Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by kachlex »

Ho giocato con NHL 94 e 96 se non erro, per MegaDrive ( :notworthy: ), ma forse erano ancora piu' vecchie...c'erano ancora i Whalers!
Poi ho giocato dal 2000 in poi a qualche versione, nella 2008 sto notando che qualche azione piu' elegante del pattina veloce, finta metti in mezzo, segna si riesce a fare...peccato manchino (come sempre) i rookies!  :noia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
duck.it

Re: Videogiochi NHL

Post by duck.it »

ho nhl 2007. Sono soddisfatto del gioco. Forse comprero' la versione 2008, vedremo.
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

c'è qualche buonanima che possiede NHL 2008 e sa spiegarmi come funzionano le squadre AHL?! Se comincio una dinasty con una squadra a caso.....Anaheim..... gestisco contemporaneamente i Portland Pirates che sono il team "satellite" in Ahl?
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Plagiarist
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 17/10/2006, 11:19
Location: Milano

Re: Videogiochi NHL

Post by Plagiarist »

NHLfan wrote:c'è qualche buonanima che possiede NHL 2008 e sa spiegarmi come funzionano le squadre AHL?! Se comincio una dinasty con una squadra a caso.....Anaheim..... gestisco contemporaneamente i Portland Pirates che sono il team "satellite" in Ahl?


io ho NHL 08 x PS3

si, se cominci una dinasty con una squadra gestisci anke il relativo team satellite. Puoi scegliere se giocare anke le loro partite oppure no. Io sto facendo una dinasty con i Rangers e nn ho mai giocato una partita con i Wolf...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by Hobbit83 »

Temo però che questa sia un'altra delle cose che hanno tolto dalla versione pc... EA di merda!!! :disgusto:
Image
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

Plagiarist wrote:io ho NHL 08 x PS3

si, se cominci una dinasty con una squadra gestisci anke il relativo team satellite. Puoi scegliere se giocare anke le loro partite oppure no. Io sto facendo una dinasty con i Rangers e nn ho mai giocato una partita con i Wolf...


GRAZIE MILLE.... se le cose stanno così.... non prendo Anaheim per la Dinasty........
ma i Vancouver Canucks......che mi stanno simpatici come squadra e hanno il team affiliato AHL più croccante della lega.....

                                                                            Image

                                                                                   MANITOBA MOOSE
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

ho appena finito la prima stagione di NHL 2008.....marcia trionfale sia in NHL che in AHL.... premi che piovono dal cielo....e fuori dalle palle tutti i mercenari che vogliono vedersi raddoppiato il loro già principesco stipendio.... fuori dalle palle loro e avanti alla mia orda barbarica di giovani scandinavi...... Mikael Kurki 20 anni (acclamato dalla stampa locale come il nuovo Lidstrom), Jannik Hansen e Colby detto anche "Lo Straniero" Genoway........ mentre per quanto riguarda i tanto acclamati schemi personalizzati, va detto che si, sono belli da vedere, ma ti fanno capire che l'uomo è ancora in grado di battere la macchina, l'80% delle volte che lo provi i tuoi giocatori arrivano nella zona prefissata con colpevole ritardo, urtando matematicamente giocatori avversari, il loro coach e l'uomo dei Taco sulle tribune... tutto sommato resta comunque un gran gioco a mio avviso!!!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
nhl

Re: Videogiochi NHL

Post by nhl »

Hobbit83 wrote:Temo però che questa sia un'altra delle cose che hanno tolto dalla versione pc... EA di merda!!! :disgusto:



      Concordo con te. EA di merda quest'anno. meglio quello dell'anno scorso. Non mi trovo per niente con NHL 08.
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Videogiochi NHL

Post by matteos79 »

Diavolo_NJ wrote:Io ho NHL 2002 e ora sto "comprando" NHL 2k8.


comprando  :roll:  :lol2:

NHLfan wrote:beh allora io ed il mio amico piede di porco andiamo un attimo ad aprire Mediaworld fuori orario....


il più vicino è a tavagnacco  :fischia:
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

matteos79 wrote:il più vicino è a tavagnacco  :fischia:


io ce ne ho uno attaccato a casa, a uno sputo....... se intanto qualcuno stesse bestemmiando perchè le maglie dell' AHL sono quelle d'allenamento.... ecco il codice per poter giocare con le maglie ufficiali....

h3oyxpwksf8ibcgt
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Videogiochi NHL

Post by matteos79 »

ma c'è anche a trieste?
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Videogiochi NHL

Post by ^Tex^ »

Io ho NHL 08 per PC,l'ho provato subito a livello difficile e alla seconda partita già ho cominciato a fare goleade con gli stessi trucchetti del 07:a sto punto l'ho disinstallato perchè già mi annoiava,visto anche che rispetto al vecchio non mi pare sia cambiato chissachè,tranne i goalie migliorati e le faccie dei nuovi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Videogiochi NHL

Post by Vicram »

Io ho appena preso NHL 2K8 su e-bay.
Ho appena scoperto essere solamente in tedesco...qualcuno è interessato o me lo prendo in quel posto??
Credo che solo i menù siano in tedesco, la telecronaca dovrebbe essere in inglese. Appena mi arriva vi faccio sapere.

P.S. C'era una ragione se lo vendevano a così poco  :lol2:
Image
nhl

Re: Videogiochi NHL

Post by nhl »

^Tex^ wrote:Io ho NHL 08 per PC,l'ho provato subito a livello difficile e alla seconda partita già ho cominciato a fare goleade con gli stessi trucchetti del 07:a sto punto l'ho disinstallato perchè già mi annoiava,visto anche che rispetto al vecchio non mi pare sia cambiato chissachè,tranne i goalie migliorati e le faccie dei nuovi.


    Sono d accordo con te, un gioco per pc cosi' scontato nel suo insieme che fa schifo. Da buttare subito nell'immondizia
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

nhl wrote:     Sono d accordo con te, un gioco per pc cosi' scontato nel suo insieme che fa schifo. Da buttare subito nell'immondizia


poi esiste una cosa chiamata gusto personale, che ad alcuni fa piacere un titolo, mentre ad altri no....  :truzzo:
ed è con certe prese di posizione così radicali che coloro che hanno più di 500 post (e nel 79% dei casi sono individui di origine Reptiliana) possono darti un k- ..........
Last edited by NHLfan on 30/12/2007, 0:05, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Locked