Promozioni e retrocessioni tra le due leghe di FantaHockey
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Promozioni e retrocessioni tra le due leghe di FantaHockey
Scusate ma si potrebbe avere una spiegazione a riguardo?
Siccome i favorevoli spiegano,anche i vari "no" dovrebbero dare il loro punto di vista.
Siccome i favorevoli spiegano,anche i vari "no" dovrebbero dare il loro punto di vista.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- NHLfan
- Rookie

SilentBob wrote:
Io sono per le 3 retrocessioni/promozioni. Più ricambio c'è e più diventa interessante.
La butto lì. Bloccare tre giocatori. La stagione dopo, al draft una squadra può decidere di bloccare tre giocatori che non possono essere draftati da nessuno degli altri partecipanti.
Per tentare di avere un pò più di continuità ogni anno.
io sto dalla parte di SilentBob.... ok le 3 retrocessioni e concordo con il bloccare 3 giocatori.... magari alla fine delle 2 leghe ognuno ha la possibilità di bloccare 3 giocatori del vecchio roster per la stagione successiva..... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
SpursForever
Sono molto favorevole alle promozioni e retrocessioni
, che dovrebbero essere 3. Tutto questo renderebbe più interessante il torneo di entrambe le leghe. Non ci sarebbe mai nessuno che a metà stagione si trova già in vacanza in attesa di tempi migliori :lol2:.Saremmo sempre coinvolti e poi riusciremmo a fondare la prima federazione Play.it della storia :figo:, che per ora ha solo due categorie ma che in futuro potrebbe averne molte di più
.
PS: Sul discorso di bloccare 3 giocatori lascio volentieri la scelta a coloro che hanno molta più esperienza di FantaHockey del sottoscritto che è al suo primo torneo. Quindi non voglio sparare cavolate. Sicuramente voi saprete quel'è la cosa migliore per rendere il tutto più appassionante.
Mi fido di voi
PS: Sul discorso di bloccare 3 giocatori lascio volentieri la scelta a coloro che hanno molta più esperienza di FantaHockey del sottoscritto che è al suo primo torneo. Quindi non voglio sparare cavolate. Sicuramente voi saprete quel'è la cosa migliore per rendere il tutto più appassionante.
Mi fido di voi
Last edited by SpursForever on 19/09/2007, 20:57, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io andrei sulle tre promo/retro. E l'esempio mi piace assai, ma non contate sul fatto che io mi ritiri....ilya wrote: Se per caso l'anno prossimo mancano giocatori che sono retrocessi o promossi dall'anno prima, farei così:
Si guarda la classifica a play off conclusi.
se, ad esempio, Hobbit e Silent arrivano primi e secondi nella loro lega vengono promossi.
Si incoraggiano così anche i turni "poveri" di play off come quello del 3° e 4° posto.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Perdonate se non tempo di argomentarlo :lol2: ma sono favorevole alle promozioni/retrocessioni. 3 direi che vanno benone
-

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no perchè io di hockey non ci capisco un cazzo, conosco giusto quei 2 3 giocatori e lo faccio giusto per giocare un pò e per fare un pò di trash talk con gli altri partecipanti che piu o meno conosco, se poi mi scaricate in B dove non conosco nessuno..che cazzo lo faccio a fare sto fanta?^Tex^ wrote: Scusate ma si potrebbe avere una spiegazione a riguardo?
ho dato il mio punto di vista.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Si ma metti che il russo retrocede e tu no. Glielo potresti rinfacciare a vita.azazel wrote: no perchè io di hockey non ci capisco un cazzo, conosco giusto quei 2 3 giocatori e lo faccio giusto per giocare un pò e per fare un pò di trash talk con gli altri partecipanti che piu o meno conosco, se poi mi scaricate in B dove non conosco nessuno..che cazzo lo faccio a fare sto fanta?
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' un gioco...azazel wrote: no perchè io di hockey non ci capisco un cazzo, conosco giusto quei 2 3 giocatori e lo faccio giusto per giocare un pò e per fare un pò di trash talk con gli altri partecipanti che piu o meno conosco, se poi mi scaricate in B dove non conosco nessuno..che cazzo lo faccio a fare sto fanta?
A me non dispiacerebbe giocare nella Maple Syrup (basta giocare), però lotterò fino alla morte per rimanere nella lega ufficiale.
-
Vicram
- Pro

Hoibbit, oltre a non poterti ritirare, tu ormai sarai sempre il presidente della seconda Lega. Potrai essere promosso, ma il duro lavoro di Commisioner per organizzare il secondo campionato lo dovrai svolgereHobbit83 wrote: Io andrei sulle tre promo/retro. E l'esempio mi piace assai, ma non contate sul fatto che io mi ritiri....![]()
![]()
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Calma Aza, basta che al draft tu scelga sempre il primo giocatore disponibile del rank di yahoo...azazel wrote: no perchè io di hockey non ci capisco un cazzo, conosco giusto quei 2 3 giocatori e lo faccio giusto per giocare un pò e per fare un pò di trash talk con gli altri partecipanti che piu o meno conosco, se poi mi scaricate in B dove non conosco nessuno..che cazzo lo faccio a fare sto fanta?
Calcolando che almeno metà partecipanti la faranno di propria testa, in questo modo tu arriverai sempre nella prima metà della classifica... :hehe:
Se dovesse retrocedere il russo, si aprirebbe un topic nella sezione "topic importanti" in alto per discuterne!! :D
Che pressione che avrà quest'anno, non vorrei essere in lui!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ma quale retrocessione, da quando gioco con voi devo ancora conoscere la seconda metà della classifica. ma per favore 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Svizzero86
Che cagata all'europea!! :D Lo decidiamo a fine stagione se si fanno o no le retrocessioni. :paper:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
Contrario.Il Commissioner ha l'immunita'. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, dai, le regole si stabiliscono tutte all'inizio, sennò non si sa a che gioco si gioca. :)Svizzero86 wrote: Che cagata all'europea!! :D Lo decidiamo a fine stagione se si fanno o no le retrocessioni. :paper:
Visto che in prima lega ci sono 16 squadre servirebbero 4 retrocessioni/promozioni, Nella Maple Syrup ce ne sono 12, quindi sarebbe meglio 2... voto per 3 retrocessioni/promozioni, giusto perchè la matematica è un'opinione!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Vicram
- Pro

Decidere a fine campionato mi sembra la classica "soluzione all'italiana". Spero che stessi scherzando.... :lol2:Svizzero86 wrote: Che cagata all'europea!! :D Lo decidiamo a fine stagione se si fanno o no le retrocessioni. :paper: