francilive wrote:
ma cosa c'entra il calcio? niente, qua è roba tra delinquenti in un autogrill. li mettano in galera, e li facciano rimanere in galera, ed ogni problema sarà risolto. Il calcio non ha mai ucciso nessuno.
Il problema è che siamo lo Stato dove non c'è certezza della pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove vogliamo andare?
Ma se anche i Romeni (intesi come quei soggetti delinquenti, non come popolo) o ogni altro delinquente extracomunitario "preferisce" il nostro Bel Paese tanto sa che con ogni probabilità scamperà (o gli sarà commutata) la pena!!
Io non sono affatto stupito!
Sono stupito che ancora una volta il rimedio è: SOSPENDIAMO IL CAMPIONATO!
Manu Ginobili wrote:
E cambia poco che a sparare sia stato un poliziotto eventualmente. Il laziale se l'è andata a cercare, se ognuno si fosse fatto i fatti suoi,se i laziali non fossero andati con le spranghe, ci sarebbe stato bisogno dell'intervento della polizia?
fammi capire...se io mi ritrovo a fare a cazzotti con un ultras di un'altra squadra merito una pallottola in fronte?!?!cosa sarebbe il far west?vi sentite un pò tutti billy the kid quando ci sono degli ultras che si picchiano?
The Big Ticket wrote:
13:57 Avvocato amico famiglia Sandri: "E' stato un tirassegno"
"E' un reato perpetrato dalle forze dell'ordine, lo dicono i tifosi, sentite loro. E' stato un tirassegno". Lo ha detto ai giornalisti l'avvocato Luigi Conti, che ha riferito di essere amico della famiglia di Gabriele Sandri. L'avvocato ha raggiunto la caserma della polizia stradale di Arezzo. Ha anche spiegato di aver assistito ai primi rilievi nell'auto su cui viaggiava Gabriele
:roll:
L'avvocato della famiglia Sandri allora spieghi perchè il suo assistito girava con le spranghe per aggredire una macchina di tifosi che erano lì per i cazzi loro a un autogrill
:roll:
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Noodles wrote:
fammi capire...se io mi ritrovo a fare a cazzotti con un ultras di un'altra squadra merito una pallottola in fronte?!?!cosa sarebbe il far west?vi sentite un pò tutti billy the kid quando ci sono degli ultras che si picchiano?
Fammi capire tu: è normale che ti trovi a fare a cazzotti con un ultras di un'altra squadra?
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Scontri a Bergamo
La tensione è esplosa immediata a Bergamo, dove è in programma la partita Atalanta-Milan, alla notizia dell'uccisione di un tifoso laziale, per un colpo di pistola a quanto sembra partito dall'arma di un agente della Polstrada. Gli ultras, non è ancora chiaro se solo atalantini o anche milanisti, hanno dato vita a scontri con le forze dell'ordine. Attorno allo stadio c'è stato un lancio di lacrimogeni da parte della polizia, e secondo le prime notizie vi sarebbero dei contusi. Gli scontri sono tuttora in corso.
A mlano invece, non appena si è diffusa la voce che a sparare contro un tifoso della Lazio nell'autogrill vicino ad Arezzo potrebbe essere stato un agente, sul piazzale di San Siro circa 200 ultras nerazzurri si sono radunati e hanno intonato ripetuti cori contro le forze dell'ordine.
c'è davvero bisogno di sta gente?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Noodles wrote:
ma la domanda è:
perchè ti dovresti ritrovare a fare a cazzotti con un ultras di un'altra squadra?
Noodles wrote:
mi sento billy the kid se magari mentre guido ho un mal di pancia tremendo e non posso fermarmi al cesso perchè degli ultra in autogrill si picchiano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Abbiamo fatto liceo, università e stadio insieme. Non ci posso credere.
Riposa in pace Gab.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Gli incidenti a Bergamo sono iniziati intorno alle 13, quando un gruppo di ultras atalantini ha preso a sassate una jeep della polizia in viale Giulio Cesare, a poche centinaia di metri dallo stadio. A bordo del mezzo, che era in movimento, c'erano due poliziotti, che sono rimasti feriti. Poco dopo sono iniziati gli scontri veri e propri. Anche gli ultras milanisti, secondo le prime, sommarie informazioni, hanno aggredito le forze dell'ordine: dal treno che li stava portando a Bergamo avrebbero fatto partire una sassaiola contro gli agenti della Polfer approfittando di una sosta del treno nella stazione di Treviglio. Ci sarebbero dei contusi
Non c'è stata invece partecipazione degli ultras milanisti agli scontri in vicinanza dello stadio. I tifosi rossoneri sono arrivati in gruppo sul piazzale poco prima delle 14, in un momento di calma su cui grava però una forte tensione.
E' innaccettabile tutto questo. Se serve sparare, che si spari.
Manu Ginobili wrote:
Fammi capire tu: è normale che ti trovi a fare a cazzotti con un ultras di un'altra squadra?
no...ma se ti va di far rispettare la legge nn certo cerchi di arrestarmi facendo tirassegno...xkè un conto è essere armati (intendo pistola da fuoco) e un conto no.E cè una bella differenza tra chi deve fare il suo lavoro e valutare quando adoperare quell'arma e quando no.
Noodles wrote:
no...ma se ti va di far rispettare la legge nn certo cerchi di arrestarmi facendo tirassegno...xkè un conto è essere armati (intendo pistola da fuoco) e un conto no.E cè una bella differenza tra chi deve fare il suo lavoro e valutare quando adoperare quell'arma e quando no.
Già, perchè di sicuro è stato un tirassegno. :roll:
Noodles wrote:
Ah sì? e come cerco di arrestarti? Dicendoti educatamente: "Per cortesia, potreste smetterla? dai, su.."
La verità è che gli ultras sono gentaglia, e vanno trattati da gentaglia. Vietare le trasferte, gabbio sul serio...
The Big Ticket wrote:
14:05 Bergamo, due agenti feriti
Gli incidenti a Bergamo sono iniziati intorno alle 13, quando un gruppo di ultrasDELINQUENTI atalantini ha preso a sassate una jeep della polizia in viale Giulio Cesare, a poche centinaia di metri dallo stadio. A bordo del mezzo, che era in movimento, c'erano due poliziotti, che sono rimasti feriti. Poco dopo sono iniziati gli scontri veri e propri. Anche gli ultrasDELINQUENTI milanisti, secondo le prime, sommarie informazioni, hanno aggredito le forze dell'ordine: dal treno che li stava portando a Bergamo avrebbero fatto partire una sassaiola contro gli agenti della Polfer approfittando di una sosta del treno nella stazione di Treviglio. Ci sarebbero dei contusi
Non c'è stata invece partecipazione degli ultras milanisti agli scontri in vicinanza dello stadio. I tifosi rossoneri sono arrivati in gruppo sul piazzale poco prima delle 14, in un momento di calma su cui grava però una forte tensione.
E DELINQUENTI anche quei personaggi juventini o laziali che si sono potrati appresso spranghe o quant'altro PER VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO (?)
A tutti QUESTI : Non avete neanche il diritto di parlare di pulotti o di regole o di calcio! Siete solo DELINQUENTI !!!!!
The Big Ticket wrote:
Già, perchè di sicuro è stato un tirassegno. :roll:
ah io nn lo so se è stato tirassegno...di certo è che la prima versione data dalla polizia è che lo sbirro ha sparato in aria....ora..magari questo ragazzo era alto 3 e mezzo io nn lo so....ma forse tanto in aria nn avrà sparato...e se spari ad altezza uomo e l'altro è disarmato..mbè...nn è una bella cosa sai,ci potrebbe essere qualcuno che si fa del male.