traduco nell'era attualeAlvise wrote: Elway, TD e lawrence taylor.
Roethlisberger, Adrian Peterson e Merriman

traduco nell'era attualeAlvise wrote: Elway, TD e lawrence taylor.

uff... goditi il presente allora...multiple wrote: Smettila di vivere di ricordi!!!

:censored:Alvise wrote: uff... goditi il presente allora...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

You are fired! Ti prendi Sanders e lasci perdere uno dei tanti qb a caso? :sbadat:vikings11 wrote: per i miei Vikings....
Jared Allen, Patrick Willis, Bob Sanders....
anche se...un bel remake con Cpep, Randy Dandy e un terzo a scelta tra quei tre non sarebbe male....![]()

Li prenderei al volo tutti e tre. Per McKinnie dipende da Pace: se sano in LT staremmo a posto. Il problema è che sano nelle ultime due stagioni lo è stato poco. Briggs sarebbe una manna dal cielo, specie ora che Chillar esplorerà la free agency e a quanto pare difficilmente rifirmerà, nonostante sia restricted. DeAngelo lo adoro. A lui sì darei i soldi di Clements. Dream on...Teo wrote: Io se fossi tifoso dei Rams (simpatizzo) prenderei DeAngelo Hall, Briggs e McKinnie

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

who?IL Matte wrote: Boia siete tutti a posto con i QB, nessuno prende Payton....

NE e' a gia' a posto :gazza:PatriotsForever wrote: Patrick Willis, il CB di Oakland con un nome incomprensibile (Asamohuga?), e Ocho Cinco... NE sarebbe a posto... :figo:

Questo è razzismo, voglio giocare anche io... UFFA!multiple wrote: NE e' a gia' a posto :gazza:

Cambia squadra :DPatriotsForever wrote: Questo è razzismo, voglio giocare anche io... UFFA!