Re: Most Valuable Player 2007/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

ormai manca poco,pronostici per l'mvp 2008

Kevin Garnett
82
27%
Tim Duncan
8
3%
Lebron James
46
15%
Yao Ming
4
1%
Tracy McGrady
15
5%
Steve Nash
6
2%
Dirk Nowitzki
5
2%
Dwyane Wade
1
0%
Gilbert Arenas
6
2%
Carmelo Anthony
4
1%
Jermaine O'Neal
1
0%
Pau Gasol
0
No votes
Chris Bosh
3
1%
Jason Kidd
2
1%
Vince Carter
2
1%
Paul Pierce
4
1%
Allen Iverson
4
1%
Luol Deng
1
0%
Shaq O'Neal
3
1%
Baron Davis
3
1%
Dwight Howard
7
2%
Carlos Boozer
1
0%
Chauncey Billups
0
No votes
Kobe Bryant
86
29%
Amare Stoudemire
4
1%
Deron Williams
3
1%

Total votes: 301

Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Il mio voto è andato a Tmac, lo sò, non ci credo neanche io ma non si sà mai  :D

Obbiettivamente è Garnett che parte in pole position, quest'anno sarà carico come non lo era da tempo, Boston farà un buon record e le attenzioni sono catalizzate verso di loro, fattore da non sottovalutare.

Lebron è in una situazione un pò "Bryantiana", ma lui notoriamente sta più simpatico di Kobe, quindi in questo senso ha qualche chanche in più. Bryant farà l'ennesima superlativa stagione, ma tanto si sà come andrà a finire.

Stesso discorso per Dirk, cioè, farà una grande stagione, Dallas avrà ovviamente un gran record e il tedescone se la giocherà con KG secondo me.

Più o meno questi sono i nomi che (imho) avranno maggiori possibilità, tutti gli altri, compreso Tmac, stanno dietro ai nastri di partenza.
Mahor

Post by Mahor »

Posso chiederti perché se ritieni che non sia tra i favoriti hai votato lui?

Io, comunque, ho votato Garnett... spero che trovandosi finalmente in una squadra che può puntare in alto giochi alla stragrande e vada a togliersi qualche bella soddisfazione 'st'anno...
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Secondo me LBJ,questo è il suo anno

anche perchè dovrà fare tutto da solo,perchè i Cavs non è che si siano rinforzati,anzi....
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Vado un po' in controtendenza.
Per me i favoriti sono Pierce, che con la presenza di KG avrà una stagione di ottimi numeri e molto più spazio e voglia di realizzarli, e Wade, che credo cambierà faccia agli Heat nel momento in cui tornerà e potrà passare per l'eroe che porta ai PO Miami con le sue prestazioni.
Forse però è un po' prematuro. Effettivamente se Kobe cambiasse squadra potrebbe essere il candidato N1.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Votato LBJ, perchè è vero che i suoi Cavs sono un po come i Lakers, ma come ha detto qualcuno ai media sta più "simpatico" di Kobe, e a est è più facile chiudere con un record vincente...

Certo, poi nutro una leggera speranza per vedere premiato Howard ma missà che...  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

e' un po prestino....io ho dato il voto a KG5 che secondo me puo' davvero spaccare a est e con la squadra che si ritrova..........il cuore mi dice KB24 ma quest'anno mi sa che possa essere l'anno meno indicato per lui..........se invece portasse i lakers almeno alle 55 vittorie....?  :stralol: .......sognare e' lecito....
Image

Image
Image
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Mahor wrote: Posso chiederti perché se ritieni che non sia tra i favoriti hai votato lui?

perchè magari alla fine dell'anno il mio (unico?) voto potrà essere quello giusto
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

contando il livello della squadra, punto forte sui KG.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mahor

Post by Mahor »

Robyus wrote:
perchè magari alla fine dell'anno il mio (unico?) voto potrà essere quello giusto
Ti chiedevo una spiegazione tipo quelle date in riferimento a KG e gli altri citati nel tuo precedente intervento.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Votato il "bigliettissimo" ma sono di parte, alternativa LeBron che credo sarà chiamato a fare pentole e coperchi ai Cavs.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Mahor wrote: Ti chiedevo una spiegazione tipo quelle date in riferimento a KG e gli altri citati nel tuo precedente intervento.
Beh, perchè comunque sono convinto che Mcgrady, nonostante tutto, abbia ancora la possibilità di sfoggiare una stagione da MVP. Ovviamente per far sì che ciò avvenga devono andare bene molte cose, per prima cosa la schiena dovrà dargli tregua, i Rockets dovranno fare un ottimo record (ma quello è l'ultimo dei problemi), dovrà dimostrare di essere più decisivo quando conta, dovrà avere più continuità e dovrà essere lui il giocatore di riferimento della squadra, non il cinese (ma questo non dipende solo da lui), inoltre gli altri pretendenti dovranno essere un filino sottotono rispetto alle aspettative. Troppe incognite, trppe congiunzioni astrali, questo è vero, ma non è detto che l'anno buono non arrivi.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

non voto, perchè voglio vedere un po di stagione prima di esprimermi, cmq ora come ora penso sia una corsa tra Wade, Kobe, James, KG e Dirk.

Se Wade recupera bene dai due interventi e Miami è un po sana per tutta la stagione, potrà attestarsi su 30 punti di media e 50 oltre le vittorie (un pass che ti rende idoneo a lottare per quel trofeo).

Kobe se gioca come aveva fatto per 4 mesi ad inizio anno è il favorito di obbligo, ma deve portare i Lakers a dei risultati in RS, non bastano 42/43 vittorie.

Identico discorso per James, che può attentare alla classifica marcatori, ma se i Cavs arrivano a stento alle 45/50 vittorie, vale lo stesso discorso fatto negli anni precedenti per Kobe.

KG e Dirk invece fann parte delle due squadra cui ci si attende grandi cose in RS, oltre le 60 vittorie, quindi sono i favoriti iniziali.
Ovviamente con un KG o un Dirk da 20/25 punti e 60 vittorie e un Kobe o un James da 35 punti ma 45 vittorie non c'è storia PER QUESTO TROFEO (in maiuscolo per evitare la polemica dello scorso anno).
Wade invece può diventare la mina vagante secondo questo mio ragionamento.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Io ho votato KG. Boston è chiamata a fare una grande stagione e tra i tre dei Celtics è quello che ha più possibilità.
Come seconda metto James.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

come potenziale arenas potrebbe starci ma la squadra non è ai livelli di phoenix ed influenza poi io spero sempre in a.i. e che vinca il titolo ma è solo una speranza
ImageImage
Locked