Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: New England Patriots

Post by Alvise »

joesox wrote: stmattina ero +16/-18
sono le 22.20 e sono andato 2-7 - ma ho anche sparato un pochino sugli yankees quindi un paio di sack saranno arrivati dal lato oscuro.
alcuni mi odiano ok ma io mi diverto

ma davvero non c'e' senso dell'umorismo qui dentro
l'ironia, il sarcasmo, la satira...CAZZO
ragazzi siete peggio del berlusca...

l'ironia!

Peyton underscore Manning diciotto - a chi dovrei rompere le scatole...si fa per scherzare...magari tifiamo tutti e due per la Ferrari...no?
ok l'ironia, ok il sarcasmo ok la satira, ma del berlusconi? eh no amico mio questo è insultare gratuitamente... :nono:
guarda quando trovo sto cazzo di tasto querella ti denuncio. parola... :alvise:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: stmattina ero +16/-18
sono le 22.20 e sono andato 2-7 - ma ho anche sparato un pochino sugli yankees quindi un paio di sack saranno arrivati dal lato oscuro.
alcuni mi odiano ok ma io mi diverto

ma davvero non c'e' senso dell'umorismo qui dentro
l'ironia, il sarcasmo, la satira...CAZZO
ragazzi siete peggio del berlusca...

l'ironia!

Peyton underscore Manning diciotto - a chi dovrei rompere le scatole...si fa per scherzare...magari tifiamo tutti e due per la Ferrari...no?
L'ironia è una cosa. Il sarcasmo non è per nulla da apprezzare quando lo si subisce. La satira, in questo contesto, poco c'entra a mio parere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: diciamo che il tuo humour è sufficientemente complesso da capire...
Grazie, probabilmente uno dei piu' bei complimenti che abbia ricevuto, se cosi' era inteso, o anche se non lo era, davvero, honestly. Adesso batto sul piu'

Pure Celtics.
e Bruins, un pochino...ho spesso cercato di vedere queste combinazioni di tifo ma non c'e' logica - ci sono juventini tifosi dei Sox, ed interisti tifosi degli Yankees, non c'e' logica...apri le scatole e speri di trovare i 500,000 euro.

vedi ad esempio se scrivevo "-5 Sacramento" il china magari credeva che fosse la temperatura dell'aria  invece...mi ha sgamato...

Liverpool?
Celtic Glasgow?
All Blacks?

proprio nulla?
Lurker

Patriots Tailgate

Post by Lurker »

Oh mio dio
chinasky

Post by chinasky »

joesox wrote: Grazie, probabilmente uno dei piu' bei complimenti che abbia ricevuto, se cosi' era inteso, o anche se non lo era, davvero, honestly. Adesso batto sul piu'

Pure Celtics.
e Bruins, un pochino...ho spesso cercato di vedere queste combinazioni di tifo ma non c'e' logica - ci sono juventini tifosi dei Sox, ed interisti tifosi degli Yankees, non c'e' logica...apri le scatole e speri di trovare i 500,000 euro.

vedi ad esempio se scrivevo "-5 Sacramento" il china magari credeva che fosse la temperatura dell'aria  invece...mi ha sgamato...

Liverpool?
Celtic Glasgow?
All Blacks?

proprio nulla?
Tu tifi troppe squadre. Però a me i Red Sox piacciono, e non pur essendo di Chicago non disdegno nemmeno i White Sox pur preferendo i Cubs per motivi storici. Gli Indians, grazie a un film, non mi spiacciono, così come i Mets, che vedo come l'anti Yankees nella città più fica del mondo.

College: adoro la Big Ten, quindi OSU, ma mi sono simpatiche un po' tutte,m tranne Michigan (ma guarda). Seconda è Illinois. Fuori Big Ten c'è West Virginia., ma tutto dipende da coach e roster.

I Bears sono il mio cuore e, nella testa di un bambino ,qualcosa che mi lega da sempre a chi non vince nemmeno per sbaglio, mi ha deviato dal poter essere un Patriots.

I Celtics, ottima scelta direi, resta da vedere l'Italia. Fortitudo sarebbe ok, il resto mi annoia, ma Virtus sarebbe intollerabile.

Inter. Ok

Liverpool, ci sta benissimo, anche se fin da bambino ho avuto un debole anche per Man Utd e, soprattutto, il quartiere operaio che fa da sfondo alle gesta del West Ham. Già che ci siamo: Athletic Bilbo e Barcelona in Spagna, OM in Francia, Amburgo in Germania, Spartak in Russia e Feyenord in Olanda. Ah, sì, Celtic.

E All Blacks, per quello che conta il mio tifo nel rugby.

New Jersey Devils.

Mano de Pedra e Djokovic, tra i due fenomeni meglio lo svizzero però.

Alonso. In assoluto? Mansell.

Ducati e Casey oggi, Freddie Spencer ieri. Nel mezzo Wayne Rayney

Johnson nel 1988 era meglio di Lewis anche senza bombe.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote:
Johnson nel 1988 era meglio di Lewis anche senza bombe.
johnson senza bombe non si alzava manco dal letto.  :gazza:
Lurker

Patriots Tailgate

Post by Lurker »

Alvise wrote: johnson senza bombe non si alzava manco dal letto.  :gazza:

Perché Lewis, invece... :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: johnson senza bombe non si alzava manco dal letto.  :gazza:

:mamola:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Perché Lewis, invece... :gazza:
tra i due l'unica gara in cui vinceva johnson era quella.

:moses:
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: Perché Lewis, invece... :gazza:
Lewis ha vinto prima e dopo il rafforzamento dei controlli. Mi stava sul cazzo, ma il suo stile era unico, a prescindere da quello che (chiunque) poteva prendere all'epoca. Ma lui ha vinto e stupito anche dopo, quando IAAF e CIO hanno aumentato i controlli e molti miti son crollati nel pieno dell'attività.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

Patriots Tailgate

Post by Lurker »

chinasky wrote: Lewis ha vinto prima e dopo il rafforzamento dei controlli. Mi stava sul cazzo, ma il suo stile era unico, a prescindere da quello che (chiunque) poteva prendere all'epoca. Ma lui ha vinto e stupito anche dopo, quando IAAF e CIO hanno aumentato i controlli e molti miti son crollati nel pieno dell'attività.
[Mode dietrologista-antiamericano ON] Ovvio. Mica si poteva far crollare l'"American Dream" del Figlio del Vento. (ed è proprio per questo affronto che Johnson ha pagato... basta guardare gli altri che l'hanno sbanfata, tipo la Griffith) [Mode dietrologista-antiamericano OFF]
joesox

Post by joesox »

Alvise wrote: ok l'ironia, ok il sarcasmo ok la satira, ma del berlusconi? eh no amico mio questo è insultare gratuitamente... :nono:
guarda quando trovo sto cazzo di tasto querella ti denuncio. parola... :alvise:
ehi;lla' uno alla volta
questo e' un bombardamento

Alvise...ma se tu sei il mio avvocato difensore e pure gm come facciamo in aula, ci sarebbe un conflitto di interessi - ecco nuovamente Berlusconi - wrong turn again.

Chinasky
ho scritto principini, mica ti offendi...poi tu tifi Inter come me per cui "captain, I oblige".
No more sarcasm neither sacramento.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Hai ragione, troppe squadre...che giornata!
sono nella parte bassa del nono...Mariano sul monte e Millar al piatto sto vedendo un dvd come scrivevo tempo fa - inverno - cosa fai - vedi le partite del passato - sono di reperibilita' quindi abuso del web (come spiderman)e sto pure facendo il caffe, ma suona il cellulare ed iniziano i casini - sto tipo, etc...
Ritorno ed altre risposte. Lurker dont' worry it's ok, it's called beer.

in ordine di importanza:
red sox (mi stanno simpatici i Cubs)
patriots
celtics
la contrada del bruco
bc eagles - nd fighting irish - so che sono rivali ma cosi' e' - sara' la religione
bruins
indiana hoosiers - duke blue devils e tutte le squadre allenate da knight (texas tech ora) o da suoi allievi
new mexico lobos (steve alford)
utep (primo quintetto nero della storia)
harvard (dove avrei voluto studiare legge) - vedi le frustrazioni da dove vengono!

inter
udinese
snaidero udine
(at Alco Bologna 1973 ca. ci tirarono le bottiglie in testa, ma erano bei tempi, e comunque la fortitudo molto meglio che la virtus non si discute - ma tiferei per siena se dovessi scegliere)
liverpool - man utd non e' possibile! - domani andiamo al pub a vederci la sfida infatti
west ham anche a me stanno simpatici

panini modena da quando ci giocava franco bertoli di udine
nessuno in francia
ormai nessuno in germania, forse il bayern
celtic in scozia non si discute
valencia, ma bilbao va bene
la Ferrari, anche se la guidasse Derek Jeter
Valentino Rossi, anche se non paga le tasse

e comunque...
sono con te:
"You may glory in a team triumphant, but you fall in love with a team in defeat."
ed e' questo il bello della condivisione.

I fell in love with the Sox during their most devastating defeat ever.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Inserire la contrada del Bruco tra varie squadre sportive potrebbe crearti qualche problemi, visto che i Senesi non amano queste associazioni tra contrade e squadre e detestano la parola TIFO. Speriamo che Dida non entri in questo topic. :gazza: :gazza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
joesox

Post by joesox »

koufax75 wrote: Inserire la contrada del Bruco tra varie squadre sportive potrebbe crearti qualche problemi, visto che i Senesi non amano queste associazioni tra contrade e squadre e detestano la parola TIFO. Speriamo che Dida non entri in questo topic. :gazza: :gazza:
se vuoi scambio il bruco con gli All Blacks...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Beh... qualcosa in comune l'abbiamo... All Blacks, Valentino Rossi, Celtic (mi stanno veramente simpatici)...

Nel basket i Celtics mi stanno simpatici anche se sono tifoso di Shaq e Wade...

Formula 1: Senna  :notworthy:

Poi c'è un lungo elenco di squadre e personaggi che non riesco ad apprezzare: Patriots, Red Sox, Liverpool, Prost, Biaggi e chi più ne ha più ne metta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked