Re: Oggi vi parlo di....

La gente vuole solo il goal
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Gerry Donato »

Bello e divertente, complimenti.

Ma c'è una gravissima assenza, manca il più importante di tutti in prospettiva futura (sperem!): il Papero rossonero!!

Ci sarebbe poi da discutere a lungo sull'opportunità di inserire o meno Del Piero, ma forse questa è un'altra storia...  :fischia:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Dazed and Confused »

Bellissimo articolo. Ce ne fossero più spesso di topic così interessanti, originali e, perchè no, competenti.  :applauso:


Un +k per te. Bene così.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by rodmanalbe82 »

complimenti, molto bello.
Aspettiamo la seconda parte :ok:
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Oggi vi parlo di....

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote:Ci sarebbe poi da discutere a lungo sull'opportunità di inserire o meno Del Piero, ma forse questa è un'altra storia...  :fischia:
Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?

Non rientra propriamente nella categoria dei volatili ma vorrei citare un ex doriano di metà anni '90: per tutti noi Clarence era l'elefante.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote:Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?

questa non la so...io pensavo all'uccellino della pubblicità  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Pozz4ever »

margheritoni10 wrote:Non rientra propriamente nella categoria dei volatili ma vorrei citare un ex doriano di metà anni '90: per tutti noi Clarence era l'elefante.


un mio amico, ex terzino destro del legnano, dopo aver avuto, diciamo così, l'onore di fare la doccia durante un'amichevole col milan, l'ha ribattezzato aratro. e bomba di cazzo.
Image  Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Oggi vi parlo di....

Post by The goat »

bel pezzo.
peccato manchi l'uccellino (del paradiso) più bravo di tutti.
quello dalle gambe storte che fa bella mostra in un avatar.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Oggi vi parlo di....

Post by ze_ginius »

Ma non era il passero?
Time to nut up or shut up...
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote:Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?


Libera interpretazione, caro Marghe, libera interpretazione! Anche se francamente ero più vicino a quella nefasttiana.

Ammiro come sempre la tua sconfinata cultura su colore, striscioni e cori da stadio, a cui aggiungi qui quel pizzico di verginale malizia del tutto femminile che non fa mai male. Forse. :gogogo:

P.S.: io invece sto girando uno ad uno tutti gli avatar dei membri del forum per capire il riferimento di Goat! Adesso mi leggo tutti i recap dei meeting dal 1994 a domenica e quadro il cerchio!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by rodmanalbe82 »

forse il Reverendo? :penso: :penso: :penso:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Teo »

Gerry Donato wrote:

P.S.: io invece sto girando uno ad uno tutti gli avatar dei membri del forum per capire il riferimento di Goat! Adesso mi leggo tutti i recap dei meeting dal 1994 a domenica e quadro il cerchio!


Garrincha. Le gambe stanno dal Reverendo.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Oggi vi parlo di....

Post by margheritoni10 »

Il Reverendo, tra avatar e firma, ha la storia del calcio sotto il metro e settanta.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Gerry Donato »

rodmanalbe82 wrote:forse il Reverendo? :penso: :penso: :penso:


Teo wrote:Garrincha. Le gambe stanno dal Reverendo.


margheritoni10 wrote:Il Reverendo, tra avatar e firma, ha la storia del calcio sotto il metro e settanta.


Image

Manoel Francisco dos Santos! Ed in effetti l'assenza è davvero pesante, altro che il mio Papero (per ora!).

Apprezzo vivamente, fratelli rossoneri, anche perchè essendo di una facilità mostruosa e non essendoci arrivato subito, stavo già pensando alle soluzioni più immaginifiche, tipo che fosse qualcuno dei presenti a Roma nel weekend scorso!

P.S.: sottointese scuse al Reverendo per manifesta lentezza mentale!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr.Kennedy
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 20/02/2006, 11:16
Location: Napoli

Re: Oggi vi parlo di....

Post by Mr.Kennedy »

Non vi preoccupate sto lavorando alle II parte,per calciatori come Del Piero e Gascoigne non possono essere messi insieme agli altri ci sarebbero troppe cose da dire... :gazza:
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Oggi vi parlo di....

Post by The goat »

margheritoni10 wrote:Il Reverendo, tra avatar e firma, ha la storia del calcio sotto il metro e settanta.


visto che siamo in tema di firme, da tempo volevo chiederti lumi sul tuo avatar!
è per il giocatore, il pelè bianco, o per le sue vicissitudini politiche?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply