Re: The Road to Superbowl XLII[Diario dei Playoff]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi "iscrivo" al topic da semplice osservatore, finalmente i playoffs!!!!!!!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
TheLaw
che dire tra poco si comincia.... peccato che come ogni anno la post-season coincide con il periodo degli esami che guarda caso sono tutti il lunedì mattina alle 8! 
-
Allblack
- Rookie

Vivo l'attesa soffrendo come un cane , sono i primi PO della new era per i Titans e spero ardentemente che non si esca con una figuraccia.

-
Go Colts
- Pro

mi godrò senza tensioni i wild card... poi per la probabile (se non ci sono colpi esterni) Colts - san diego srà un altra storia... (forse è meglio il commento in inglese o il non commento, ci sarà leopizzi in versione ultras) :hehe:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche quest'anno guarderò i PO da semplife spettatori...ma spero sia il solito spettacolo di sempre..certo se poi i Vikings ricominciassero a giocarli sarebbe ancora più emozionante...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il grande giorno é finalmente arrivato, ormai mancano poche ore. I Giants mi fanno parecchio paura, più che altro perché a leggere nfl.com cavolo, sembriamo noi i favoriti. Anzi sembra che ce la voglion chiamare (la sfiga) con sta storia che Jeff is Giants killers 
Prepartita con il secondo tempo di JAX-PIT visto che non so ancora il risultato e poi che vinca il migliore sperando di poter esser noi a incontrare Dallas.
E se non va amen
Prepartita con il secondo tempo di JAX-PIT visto che non so ancora il risultato e poi che vinca il migliore sperando di poter esser noi a incontrare Dallas.
E se non va amen
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- koufax75
- Senior

correggete l'errore, please

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mandagli un PMkoufax75 wrote: correggete l'errore, please

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
koufax75 wrote: correggete l'errore, please
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Errore gravissimo :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì e poi nn si degna di modificare 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Ma se non ha capito l'errore come fa!pandu86 wrote: sì e poi nn si degna di modificare![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A parte la rimonta di Pittsburgh ieri, che è più emozionante che altro, direi playoff mediocri finora.
[align=left][/align]

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sono d'accordo; però dalla settimane prossima ci sono le big in campo e credo (spero...) sarà tutta un'altra storia.Teo wrote: A parte la rimonta di Pittsburgh ieri, che è più emozionante che altro, direi playoff mediocri finora.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saintsaji
- Senior

mmm,io la vedo cosi...
SAN DIEGO ha dimostrato l'ennesima volta la sua pochezza offensiva quando TOMLINSON viene limitato..
ok che avevano una bella difesa davanti,ma ho come l'impressione che RIVERS nn sia un QB a cui affidarsi se le corse nn vanno..
cmq,a vantaggio di RIVERS dico che ha fatto cmq una discreta partita...
I GIANTS mi hanno molto sorpreso...li davo perdenti con MANNING disastroso...invece il "ragazzo addormentato" ha fatto una buona partita e con lui,tutti i GIANTS mi son piaciuti...onore a loro e mea culpa per averli giudicati spazzatura troppo presto...
I JAGUARS si confermano la mina vagante dei PO...
anche se devo dire che per me gli STEELERS meritavano qualcosina in piu nella partita di ieri....
ma cmq,son passati e vincere una partita che sembrava persa(dopo che sembrava stravinta)credo dia una buona iniezione di fiducia ...
nn penso che vinceranno contro i PATRIOTS ma se non altro,son l'unica squadra che vedo capace di far ai PATS lo sgamebetto gia all'ersordio nei PO..(cmq,è assurdo che I PATS perdano all'esordio) :gazza:
i SEAHAWKS si son confermati una buona squadra...
nn hanno rischiato molto contro i REDSKINS e li vedo anche capaci di arrivare fino al SUPERBOWL (green bay permettendo)
cmq,da spettatore e nn da tifoso,dico che la partita fra STEELERS-JAGUARS è stata la migliore,nn solo del primo turno ma di tutte le partite che ho visto nel corso dell'anno..
piena di errori ma molto entusiasmante...mi son emozionato al recupero degli STEELERS e sorpreso molto per l'epilogo della partita...
adoro questo sport
SAN DIEGO ha dimostrato l'ennesima volta la sua pochezza offensiva quando TOMLINSON viene limitato..
ok che avevano una bella difesa davanti,ma ho come l'impressione che RIVERS nn sia un QB a cui affidarsi se le corse nn vanno..
cmq,a vantaggio di RIVERS dico che ha fatto cmq una discreta partita...
I GIANTS mi hanno molto sorpreso...li davo perdenti con MANNING disastroso...invece il "ragazzo addormentato" ha fatto una buona partita e con lui,tutti i GIANTS mi son piaciuti...onore a loro e mea culpa per averli giudicati spazzatura troppo presto...
I JAGUARS si confermano la mina vagante dei PO...
anche se devo dire che per me gli STEELERS meritavano qualcosina in piu nella partita di ieri....
ma cmq,son passati e vincere una partita che sembrava persa(dopo che sembrava stravinta)credo dia una buona iniezione di fiducia ...
nn penso che vinceranno contro i PATRIOTS ma se non altro,son l'unica squadra che vedo capace di far ai PATS lo sgamebetto gia all'ersordio nei PO..(cmq,è assurdo che I PATS perdano all'esordio) :gazza:
i SEAHAWKS si son confermati una buona squadra...
nn hanno rischiato molto contro i REDSKINS e li vedo anche capaci di arrivare fino al SUPERBOWL (green bay permettendo)
cmq,da spettatore e nn da tifoso,dico che la partita fra STEELERS-JAGUARS è stata la migliore,nn solo del primo turno ma di tutte le partite che ho visto nel corso dell'anno..
piena di errori ma molto entusiasmante...mi son emozionato al recupero degli STEELERS e sorpreso molto per l'epilogo della partita...
adoro questo sport
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io