Re: 2007 Awards
-
dibeblue
- Rookie

HGH
effettivamente anch'io pensavo a quello.
effettivamente anch'io pensavo a quello.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho clamorosamente dimenticato Matt Holliday!!! Per me è lui l'MVP NL...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

No, non lo è. Holliday è un figlio di Coors. Holliday è Bichette, Walker, Helton.Pablets wrote: Ho clamorosamente dimenticato Matt Holliday!!! Per me è lui l'MVP NL...
In casa: .376/.435/.722 con 25 HR
Fuori: .301/.374/.485 con 11 HR
Vale per tutti i Rockies ovviamente. L'aria rarefatta fa miracoli. Ricordo che le breaking balls rompono meno (danneggiando i pitchers) e le palle battute volano di più.
Tulowitzki casa: .326/.392/.568
Fuori: .256/.327/.393
Helton casa: .333/.463/.533
Fuori: .308/.407/.460
Atkins casa: .349/.409/.527
Fuori: .254/.327/.446
Hawpe casa: .308/.405/.612
Fuori: .273/.368/.462
Quel campo aiuta davvero troppo gli hitters di casa, e causa enormi incongruenze poi nei totali. Holliday è un buon giocatore ovviamente ed è nettamente il migliore dei suoi anche fuori casa, ma le sue cifre non sarebbero neanche lontanamente quelle che sono, se non avesse un campo che moltiplica le qualità degli hitters esponenzialmente. A volte mi chiedo cosa potrebbe fare Pujols se giocasse lì...
L'MVP della NL è................ - mi riservo di rispondere in un secondo momento, ma nè Holliday nè Rollins (il quale non è neanche l'MVP della propria squadra a mio avviso). Ci sono stati dei giocatori meravigliosi quest'anno che non stanno ricevendo le giuste attenzioni. Quelli che guardano le cifre sono accecati dagli HR di Fielder o dalle cifre (taroccate) di Holliday. Quelli che guardano la leadership hanno deciso che Rollins abbia magicamente causato il crollo dei Mets la rimonta dei Phillies, per un'intervista concessa ad inizio stagione. Ma ci sono almeno 3 giocatori che meritano il titolo più di questi 3 secondo me, e forse ce ne sono 4-5. Rollins non è stato il miglior giocatore della sua squadra, non è stato il miglior interbase della sua division e probabilmente è il favorito. Bah...
Last edited by rene144 on 05/10/2007, 1:35, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

Smontato il mio Holliday 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Niente di personale ovviamentePablets wrote: Smontato il mio Holliday![]()
-
Pablets
- Pro

Fontenot for MVP 
(scusate è l'ora mista alla tensione che mi fa dire queste belinate
)
(scusate è l'ora mista alla tensione che mi fa dire queste belinate
-
surfbear
CY YOUNG AWARDS:
AL: SABATHIA
NL: WEBB
AL MVP: Alex Rodriguez
NL MVP: Prince Fielder
AL: SABATHIA
NL: WEBB
NL MVP: Prince Fielder
-
Ange86
- Senior

Guardando un po i numeri io direi Chipper Jones. Non ha fatto i play-off ma un po in tutte le statistiche sabermetriche è tra i primi.
P.S. Ovviamente ci starebbe bene anche Pujols ma visto che quest'anno non ha fatto niente di eccezionale lo scarto
P.S. Ovviamente ci starebbe bene anche Pujols ma visto che quest'anno non ha fatto niente di eccezionale lo scarto
Last edited by Ange86 on 05/10/2007, 16:59, edited 1 time in total.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Per me:
NL MVP: Rollins
CY AL: CC
CY NL: Peavy
Rookie
AL: Pedroia
NL: Braun
Managers
AL: Wedge
NL: Melvin
NL MVP: Rollins
CY AL: CC
CY NL: Peavy
Rookie
AL: Pedroia
NL: Braun
Managers
AL: Wedge
NL: Melvin
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Ottima scelta Chipper ed ottima scelta Pujols. Io butto lì un Hanley Ramirez, un Miguel Cabrera, un Chase Utley, un David Wright e persino un Jake Peavy o un Barry Bonds. Naturalmente Howard e Fielder sono meritevoli. E il titolo se lo giocheranno Holliday e Rollins che per me se lo meritano meno degli altri citati...Ange86 wrote: Guardando un po i numeri io direi Chipper Jones. Non ha fatto i play-off ma un po in tutte le statistiche sabermetriche è tra i primi.
P.S. Ovviamente ci starebbe bene anche Pujols ma visto che quest'anno non ha fatto niente di eccezionale lo scarto![]()
-
gettingup
- Rookie

il Cy young in AL: Josh Beckett
la conferma le prestazioni non brillanti di Wang e Sabathia
la conferma le prestazioni non brillanti di Wang e Sabathia
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
spoonman1981
- Senior

AL
MVP: Alex Rodriguez (NYY)
CY: Josh Beckett (BOS)
ROY: Daisuke Matsuzaka (BOS)
Manager: Wedge (CLE)
NL
MVP: Matt Holliday (COL) (anche se ha le cifre inquinate, è stato il "most valuable" di Colorado che ha fatto un grandissimo campionato, secondo me)
CY: Jake Peavy (SD)
ROY: Chris Young (ARI)
Manager: Bob Melvin (ARI)
MVP: Alex Rodriguez (NYY)
CY: Josh Beckett (BOS)
ROY: Daisuke Matsuzaka (BOS)
Manager: Wedge (CLE)
NL
MVP: Matt Holliday (COL) (anche se ha le cifre inquinate, è stato il "most valuable" di Colorado che ha fatto un grandissimo campionato, secondo me)
CY: Jake Peavy (SD)
ROY: Chris Young (ARI)
Manager: Bob Melvin (ARI)
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Sono appena arrivati gli IBA (Internet Baseball Awards).
Purtroppo sono sempre inquinati dai fanboys (qualche divertente simpaticone nel Rookie of the Year ha votato Owens primo, Richar secondo e poi Wassermann... mi chiedo per quale squadra tifasse), ma costituiscono un interessante punto di vista. Niente di strano o sorprendente.
EDIT: Post principale sull'IBA.
Purtroppo sono sempre inquinati dai fanboys (qualche divertente simpaticone nel Rookie of the Year ha votato Owens primo, Richar secondo e poi Wassermann... mi chiedo per quale squadra tifasse), ma costituiscono un interessante punto di vista. Niente di strano o sorprendente.
EDIT: Post principale sull'IBA.
Last edited by rene144 on 02/11/2007, 0:04, edited 1 time in total.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
MVP AL: Alex Rodriguez
MVP NL: Jimmy Rollins
CY AL: Josh Beckett
CY NL: Jake Peavy
Rookie AL: Daisuke Matsuzaka
Rookie NL: Troy Tulowitzki
MVP NL: Jimmy Rollins
CY AL: Josh Beckett
CY NL: Jake Peavy
Rookie AL: Daisuke Matsuzaka
Rookie NL: Troy Tulowitzki
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
molto interessante visto che beckett ne è uscito "sconfitto" dalla lotta con Sabathia e JJ Putz è tra i primi dieci del CY Yound.rene144 wrote: ma costituiscono un interessante punto di vista. Niente di strano o sorprendente.
A-Rod vince per landslide, e Ordonez secondo, per me più che altro supportato da quel .363 di AVG..
Interessante come Hargrove, sia stato votato come quinto manager dell'AL!!!