Alvise wrote:
ok l'ironia, ok il sarcasmo ok la satira, ma del berlusconi? eh no amico mio questo è insultare gratuitamente...

guarda quando trovo sto cazzo di tasto querella ti denuncio. parola...
ehi;lla' uno alla volta
questo e' un bombardamento
Alvise...ma se tu sei il mio avvocato difensore e pure gm come facciamo in aula, ci sarebbe un conflitto di interessi - ecco nuovamente Berlusconi - wrong turn again.
Chinasky
ho scritto principini, mica ti offendi...poi tu tifi Inter come me per cui "captain, I oblige".
No more sarcasm neither sacramento.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Hai ragione, troppe squadre...che giornata!
sono nella parte bassa del nono...Mariano sul monte e Millar al piatto sto vedendo un dvd come scrivevo tempo fa - inverno - cosa fai - vedi le partite del passato - sono di reperibilita' quindi abuso del web (come spiderman)e sto pure facendo il caffe, ma suona il cellulare ed iniziano i casini - sto tipo, etc...
Ritorno ed altre risposte. Lurker dont' worry it's ok, it's called beer.
in ordine di importanza:
red sox (mi stanno simpatici i Cubs)
patriots
celtics
la contrada del bruco
bc eagles - nd fighting irish - so che sono rivali ma cosi' e' - sara' la religione
bruins
indiana hoosiers - duke blue devils e tutte le squadre allenate da knight (texas tech ora) o da suoi allievi
new mexico lobos (steve alford)
utep (primo quintetto nero della storia)
harvard (dove avrei voluto studiare legge) - vedi le frustrazioni da dove vengono!
inter
udinese
snaidero udine
(at Alco Bologna 1973 ca. ci tirarono le bottiglie in testa, ma erano bei tempi, e comunque la fortitudo molto meglio che la virtus non si discute - ma tiferei per siena se dovessi scegliere)
liverpool - man utd non e' possibile! - domani andiamo al pub a vederci la sfida infatti
west ham anche a me stanno simpatici
panini modena da quando ci giocava franco bertoli di udine
nessuno in francia
ormai nessuno in germania, forse il bayern
celtic in scozia non si discute
valencia, ma bilbao va bene
la Ferrari, anche se la guidasse Derek Jeter
Valentino Rossi, anche se non paga le tasse
e comunque...
sono con te:
"You may glory in a team triumphant, but you fall in love with a team in defeat."
ed e' questo il bello della condivisione.
I fell in love with the Sox during their most devastating defeat ever.