Quindi potete star tranquilli che di casini io non ne combino proprio
Tschüss

Esattamente, ho sentito un tipo in Inghilterra che si è abbonato e si segue live l' NHL, con una qualità di streaming perfettajovocop wrote: Sperando di poter ritornare al topic.. ESPN360 europe e' un servizio a pagamento che permette tramite abbonamento di vedere qualsiasi tipo di evento sportivo live ad ogni ora del giorno. In piu' hanno un archivio senza fondo di eventi passati, interviste, highlights, etc.
Non costa tantissimo e sicuramente qualcuno e' interessato all'argomento dato che i feed sono di altissima qualita'.

...ci fosse un commentatore italiano vorrebbe dire che trasmettono in italia la NHL...Francesco ~ wrote: Esattamente, ho sentito un tipo in Inghilterra che si è abbonato e si segue live l' NHL, con una qualità di streaming perfetta
Se siete nottambuli come me potrebbe essere un buon investimento, soprattutto perchè seguire le partite con la telecronaca in inglese è molto più gustoso che stare a sentire ogni volta un commentatore italiano che pronuncia male i cognomi dei giocatori e che ad ogni partita rispiega le regole del gioco...![]()

dice così pure a meVicram wrote: ...ci fosse un commentatore italiano vorrebbe dire che trasmettono in italia la NHL...
comunque pagando o meno...espn360 mi dice: "player is not available in your region"

se scopri qualcosa fammi saperejovocop wrote: Da lo stesso problema pure a me.. facendo pubblicita' speravo che qualcuno potesse risolverlo![]()
Mi informo...

ma guarda che è un servizio regolare a pagamento.therussianrocket wrote: bannali tutti jovo bannali tutti :gazza: