Cronaca semiseria di un meeting....parte I e parte II - buona lettura a tutti.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
margheritoni10

Re: Cronaca semiseria di un meeting....parte I e parte II - buona lettura a tutt

Post by margheritoni10 »

Spree wrote: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O.

Grandissimo Sweep.
Quotone. Applausi scroscianti....
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Cronaca semiseria di un meeting....parte I e parte II - buona lettura a tutt

Post by IL Poz »

Sweepea, mi fai commuovere pero' non vale dai...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, in particolar maniera quelli che sono arrivati da lontano e hanno dovuto cercarsi una sistemazione random.

In particolar modo ci tengo a ringraziare Rod, l'ho visto quattro giorni in tutta la mia vita, quanto mi basta per definirlo "amico", un grande amico!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Cronaca semiseria di un meeting....parte I e parte II - buona lettura a tutti.

Post by iL_jAsOne »

Sweepea wrote:
Gli ultimi due coglioni rimasti in piedi vanno nella stanza accanto, di sedie libere ce ne sono un bel po’ ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere quella panchina appoggiata vicino alla porta finestra. Due braccia toscane da una parte, due bolognesi dall’altra e l’oggetto è già per metà nell’altra stanza. Vedo Max agitare con veemenza il cartello ban. Prendiamo due sedie.

sweepea la panca che abbiamo spostato grida ancora vendetta  :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

da questo racconto sembra che io abbia passato tutto il giorno con le stelline agli occhi per la moderatrice  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
la capressa

Post by la capressa »

Mr. Sloan wrote: da questo racconto sembra che io abbia passato tutto il giorno con le stelline agli occhi per la moderatrice  :lol2:

io t'ho visto come la guardavi...
:gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Cronaca semiseria di un meeting....parte I e parte II - buona lettura a tutti.

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: In particolar modo ci tengo a ringraziare Rod, l'ho visto quattro giorni in tutta la mia vita, quanto mi basta per definirlo "amico", un grande amico!
già 4?

Trento, Milano, Padova, Crema.

Mamma mia, siam vecchi.

:love: :forza:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Peccato che Sweep faccia 8 lavori e abbia 12 fidanzate: quando ha tempo, scrive da dio!

:forza:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ho avuto tempo solo adesso di leggerlo per intero e... che spettacolo, mi accodo ai complimenti, GRANDE!!!

Solo c'è una lieve imprecisione, più che altro un commento oggettivo e strettamente personale riguardante la vita sociale di un forumista che, come dire...

Capisco che certi atteggiamenti ambigui (o meglio, interpretabili solo e soltanto in quel modo) da parte di un individuo dall'ampio e vario guardaroba, peraltro testimoniati dal buon Nef*, offrano almeno in apparenza notevole sostegno alla tua tesi, ma ecco, tenderei a ridurre la portata di quel un bel po', poi va beh, punti di vista, dipende sempre dal termine di paragone  :gazza:  :gogogo:

*Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Grande Giova. Avrai poco tempo per scrivere, ma quando lo fai, cazzo se lo fai bene.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

iL_jAsOne wrote:
sweepea la panca che abbiamo spostato grida ancora vendetta  :forza:
un grande momento  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Sveppea  :notworthy:
"ecceziunale veramente" (cit.)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: già 4?

Trento, Milano, Padova, Crema.

Mamma mia, siam vecchi.

:love: :forza:
Pirlone, Milano, Padova, partita dell'Olimpia, Crema..

A trento sfortunatamente non ero parte attiva del forum..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Pirlone, Milano, Padova, partita dell'Olimpia, Crema..

A trento sfortunatamente non ero parte attiva del forum..
si sa che la memoria dei vecchi (cit.) lascia a desiderare  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono giovane, ma ho tanti ricordi (cit.mia)

:notworthy: (notworthy mio)
Post Reply