qui non ribatto. la sofferenza va rispettata.Jeremy wrote: Io cinque anni...![]()
2007 Playoff
-
Alvise
- Pro

Re: 2007 Playoff
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Visto su sky, ma non ho capito quale sia stata la causa scatenante oltre a trovare insopportabile ed ingiustificato il comportamento di Rivers. Mai visto un QB comportarsi così, di solito litigano con le difese, se hanno problemi con altri che non incontrano ne parlano a fine gara. Ma poi, cazzo da fare lo sbruffone Rivers che non ha dimostrato ancora un 10% del valore di una seconda scelta assoluta?Alvise wrote: Allora il trash talk è ammesso durante il gioco, sul terreno, phillips non ha fatto altro per tutta la partita. inaccettabile è prendere in giro il QB avversario mentre sei sulla sideline con tutti i compagni davanti che ti proteggono e quando ormai il tuo allenatore ha deciso che non tornerai più in campo, quindi anche se insulti l'avversario chiamandolo "femminuccia", non rischi la giusta punizione dei suoi compagni. era uno spettacolo pietoso. sembrava proprio un bulletto che si fa bello con gli amici insultando il malcapitato di turno, che sinceramente non era certo merito suo se non dimostrava il suo valore. ripeto un conto è sul terreno di gioco faccia a faccia, ma da sideline a sideline è pietoso.
-
Alvise
- Pro

il problema è che non c'è una causa scatenante per quel che ho visto. anche sui giornali non ho trovato dichiarazioni di cutler in settimana e anche alcuni fans dei bolts intervenuti nei forum dei broncos non erano a conoscenza di alcuna causa scatenante. sarà geloso del fatto che su espn cutler sia stato definito il QB con il potenziale maggiore tra i giovani pari ruolo e lui uno che "che non ha dimostrato ancora un 10% del valore di una seconda scelta assoluta". insomma 'na merda.chinasky wrote: Visto su sky, ma non ho capito quale sia stata la causa scatenante oltre a trovare insopportabile ed ingiustificato il comportamento di Rivers. Mai visto un QB comportarsi così, di solito litigano con le difese, se hanno problemi con altri che non incontrano ne parlano a fine gara. Ma poi, cazzo da fare lo sbruffone Rivers che non ha dimostrato ancora un 10% del valore di una seconda scelta assoluta?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Oggi è stata la prima volta che ho potuto notare meglio lo stile di Rivers: mamma mia! poco da aggiungere a quello che diceva Bebo in telecronaca. Neanche Favre è così brutto da vedere, ma almeno lui è efficace! Il movimento mozzo di Rivers sembra tanto quello del lanciatore dei Red Sox (non mi viene il nome) che lancia con le nocche. A parte il problema al ginocchio che si vedeva chiaramente che lo limitava sembrava quasi che avesse problemi alla spalla per come sbracciava...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per quanto ha fatto, spero che non possa più dimostrare il suo valore.Alvise wrote: Allora il trash talk è ammesso durante il gioco, sul terreno, phillips non ha fatto altro per tutta la partita. inaccettabile è prendere in giro il QB avversario mentre sei sulla sideline con tutti i compagni davanti che ti proteggono e quando ormai il tuo allenatore ha deciso che non tornerai più in campo, quindi anche se insulti l'avversario chiamandolo "femminuccia", non rischi la giusta punizione dei suoi compagni. era uno spettacolo pietoso. sembrava proprio un bulletto che si fa bello con gli amici insultando il malcapitato di turno, che sinceramente non era certo merito suo se non dimostrava il suo valore. ripeto un conto è sul terreno di gioco faccia a faccia, ma da sideline a sideline è pietoso.
mi dispiace che i bro dello smash football non lo incontrino in PS, altrimenti avrei chiesto loro di punirlo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ci sono altri che lo possono punire...Paperone wrote: per quanto ha fatto, spero che non possa più dimostrare il suo valore.
mi dispiace che i bro dello smash football non lo incontrino in PS, altrimenti avrei chiesto loro di punirlo![]()
Low Profile...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Alvise
- Pro

eppure chambers lo trovava sempre libero... bly vergognosissimo.Angyair wrote: Oggi è stata la prima volta che ho potuto notare meglio lo stile di Rivers: mamma mia! poco da aggiungere a quello che diceva Bebo in telecronaca. Neanche Favre è così brutto da vedere, ma almeno lui è efficace! Il movimento mozzo di Rivers sembra tanto quello del lanciatore dei Red Sox (non mi viene il nome) che lancia con le nocche. A parte il problema al ginocchio che si vedeva chiaramente che lo limitava sembrava quasi che avesse problemi alla spalla per come sbracciava...
- squall182
- Senior

Non toccatemi Rivers (anche se un po pippa lo è stato quest'anno), comunque mi terrei tutta la vita Philip al posto di Cutler, e penso sia reciproca la cosa, ci sta pure un po di sano sfottò tra Bolts e Doncos, male che va l'anno prossimo Rivers si prenderà qualche sack...tanto siamo destinati ad incontrarsi tutti gli anni...
Ps. Non vorrete veramente tifare Pats??? :lol2:

& Doncos
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Io nove anni...Alvise wrote: beh io son tre mesi che piango...
-
Alvise
- Pro

di sano non ci vedo niente. il sano sfottò non è da una sideline all'altra sideline quando non rientri più in campo e con i compagni davanti. mi viene il dubbio di aver capito perchè i pats danzarono sul vostro simbolo l'anno scorso. :gazza:squall182 wrote: Non toccatemi Rivers (anche se un po pippa lo è stato quest'anno), comunque mi terrei tutta la vita Philip al posto di Cutler, e penso sia reciproca la cosa, ci sta pure un po di sano sfottò tra Bolts e Doncos, male che va l'anno prossimo Rivers si prenderà qualche sack...tanto siamo destinati ad incontrarsi tutti gli anni...
-
chinasky
Va bene, va bene, è giusto difendere il proprio quarterback, ma l'altra sera mi è sembrato davvero uno sfigato che giocava a fare il duro eh... posto che io lo scambierei con Cutler anche ora. :Dsquall182 wrote: Non toccatemi Rivers (anche se un po pippa lo è stato quest'anno), comunque mi terrei tutta la vita Philip al posto di Cutler, e penso sia reciproca la cosa, ci sta pure un po di sano sfottò tra Bolts e Doncos, male che va l'anno prossimo Rivers si prenderà qualche sack...tanto siamo destinati ad incontrarsi tutti gli anni...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Tim WakefieldAngyair wrote: Il movimento mozzo di Rivers sembra tanto quello del lanciatore dei Red Sox (non mi viene il nome) che lancia con le nocche...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- squall182
- Senior

Però Rivers lo scambieresti anche con Grossman...chinasky wrote: Va bene, va bene, è giusto difendere il proprio quarterback, ma l'altra sera mi è sembrato davvero uno sfigato che giocava a fare il duro eh... posto che io lo scambierei con Cutler anche ora. :D

& Doncos
-
chinasky
No, noi abbiamo Orton.squall182 wrote: Però Rivers lo scambieresti anche con Grossman...![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma oggi guardavo bene e i Jaguars hanno un recordo di 11-4 quindi il 3° Seed molto probabilmente visto che all'ultima giocano contro PIT.Peyton_Manning18 wrote: Patriots e Colts con il BYE
Chargers e Steelers a giocarsi il seed 3 (chi ci riuscirà, eviterà Jacksonville e vedrebbe i Patriots solo al Championship)
Per questo è probabile che la WC AFC sia:
Tennesse/Browns@Jax e poi PIT vs SD con non so quale delle due squadre giocherà in casa.
E' giusto ciò che dico o sto sbagliando tutto?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!