jishin75 wrote: Stesso augurio da un altro chicaghese (mai caghesi come quest'anno).![]()
Re: Colorado Rockies
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- jishin75
- Rookie

A quanto vedo sei un UCLA, uno steeler e un Cubs.Pablets wrote:
Io sono un Trojan, un berngal e un White Sox.
COme mai abbiamo scelto le stesse squadre?
Facciamo così, attacchiamoci come le zecche a Colorado e non se ne parla più!
PURPLE REIGN!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Wow!!! Complimenti ai Rockies per lo sweep!!!

-
Tisiano
- Senior

Complimeti davvero ai Rockies!!!!!!!!!

A sto punto mi rincuoro un po' anche sulla sconfitta di San Diego nel tie breaker...
dubito fortemente che i Padres avrebbero potuto arrivare a tanto!
Ricapitolando... Sweep ai D-backs dopo lo sweep ai Phillies, primo pennant e primo approdo
alle WS nella storia della franchigia!!!!!!

Centrando la 10a W di fila (7a in PS!!! ) nonchè la 21a W sulle ultime 22 partite!
That's incredible!!!!!!!!!

A sto punto mi rincuoro un po' anche sulla sconfitta di San Diego nel tie breaker...
dubito fortemente che i Padres avrebbero potuto arrivare a tanto!
Ricapitolando... Sweep ai D-backs dopo lo sweep ai Phillies, primo pennant e primo approdo
alle WS nella storia della franchigia!!!!!!
Centrando la 10a W di fila (7a in PS!!! ) nonchè la 21a W sulle ultime 22 partite!
That's incredible!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti a Colorado, sono incandescenti...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

jishin75 wrote: A quanto vedo sei un UCLA, uno steeler e un Cubs.
Io sono un Trojan, un berngal e un White Sox.
COme mai abbiamo scelto le stesse squadre?:hehe:
Facciamo così, attacchiamoci come le zecche a Colorado e non se ne parla più!
PURPLE REIGN! :forza:
i Rockies uniscono pure gli opposti
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- jishin75
- Rookie

I rockies si che sono DURI! ..................... :hehe:

e via così fino alla fine del mese!

e via così fino alla fine del mese!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
-
surfbear
campioni della National L. non ci avrei scomesso neanche un centesimo
complimenti
complimenti
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
idem quasi quasi davo più speranze ai piratessurfbear wrote: campioni della National L. non ci avrei scomesso neanche un centesimo
complimenti![]()
stracomplimenti e ora si godranno queste WS

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
gettingup
- Rookie

Mi aggiungo ai complimenti. Spero che vincano arrivati a questo punto. 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Pablets
- Pro

a me sorprende soprattutto il fatto che sn alle WS con questa rotazione. Adesso, senza citare la famosa e ahimè mai vista interamente Wood-Prior-Maddux-Zambrano-Clement, ci sn un sacco di rotazioni migliori nel baseball.
Per il resto c'è da dire che hanno investito bene, dopo l'errore clamoroso (il contratto ammazza-franchigia di Helton) hanno saputo rimediare (e magari hanno avuto un po' di fortuna). Tulowitzki è un esempio, Hawpe, Hollyday, Atkins, K.Matsui, tutti investimenti che hanno fruttato alla grande. Quindi restano sì una sorpresa, ma nn del tutto. Certo se i Pirates arrivavano alle WS sì che era una sorpresona!!!
Per il resto c'è da dire che hanno investito bene, dopo l'errore clamoroso (il contratto ammazza-franchigia di Helton) hanno saputo rimediare (e magari hanno avuto un po' di fortuna). Tulowitzki è un esempio, Hawpe, Hollyday, Atkins, K.Matsui, tutti investimenti che hanno fruttato alla grande. Quindi restano sì una sorpresa, ma nn del tutto. Certo se i Pirates arrivavano alle WS sì che era una sorpresona!!!
-
gettingup
- Rookie

Ma la sorpresa più grande è che i Rockies hanno iniziato la stagione con in rotazione
A. Cook SP1
J. Francis SP2
R. Lopez SP3
J. Hirsh SP4
J. Fogg SP5
L' infortuni di Lopez e Cook sono stati una manna dal cielo
A. Cook SP1
J. Francis SP2
R. Lopez SP3
J. Hirsh SP4
J. Fogg SP5
L' infortuni di Lopez e Cook sono stati una manna dal cielo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Esatto. Sono emersi Morales e Jimenez, alla faccia dell'esperienza, e per ora li hanno salvati.gettingup wrote: Ma la sorpresa più grande è che i Rockies hanno iniziato la stagione con in rotazione
A. Cook SP1
J. Francis SP2
R. Lopez SP3
J. Hirsh SP4
J. Fogg SP5
L' infortuni di Lopez e Cook sono stati una manna dal cielo![]()
Hanno una rotazione comunque molto debole, ma che ai playoffs sta giocando benissimo. I playoffs producono sorprese di questo tipo purtroppo perchè in un mese chiunque può essere caldo. Persino Anthony Reyes o Jeff Weaver come l'anno scorso. Normalmente si tratta di grandi giocatori, ma a volte le sorprese ci sono ugualmente.
Francis, Morales e Jimenez sono bravi in ogni caso, ma non COSI' bravi. In questo momento sono tutti iper-gasati.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la mia speranza è che non si sgonfino alle WS siano esse contro i red sox o contro gli indians, gradirei delle finali belle ed equilibrate, non mi dispiacerebbe rivivere un gara 7 di wordl series come quella tra dbacks e yankees o tra angels e giants solo per ricordare le ultime.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)