dimentichi anche Aguero o Riquelme...shilton wrote: ma a quanti per curiosità è stata appiccicata l'etichetta indelebile di nuovo Maradona??
Mi ricordo un certo D'Alessandro e i vari Ortega,Aimar :naughty:![]()
Re: Non eri Maradona. Non eri niente.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
White Rabbit
Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.Reverend_Goldberg wrote: Verissimo, Messi per citare uno d’identica taglia, è dotato di un esplosività di gran livello per un giocatore con quel fisico. Purtroppo il napoletano è proprio poco atleta.
In Maradona Jr, c’è da notare la tendenza al grasso simile al padre. :D
Depetris non mi è dispiaciuto per niente, pensavo, però fosse un altro tipo di giocatore.
Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.The Answer Palermitano wrote: dimentichi anche Aguero o Riquelme...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
no beh, Aguero e D'Alessandro si...Riquelme forse gioca un po più arretrato , ma su Aguero soprattutto e D'Alessandro si parlava come nuovi Maradona.White Rabbit wrote: Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.
Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.
-
White Rabbit
Non lo so, forse per D'Alessandro (che comunque ha caratteristiche molto diverse, è lento, gioca prevalentemente sulla fascia), ma per Aguero ho sempre sentito più "il nuovo Messi" che non "il nuovo Maradona"The Answer Palermitano wrote: no beh, Aguero e D'Alessandro si...Riquelme forse gioca un po più arretrato , ma su Aguero soprattutto e D'Alessandro si parlava come nuovi Maradona.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Di Riquelme lo dicevano perchè ne ha ereditato la maglia al Boca...
Time to nut up or shut up...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Senza dimenticare che era cresciuto nell'Argentinos Juniors. :Dze_ginius wrote: Di Riquelme lo dicevano perchè ne ha ereditato la maglia al Boca...

-
Gilbertology
- Pro

Qualche novità su Huguetti? Io ho cercato in giro ma niente di nuovo dal suo fantomatico trasferimento al Barça e al ritorno in argentina...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Leggenda vuole che nell'ultimo periodo di Maradona al Boca, Riquelme era talmente il suo erede designato da aiutarlo anche nell'antidoping. :D

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Nel 2000 era al Maiorca giusto? Giocatore che nel gioco pc calcio era forte, assai forteWhite Rabbit wrote: Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.
Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.
-
pas
- Senior

il buon depetris ti posso confermare che è un piacchiatore come pochi.White Rabbit wrote: Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.
quest'anno l'ho visto giocare 2/3 volte allo stadio e può giocare sia interno di centrocampo che in fascia perchè ha una gran corsa.
ma poi ovunque giocha da via randellate a destra e sinistra e non ha paura di picchiare..
-
yasser80
- Rookie

magari appartengono ad un altro filone, diciamo così, ma delle varie stelline del Ghana che nel 91 vinse il mondiale under 17 contro l'Argentina di Veron?
C'erano i "tre tenores" rapiti da Moggi e portati al Torino (Kuffour, Gargo e Duah)ed altri che hanno avuto decenti carriere, ma c'era soprattutto lui, Nii Odartey Lamptey stella di quella squadra, nuovo Pele (non Abedi, quello vero
) e poi piano piano finito nel dimenticatoio.
Pare sia anche passato dal Venezia nella stagione 96-97 (era ancora Zamparini presidente del Venezia immagino, questo sembra essere uno dei suoi tipici colpi
)
Questo il link a wikipedia se qualcuno vuole approfondire:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nii_Lamptey
C'erano i "tre tenores" rapiti da Moggi e portati al Torino (Kuffour, Gargo e Duah)ed altri che hanno avuto decenti carriere, ma c'era soprattutto lui, Nii Odartey Lamptey stella di quella squadra, nuovo Pele (non Abedi, quello vero
Pare sia anche passato dal Venezia nella stagione 96-97 (era ancora Zamparini presidente del Venezia immagino, questo sembra essere uno dei suoi tipici colpi
Questo il link a wikipedia se qualcuno vuole approfondire:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nii_Lamptey
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
White Rabbit
Non so, io non l'ho visto tantissimo, peraltro l'ho visto solo lo scorso anno, ma proprio per la corsa (e per il fatto che, correggimi se sbaglio, il Brescia giocava spesso con il centrocampo a 5) l'avevo ipotizzato come interno (anche perchè la mia concezione di mediano è Makelele, non Gattuso).pas wrote: il buon depetris ti posso confermare che è un piacchiatore come pochi.
quest'anno l'ho visto giocare 2/3 volte allo stadio e può giocare sia interno di centrocampo che in fascia perchè ha una gran corsa.
ma poi ovunque giocha da via randellate a destra e sinistra e non ha paura di picchiare..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma minà non è a cuba?rodmanalbe82 wrote: secondo me potresti chiedere a gianni minà![]()

defense is only way
-
Gian Marco
- Senior

Dimenticate Emre. Il maradona del Bosforo.
In effetti due grandi piedi e una altezza che ricordava l'argentino. Ma non proprio la stessa cosa...
In effetti due grandi piedi e una altezza che ricordava l'argentino. Ma non proprio la stessa cosa...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gian Marco wrote: Dimenticate Emre. Il maradona del Bosforo.
In effetti due grandi piedi e una altezza che ricordava l'argentino. Ma non proprio la stessa cosa...![]()
ricordo una quarantina di minuti di programma solo su di lui quando segnò due gol in un lazio-inter 3-3 da 3-0 o qualcosa di simile...
EDIT:il programma era controcampo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)