NFC Divisional: Packers (2) vs Seahawks (3)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: NFC Divisional: Packers (2) vs Seahawks (3)
Spero Green Bay, dico Seattle
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ehi alvi...stando a te ci caranno 4 vincitrici del SBAlvise wrote: vince facile GB è tutto scritto. FAvre si ritirerà con l'agognato secondo anello. nulla lo può fermare.
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

a dire il vero solo dei packers ho detto che vinceranno l'anello. :lol2:matteogb4 wrote: ehi alvi...stando a te ci caranno 4 vincitrici del SB
-
matteogb4
- Pro

:sgrat: :sgrat:Alvise wrote: a dire il vero solo dei packers ho detto che vinceranno l'anello. :lol2:
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Spero Seattle, dico Green Bay.Pablets wrote: Spero Green Bay, dico Seattle
Oggettivamente sono più forti, ma il vecchietto ha dimostrato all'avanzare dell'età sente sempre di più la pressione. Se Seattle mette subito qualche punto sul tabellone e la pass rush mette bene le mani addosso a Favre nel primo quarto ci stà pure il risultato a sorpresa.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
matteogb4
- Pro

ecco, l'analisi di assioma è perfetta...se seattle mette subito dei punti ho paura che il nonnetto cominci a sparacchiare... IMHO...assioma 2 wrote: Spero Seattle, dico Green Bay.
Oggettivamente sono più forti, ma il vecchietto ha dimostrato all'avanzare dell'età sente sempre di più la pressione. Se Seattle mette subito qualche punto sul tabellone e la pass rush mette bene le mani addosso a Favre nel primo quarto ci stà pure il risultato a sorpresa.
Ignoto Separatista NFL
-
multiple
- Pro

Votato Seattle. Non ho visto la WC, ma credo che Seattle possa fare il colpaccio. La chiave sara' la difesa e la prestazione di Favre: se vorra' strafare come nelle ultime apparizioni ai PO, perdera' la partita.

matteogb4 wrote: mi astengo dal votare...
...essendo un newbie nel forum in fatto di playoff devo chiedervi: è normale tutta la mia agitazione??
Non so come affronti queste cose un tifoso dei Rams, ma visto che mi chiama in causa devo dire che agitazione e' un termine un po' troppo soft per descrivere le mie (ormai vecchie) vigilie pre-playoff. Se sei solo "agitato" non sei abbastanza tifoso, scondo me...KingKaiv wrote: Non so, chiedi ad Angy o a multiple, loro ti sapranno sicuramente aiutare.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
matteogb4
- Pro

prendersi del rimbambito dal padre, dall'anormale dalla pseudo morosa, dal fuori di testa dagli amici può bastare...multiple wrote: Votato Seattle. Non ho visto la WC, ma credo che Seattle possa fare il colpaccio. La chiave sara' la difesa e la prestazione di Favre: se vorra' strafare come nelle ultime apparizioni ai PO, perdera' la partita.
Non so come affronti queste cose un tifoso dei Rams, ma visto che mi chiama in causa devo dire che agitazione e' un termine un po' troppo soft per descrivere le mie (ormai vecchie) vigilie pre-playoff. Se sei solo "agitato" non sei abbastanza tifoso, scondo me...
so già che la tensione che si sta accumulando sparirà ad inizio partita.
l'unica cosa che spero è di essere da solo durante il match altrimenti potrei vergognarmi troppo delle mie reazioni...
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

Mi affido al pensiero di Paperone....
e le stelle ci proteggeranno !!!!
GO PACK GO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE !!!!
-
multiple
- Pro

Soffrire e gioire da soli in questo caso e' la cosa migliorematteogb4 wrote: prendersi del rimbambito dal padre, dall'anormale dalla pseudo morosa, dal fuori di testa dagli amici può bastare...
l'unica cosa che spero è di essere da solo durante il match altrimenti potrei vergognarmi troppo delle mie reazioni...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Alvise
- Pro

1) Il pensiero del padre è normale (a meno che tu non sia l'alice o l'incredibile duo di siena, nel qual caso sarebbe il cotnrario) 2) spiega meglio? quale delle tante pseudo morose? se qulla americana vale doppio ( di anormali patiit del fottball ne dovrebbe aver visti un bel po') 3) gli amici gli amici se seguono il calcio non possono certo parlare.matteogb4 wrote: prendersi del rimbambito dal padre, dall'anormale dalla pseudo morosa, dal fuori di testa dagli amici può bastare...
se la tensione ti passa ad inizio partita, o non sei un tifoso o sei morto.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Sono ignorante in materia non avendo seguito ne GB ne SEA quindi vado a simpatia e digo GB 

-
matteogb4
- Pro

1. come sopraAlvise wrote: 1) Il pensiero del padre è normale (a meno che tu non sia l'alice o l'incredibile duo di siena, nel qual caso sarebbe il cotnrario) 2) spiega meglio? quale delle tante pseudo morose? se qulla americana vale doppio ( di anormali patiit del fottball ne dovrebbe aver visti un bel po') 3) gli amici gli amici se seguono il calcio non possono certo parlare.
se la tensione ti passa ad inizio partita, o non sei un tifoso o sei morto.
2. ma quali tante?? quella americana...che peraltro non segue il football ma durante un party per il SB degli anni scorsi è finita ubriaca
3. quoto
è che con l'inizio della partita entro in uno stato catatonico...sono in una terza dimensione, quasi surreale
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Perbacco, hai una memoria di ferro. :Dmultiple wrote: Non so come affronti queste cose un tifoso dei Rams, ma visto che mi chiama in causa devo dire che agitazione e' un termine un po' troppo soft per descrivere le mie (ormai vecchie) vigilie pre-playoff. Se sei solo "agitato" non sei abbastanza tifoso, scondo me...![]()
matteo, tranquillo, siamo tutti nella stessa barca. Il beccarsi quegli appellativi è compreso nel conto da pagare per l'essere tifoso. L'importante è sempre non esagerare facendosi dare del monopalla o similari.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
L'unica cosa che davvero mi auguro per questa partita è che Favre giochi esattamente come nelle ultime sue importanti uscite di playoff, come a St. Louis, come contro Minnesota, con lo stesso coraggio mostrato a Phila :4th&26:
Poi vedremo come finirà.
Poi vedremo come finirà.