?
Ovviamente nel mentre scopriremo anche come i due gruppi, in qualche modo, sono andati via dall'isola perchè se sia Jack che Hurley sono tornati vuol dire che anche il gruppo di Locke è stato recuperato!?
Ma il tizio che trova Jack alla fine non è uno dei due che telefonarono a Penny quando Desmond fece saltare per aria la botola? Non sono andato a ricontrollare ma appena l'ho visto ho avuto questa impressione... Anche se comunque sarebbe molto strano visto che "Not Penny's boat" (cit.). Boh...
"Same thing I've always done Kate, survivin'."
PS Lo special potevano anche evitarlo, deludente.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
bella puntata, finalmente ci voleva dopo tanta astinenza 
chissà se il tizio col paracadute è Minkowski
chissà se il tizio col paracadute è Minkowski
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Credo di sì, perchè a un certo punto Jack dice a Hurley di volersi far crescere la barba... il suo cambiamento può essere spiegato dal fatto che anche lui in seguito si è reso conto di voler ornare.Redondo15 wrote: Il flash forward mette ancora più confusione. E non si capisce se sia avvenuto prima del flash forward dell'ultima puntata della terza serie.
Puntatona.
Time to nut up or shut up...
-
pandu86
- Pro

io ho pensato che fosse quel tizio anche se in realtà nn mi sembravano la stessa personaRocky wrote: Ma il tizio che trova Jack alla fine non è uno dei due che telefonarono a Penny quando Desmond fece saltare per aria la botola? Non sono andato a ricontrollare ma appena l'ho visto ho avuto questa impressione... Anche se comunque sarebbe molto strano visto che "Not Penny's boat" (cit.). Boh...
cmq che bello sentirsi addosso quella sensazione da ebete che nn capisce un cazzo...Lost is back

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Chi sono gli Oceanic Six?
Fino ad ora sappiamo solo che ci sono Hurley, Kate e Jack! 
Matthew Abbandon!
Per questo Flash Forward si svolge prima di quella della season finale della 3.
Matthew Abbandon!
Per questo Flash Forward si svolge prima di quella della season finale della 3.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Rocky
- Pro

Un pò di curiosità per aumentare il mistero.
Allora, iniziamo con la faccia che si intravede quando Hurley trova la casa dove starebbe rinchiuso questo fantomatico Jacob:

e guardate questa somiglianza:

...non può essere!!!
Poi, il disegno di Hurley:

non mi dice molto sinceramente.
Ma soprattutto questo, quello che immagina di vedere all'interno della stanza degli interrogatori:

Allora, iniziamo con la faccia che si intravede quando Hurley trova la casa dove starebbe rinchiuso questo fantomatico Jacob:

e guardate questa somiglianza:

...non può essere!!!
Poi, il disegno di Hurley:

non mi dice molto sinceramente.
Ma soprattutto questo, quello che immagina di vedere all'interno della stanza degli interrogatori:

Last edited by Rocky on 02/02/2008, 19:59, edited 1 time in total.

- Redondo15
A me, l'occhio sembra quello di Locke!! :D
Noodles scrive (18:33):
- Peccio89
- Rookie

io ho l'impressione che la chiave di tutto sia proprio jacob, e che Walt centri qualcosa con lui. Bah comunque bellissima puntata